Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
capacchione
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    17/11/19 Nuovo modulo, Vivarini: "Più offensivo. Il trequartista? Terrani o Floriano"

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    17/11/19 Nuovo modulo, Vivarini: "Più offensivo. Il trequartista? Terrani o Floriano" - Pagina 2 Empty Re: 17/11/19 Nuovo modulo, Vivarini: "Più offensivo. Il trequartista? Terrani o Floriano"

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 17 Nov - 14:52

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:Terrani e Floriano non mi ispirano fiducia in quel ruolo, dove ci vuole gente sicura di quello che fa. gli adattamenti o funzionano bene subito o non vanno bene mai. meglio un attacco tradizionale a 3, proverei il 343, ma ho impressione che le condizioni ambientali non consentano esperimenti. a Pagani non possiamo rischiare di non vincere e tornerei al + collaudato 352.
    Me lo aspetto.
    Anche io sarei rimasto col 3-5-2 e non avrei cambiato modulo, a parte che cosi perdiamo Costa che stava giocando benissimo sull'esterno sinistro, e ora finirà in panchina per lasciare il posto a Perrotta che sicuramente giocherà come Terzino sinistro, fuori ruolo per altro, anche se si adatta bene.

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar - 4:21