Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
SeriAmente
Cristiano
Alex_decuba
Freak07
Amministratore
colino e marietta
mandrake 59
redwhiteflag
giuseppe79
13 partecipanti

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Nov - 19:49

    ho visto solo la prima mezz'ora, vedevo che il Bari faceva fatica a giocare su quella fanghiglia che frenava tutti i passaggi, andrebbero cambiate le regole, attualmente solo se la palla non rimbalza si rinvia, che giocare del calcio è se la palla non scorre? mi ero fatto l'idea che questa gara finisse 0 a 0 e che sono con un tiro fortunoso si potesse vincere o perdere. fortunatamente e direi anche meritatamente (è quello che ho capito leggendo i commenti su FB) abbiamo portato a casa 3 punti. era questo l'obiettivo ed è quello che conta, tutto il resto sono chiacchiere. ora testa a preparare una gara tosta (cin modo diverso ma lo sono tutte ormai) in casa col Teramo in forte ascesa, almeno non verranno a fare le barricate e quando l'avversario gioca x vincere, ironia della logica, è più facile vincere... ma anche perdere. concludi dicendo che sono le gare come queste che ti danno fiducia, mi ricorda quella di Acireale dello scorso anno.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Nov - 20:30

    SABVANBARI ha scritto:ho visto solo la prima mezz'ora, vedevo che il Bari faceva fatica a giocare su quella fanghiglia che frenava tutti i passaggi, andrebbero cambiate le regole, attualmente solo se la palla non rimbalza si rinvia, che giocare del calcio è se la palla non scorre? mi ero fatto l'idea che questa gara finisse 0 a 0 e che sono con un tiro fortunoso si potesse vincere o perdere. fortunatamente e direi anche meritatamente (è quello che ho capito leggendo i commenti su FB) abbiamo portato a casa 3 punti. era questo l'obiettivo ed è quello che conta, tutto il resto sono chiacchiere. ora testa a preparare una gara tosta (cin modo diverso ma lo sono tutte ormai) in casa col Teramo in forte ascesa, almeno non verranno a fare le barricate e quando l'avversario gioca x vincere, ironia della logica, è più facile vincere... ma anche perdere. concludi dicendo che sono le gare come queste che ti danno fiducia, mi ricorda quella di Acireale dello scorso anno.
    Anche se non nel punteggio ma questa la considero una vittoria importante e un segnae positivo della squadra. Bisogna saper vincere anche partite sporche come questa su un campo perdipiu' imbattuto contro un avversario tignoso. Di meno positivo c'è che in partite cosi' non si possono sbagliare pallle gol come quella di Simeri e di Antenucci + qualche altro contropiede appetitoso mal sfruttato in superiorità numerica. Comunque per me Simeri è stato il migliore in campo, si è sbattuto come un assatanato e l'assist del gol è il suo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Nov - 20:50

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho visto solo la prima mezz'ora, vedevo che il Bari faceva fatica a giocare su quella fanghiglia che frenava tutti i passaggi, andrebbero cambiate le regole, attualmente solo se la palla non rimbalza si rinvia, che giocare del calcio è se la palla non scorre? mi ero fatto l'idea che questa gara finisse 0 a 0 e che sono con un tiro fortunoso si potesse vincere o perdere. fortunatamente e direi anche meritatamente (è quello che ho capito leggendo i commenti su FB) abbiamo portato a casa 3 punti. era questo l'obiettivo ed è quello che conta, tutto il resto sono chiacchiere. ora testa a preparare una gara tosta (cin modo diverso ma lo sono tutte ormai) in casa col Teramo in forte ascesa, almeno non verranno a fare le barricate e quando l'avversario gioca x vincere, ironia della logica, è più facile vincere... ma anche perdere. concludi dicendo che sono le gare come queste che ti danno fiducia, mi ricorda quella di Acireale dello scorso anno.
    Anche se non nel punteggio ma questa la considero una vittoria importante e un segnae positivo della squadra. Bisogna saper vincere anche partite sporche come questa su un campo perdipiu' imbattuto contro un avversario tignoso. Di meno positivo c'è che in partite cosi' non si possono sbagliare pallle gol come quella di Simeri e di Antenucci + qualche altro contropiede appetitoso mal sfruttato in superiorità numerica. Comunque per me Simeri è stato il migliore in campo, si è sbattuto come un assatanato e l'assist del gol è il suo.
    non avendo visto la gara, non posso fare altro che fidarmi di te, che sei comunque un tifoso obbiettivo, quindi quello che dici x me è cosa vera. concordo quando dici che bisogna sfruttare al meglio le occasioni che gli avversari concedono, questo è un difetto che abbiamo. concordo anche sul fatto che queste vittorie servono in tutti i sensi, al morale della squadra e dei tifosi. in campi come questi con avversari ostici le vittorie valgono doppio. di positivo è aver recuperato 2 punti alla Ternana, se riusciamo a prendere 2 punti ogni giornata a qualcuno sopra di noi, piano piano arriveremo dove volgiamo arrivare. solo che questo ci condanna a vincere e solo vincere.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da gio Lun 18 Nov - 10:30

    La serie C è paragonabile al pantano di Pagani. Aver vinto ieri in un certo senso è un segnale che dimostra come la squadra stia guardando solo a se stessa, squadra con attributi che ha oggettivamente dominato su un campo impraticabile senza mai rischiare nulla.

