17/11 /19 Antenucci da sogno, Di Cesare è un muro. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

17/11 /19 Antenucci da sogno, Di Cesare è un muro. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi Empty 17/11 /19 Antenucci da sogno, Di Cesare è un muro. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi

Messaggio Da Freak07 il Dom 17 Nov - 18:09

[size=32]Su un campo ai limiti della praticabilità, il Bari strappa tre punti fondamentali nella rincorsa ai primissimi posti della classifica. Paganese battuta 1-0 al Torre grazie al gran gol siglato nella ripresa dal solito Antenucci. Decimo risultato utile per i biancorossi che raggiungono quota 29.[/size]
[size=32]Di seguito le pagelle:[/size]
[size=32]FRATTALI 6 Inoperoso, non deve compiere gli straordinari;[/size]
[size=32]BERRA 6.5 Spinge tantissimo e difende con estrema attenzione. In costante crescita rispetto ad un inizio di stagione opaco;[/size]
[size=32]DI CESARE 7 Monumentale, vero capitano. Guida la difesa con la solita autorevolezza;[/size]
[size=32]SABBIONE 6.5 A volte meno preciso del compagno di reparto ma altrettanto efficace nelle chiusure;[/size]
[size=32]PERROTTA 6.5 Più bloccato rispetto a Berra ma dalle sue parti non si passa;[/size]
[size=32]BIANCO 6.5 E’ il faro del gioco biancorosso. Rimedia un giallo nella prima frazione ma svolge le due fasi con grande diligenza;[/size]
[size=32]SCHIAVONE 6 Quasi invisibile nei primi 45 minuti. Cresce nella ripresa, conferendo maggiore qualità alla manovra;[/size]
[size=32]FOLORUNSHO 5.5 Partita dai due volti: sufficiente nella prima parte di gara. Poi finisce per perdere palloni velenosi;[/size]
[size=32]TERRANI 5.5 Su un terreno così complicato, non riesce a mostrare le sue qualità tecniche. Esce per far spazio a Neglia;[/size]
[size=32]SIMERI 6.5 Ad inizio secondo tempo si divora il gol dello 0-1. Si rifà al 70’ quando serve Antenucci con uno splendido assist;[/size]
[size=32]ANTENUCCI 7.5 Sempre più decisivo. Di rara bellezza la mezza rovesciata con cui batte Baiocco e regala tre punti fondamentali alla sua squadra;[/size]
[size=32]HAMLILI 6 Il campo non agevola le sue qualità ma cerca di mettere ordine in mediana;[/size]
[size=32]NEGLIA 5.5 Si becca un giallo evitabile e, in almeno due circostanze, risulta poco incisivo dalle parti dell’area di casa;[/size]
[size=32]FERRARI 5.5 Fa salire la squadra ma non mostra cattiveria quando si trova a tu per tu con Baiocco;[/size]
COSTA sv
[size=32]VIVARINI 6.5 Conferma il 4-3-1-2 con qualche novità di formazione e vince meritatamente, nonostante le difficoltà legate al terreno di gioco. Sono dieci i risultati utili consecutivi del suo Bari con ventidue punti conquistati. Alla vigilia chiunque avrebbe firmato per un rendimento così roseo.[/size]

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
17/11 /19 Antenucci da sogno, Di Cesare è un muro. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi Offlin10

Numero di messaggi : 6553

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

17/11 /19 Antenucci da sogno, Di Cesare è un muro. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi Empty Re: 17/11 /19 Antenucci da sogno, Di Cesare è un muro. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi

Messaggio Da Freak07 il Dom 17 Nov - 18:11

Come capita spesso, in assoluto disaccordo con queste pagelle. 
Folo x intensità non mi è affatto dispiaciuto, mentre bianco mi ha irritato non poco, soprattutto sbagliando appoggi facili.
E lo stesso Neglia, non mi è per niente dispiaciuto

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
17/11 /19 Antenucci da sogno, Di Cesare è un muro. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi Offlin10

Numero di messaggi : 6553

Foglio di personaggio
FTB:

17/11 /19 Antenucci da sogno, Di Cesare è un muro. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi Empty Re: 17/11 /19 Antenucci da sogno, Di Cesare è un muro. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi

Messaggio Da baresenelsangue il Dom 17 Nov - 19:25

Sufficienza per tutti con nota di merito a DI Cesare, Berra e Antenucci per il gol.
Bianco DEVE VERTICALIZZARE e non passarla sempre dietro o al lato. Folorunsho deve sbloccarsi. Schiavone meglio sul piano dell'impegno ma deve ancora crescere come mezzala. Male i subentrati!
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5689

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 17 Nov - 20:55

non ho visto e non commento.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10463

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun 18 Nov - 8:26

@SABVANBARI ha scritto:non ho visto e non commento.
non ho il visto per commentare non avendo visto la partita.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21731

Messaggio Da SeriAmente il Lun 18 Nov - 8:28

@SeriAmente ha scritto:
Omertà, omertà, omertà.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21731

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 18 Nov - 9:26

Voti troppo generoso. Comunque su quel campo c'era poco da fare.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6449

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 18 Nov - 9:49

@SeriAmente ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
Omertà, omertà, omertà.
giuro ho visto solo i primi 30 minuti. quindi cosa posso dire? non sei obbiettivo. mi creda dr.SeriAmente  17/11 /19 Antenucci da sogno, Di Cesare è un muro. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi 1423277831
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10463

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: