10/11 /19 Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

10/11 /19 Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..." Empty 10/11 /19 Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..."

Messaggio Da Freak07 il Dom 10 Nov - 21:04

[size=32]L’autore della doppiettaMirco Antenucci, è intervenuto ai microfoni di RadioBari. Questo il suo commento sulla vittoria ottenuta a Bisceglie: “Fa piacere la doppietta, ma soprattutto i tre punti. La squadra è stata brava in un campo difficilissimo e bruttino. Complimenti ai ragazzi perché abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”.[/size]
[size=32]Sulla sua presenza nelle varie gare, ha risposto: “Io sono stato sempre presente, se qualcuno si aspettava che facessi tre gol a partita si sbagliava perché non li fa nemmeno Ronaldo. Basta fare gol ed essere pericolosi, un giocatore non si giudica solo dalla bellezza delle reti ma in quello che fa in fase difensiva e come fraseggia con i compagni. Vivo per il mio lavoro e la mia squadra, è questo che conta. Bisogna continuare così”.[/size]
[size=32]Antenucci si è poi complimentato con i compagni: “È stato molto bravo Hamlili nel secondo gol, siamo contenti che sia tornato sia lui che Bianco. Adesso aspettiamo Scavone. La presenza di Protti allo stadio? Igor è stato un grandissimo, non posso che stimarlo”.[/size]
[size=32]Sul nuovo modulo provato da Vivarini… “Togliendo un difensore con una mezzapunta è normale che aumenti la qualità della squadra, però bisogna correre di più per trovare le giuste combinazioni. Come inizio non è male, non bisogna accontentarsi ma continuare con questa attenzione, cattiveria e provando a divertirsi e a giocare a calcio. Dopo un 3-0 può sembrare tutto semplice, ma non è stato così. Merito al mister per come l’ha preparata”.[/size]

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
10/11 /19 Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..." Offlin10

Numero di messaggi : 6552

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

10/11 /19 Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..." Empty Re: 10/11 /19 Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..."

Messaggio Da SeriAmente il Lun 11 Nov - 8:13

Un po' piccioso (polemico) il goleador Antenucci. Ma succede che il tifoso voglia vedere la prestazione di un campione anche in base al valore economico sborsato dalla società.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
10/11 /19 Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..." Offlin10

Numero di messaggi : 21722

10/11 /19 Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..." Empty Re: 10/11 /19 Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..."

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 11 Nov - 9:54

direi che le critiche sono eccessive nei suoi confronti, tutti me compreso ci aspettavamo da lui un gioco spettacolare, ma la punta vera è quella che segna e ad uno che ha già segnato 9 gol anche se 5 su rigore dove è un vero cecchino, non gli si può dire nulla. 
Antenucci anche ad una gamba deve giocare. quell'uno due con Hamlili non lo abbiamo mai visto fare da nessuno se non in serie B con FF Galano Brienza. stava segnando un gol con tiro preciso e forte da lontano sfiorando il palo a portiere battuto. Antenucci non è CR7 mettiamocelo in testa è uno che in una gara potrebbe sembrare inesistente poi segna, rivedendo anche il gol contro la Vibonese non era facile tirare al volo.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10446

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun 11 Nov - 17:19

@SABVANBARI ha scritto:direi che le critiche sono eccessive nei suoi confronti, tutti me compreso ci aspettavamo da lui un gioco spettacolare, ma la punta vera è quella che segna e ad uno che ha già segnato 9 gol anche se 5 su rigore dove è un vero cecchino, non gli si può dire nulla. 
Antenucci anche ad una gamba deve giocare. quell'uno due con Hamlili non lo abbiamo mai visto fare da nessuno se non in serie B con FF Galano Brienza. stava segnando un gol con tiro preciso e forte da lontano sfiorando il palo a portiere battuto. Antenucci non è CR7 mettiamocelo in testa è uno che in una gara potrebbe sembrare inesistente poi segna, rivedendo anche il gol contro la Vibonese non era facile tirare al volo.
Però anche nell'intervista rilasciata da LDL s'intravvede un 'finalmente' significativo.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Mar 12 Nov - 18:59

La differenza fra Mirco Antenucci e Cristiano Ronaldo ? Che il primo, se sostituito, non se la prende.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Sab 16 Nov - 7:51

Caro Mirco, CR7 ha letto il tuo messaggio ed ha rifilato tre gol alla Lituania. Ora ti tocca pagare pegno e segnare tre gol alla Paganese.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: