Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
redwhiteflag
mandrake 59
7 partecipanti

    13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera. - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Nov - 21:48

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:da quello che mi è sembrato non dovrebbe essere una cosa temporanea ma x tutto l'anno in corso. probabilmente hanno seri problemi col loro stadio a Rende. quello che mi fa strano è scegliere un campo cosi lontano quando hanno Cosenza attaccato a Rende, hanno Crotone a 100 km hanno Catanzaro a 100 km.
    Probabilmente è per l'incasso, sapendo che a Matera faranno pienone.
    col Bari, ma con el altre???
    Allora le fanno tutte a Matera... Allora pagano d'affitto un'insalata.
    leggete bene tutto il testo, si parla di PRIMA partita e di adeguamento dello stadio alle nuove normative della serie C.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera. - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 13 Nov - 22:47

    dispiace certamente per i tifosi del rende, che si troveranno a giocare praticamente sempre "fuori casa". per noi, cambia solo il numero di nostri tifosi che potrà seguire la Squadra: ma la partita è da vincere per forza, come tutte le altre vista la necessità di recuperare punti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera. - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera.

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 14 Nov - 9:27

    colino e marietta ha scritto:dispiace certamente per i tifosi del rende, che si troveranno a giocare praticamente sempre "fuori casa". per noi, cambia solo il numero di nostri tifosi che potrà seguire la Squadra: ma la partita è da vincere per forza, come tutte le altre vista la necessità di recuperare punti.
    Ci penseranno i materani a tifare bari ,loro come ho detto prima hanno piu di una simpatia x i biancorossi ma non da mo da sempre lo dico perche' avevo la nonna paterna nata nwi sassi e molti parenti li a matera!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera. - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 14 Nov - 11:50

    Bella fregatura per gli abbonati, se ci sono.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera. - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera.

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 14 Nov - 13:22

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:da quello che mi è sembrato non dovrebbe essere una cosa temporanea ma x tutto l'anno in corso. probabilmente hanno seri problemi col loro stadio a Rende. quello che mi fa strano è scegliere un campo cosi lontano quando hanno Cosenza attaccato a Rende, hanno Crotone a 100 km hanno Catanzaro a 100 km.
    Probabilmente è per l'incasso, sapendo che a Matera faranno pienone.
    col Bari, ma con el altre???
    Allora le fanno tutte a Matera... Allora pagano d'affitto un'insalata.
    leggete bene tutto il testo, si parla di PRIMA partita e di adeguamento dello stadio alle nuove normative della serie C.
    Giustamente... "... primo step per avviare la macchina burocratica e amministrativa..." Chissà se finiranno per il 2022 (se Dio vuole...). Allora camb ciucce mi...

    Contenuto sponsorizzato


    13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera. - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 - Rende-Bari allo stadio di Matera.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 18:12