    La corsa dobbiamo farla solo ed esclusivamente su noi stessi, consapevoli che solo vincendo potremo migliorare la nostra classifica attuale. Andando avanti con questa determinazione credo che potremo toglierci soddisfazioni.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Flygirl Lun 18 Nov - 10:49

    A me eì piaciuta la vittoria di ieri. E' stata la prova che la squadra c'e' e lotta. La tecnica ieri e' venuta a mancare, in molti momenti della partita, per via delle condizioni del campo, ed era da gicoare tutta sulla fisicita'. Bravi. Ieri sono stati davvero dei lottatori Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 2104857981 Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 2104857981
    Comunque Vivarini e' ancora soddisfatto a meta', e benv enga, perche' vuol dire che c'e' da migliorarsi ancora. Bisogna guardare avanti, pensare a vincere quanto piu' possibile.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 18 Nov - 13:23

    Flygirl ha scritto:A me eì piaciuta la vittoria di ieri. E' stata la prova che la squadra c'e' e lotta. La tecnica ieri e' venuta a mancare, in molti momenti della partita, per via delle condizioni del campo, ed era da gicoare tutta sulla fisicita'. Bravi. Ieri sono stati davvero dei lottatori Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 2104857981 Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 2104857981
    Comunque Vivarini e' ancora soddisfatto a meta', e benv enga, perche' vuol dire che c'e' da migliorarsi ancora. Bisogna guardare avanti, pensare a vincere quanto piu' possibile.
    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 415829
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 18 Nov - 13:28

    SABVANBARI ha scritto:
    Flygirl ha scritto:A me eì piaciuta la vittoria di ieri. E' stata la prova che la squadra c'e' e lotta. La tecnica ieri e' venuta a mancare, in molti momenti della partita, per via delle condizioni del campo, ed era da gicoare tutta sulla fisicita'. Bravi. Ieri sono stati davvero dei lottatori Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 2104857981 Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 2104857981
    Comunque Vivarini e' ancora soddisfatto a meta', e benv enga, perche' vuol dire che c'e' da migliorarsi ancora. Bisogna guardare avanti, pensare a vincere quanto piu' possibile.
    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 415829
    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 415829
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 18 Nov - 13:30

    Bisogna continuare a vincere. Col piglio del 2° tempo di ieri e un po' + di cinismo sotto porta si puo'. D'ora in poi con la Reggina sarà un braccio di ferro.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 18 Nov - 13:32

    SeriAmente ha scritto:Soltanto adesso ho la possibilità di leggervi. E' stato un pomeriggio di trasferimento in macchina da una città all'altra. Contento che red e giuseppe si siano uniti in un unico post. Sulla vittoria del Bari prendo atto dei tre punti conquistati, non si può più sbagliare, nemmeno pareggiando.
    In verità mica eravamo separati o divorziati. cat
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 18 Nov - 16:46

    Volevo far notare quanto sia stata perfetta la tattica adottata da Vivarini. In quanti ci siamo sorpresi nel non aver visto Hamlili come titolare? E' stata una mossa da 10 in pagella sfruttare le qualità di Hamlili nel secondo tempo in modo tale da tenere alta la squadra e tenere la Paganese lontano dall'area di rigore. Con questa mossa hai potuto inserire Neglia senza la preoccupazione di sbilanciare la squadra in avanti e non a caso abbiamo avuto due occasioni da goal proprio da lui.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Nov - 17:06

    Ero in macchina, la radio non riusciva a sintonizzarsi su alcuna rete che riguardasse il Bari, mancava un quarto d'ora alla fine e dal cellulare non arrivava alcuna notizia su watsapp. La rassegnazione stava per prendermi in pieno mentre la fitta pioggia picchiava sul tetto della macchina ed il tergicristallo non ce la faceva nonostante andasse a tutta velocità. Poi arriva il bip e mia moglie che mi era accanto mi dice: "1-0". Mi prende un colpo, poi aggiunge: "Antenucci !". All'improvviso smette di piovere ed io dico a mia moglie: "Gocc ad'avé, avevo capito che avesse segnato la Paganese. Meno male che Antenucci gioca nel Bari".
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 18 Nov - 19:33

    "SeriAmente" ahhaha immagino il tuo primo pensiero "appooost ha fr'nuut u cambionat".
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 18 Nov - 22:31

    Alex_decuba ha scritto:"SeriAmente" ahhaha immagino il tuo primo pensiero "appooost ha fr'nuut u cambionat".
    felice felice felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mar 19 Nov - 8:08

    Alex_decuba ha scritto:"SeriAmente" ahhaha immagino il tuo primo pensiero "appooost ha fr'nuut u cambionat".
    Sì, Alex, hai fatto centro. Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4240217806 Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 1566030811

    Contenuto sponsorizzato


    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 17:41