BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 24 Nov - 20:31

@Cristiano ha scritto:Dobbiamo migliorare molto, francamente nel secondo tempo a tratti mi è sembrato di rivere i fantasmi di Cornacchini squadra che inspiegabilmente si è abbassata lasciando campo ad una squadra che nel secondo tempo ha dimostrato di avere più gamba, ed inoltre i cambi non mi hanno convinto a pieno, Folo secondo me con un campo così pesante per la pioggia caduta incessantemente era meglio rimanesse in panca, paradossalmente con i cambi abbiamo lasciato campo al Teramo che molto fortunatamente è pervenuto al pareggio, non so se ce la faremo o meno ad agguantare la vetta ma la rincorsa adesso è ardua e a Gennaio urgono RINFORZI.
Esatto, Cris. I cambi li ha fatti per dare piu' fisico e muscoli alla squadra, ha tolto i piccoli e ha messo in campo centimetri. Non è andata bene. E' vero che loro nel finale avevano piu' gamba e anche piu' determinazione e coordinazione nelle giocate. L'ultimo quarto d'ora è stato di sofferenza, non riuscivamo a uscire. Magari senza quell'autorete, vincendo staremmo parlando in modo piu' positivo. Ma lo dico anch'io da almeno 2 mesi che, se vogliamo tentare la scalata, servono rinforzi. Il mio timore è invece che con un gap importante la società potrebbe non investire.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 9852

Torna in alto Andare in basso

BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da Cristiano il Dom 24 Nov - 20:34

@redwhiteflag ha scritto:
@Cristiano ha scritto:Dobbiamo migliorare molto, francamente nel secondo tempo a tratti mi è sembrato di rivere i fantasmi di Cornacchini squadra che inspiegabilmente si è abbassata lasciando campo ad una squadra che nel secondo tempo ha dimostrato di avere più gamba, ed inoltre i cambi non mi hanno convinto a pieno, Folo secondo me con un campo così pesante per la pioggia caduta incessantemente era meglio rimanesse in panca, paradossalmente con i cambi abbiamo lasciato campo al Teramo che molto fortunatamente è pervenuto al pareggio, non so se ce la faremo o meno ad agguantare la vetta ma la rincorsa adesso è ardua e a Gennaio urgono RINFORZI.
Esatto, Cris. I cambi li ha fatti per dare piu' fisico e muscoli alla squadra, ha tolto i piccoli e ha messo in campo centimetri. Non è andata bene. E' vero che loro nel finale avevano piu' gamba e anche piu' determinazione e coordinazione nelle giocate. L'ultimo quarto d'ora è stato di sofferenza, non riuscivamo a uscire. Magari senza quell'autorete, vincendo staremmo parlando in modo piu' positivo. Ma lo dico anch'io da almeno 2 mesi che, se vogliamo tentare la scalata, servono rinforzi. Il mio timore è invece che con un gap importante la società potrebbe non investire.
Si Red, anch'io temo la stessa cosa, e se ciò dovesse accadere sarebbe un vero peccato perchè la lotteria dei play off è un 'altro campionato ricco di insidie.......................
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2388

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 24 Nov - 20:34

@redwhiteflag ha scritto:
i cambi non sono serviti a nulla ci sono elementi non all'altezza come Ferrari x esempio, anche Folorunsho si vede che ha paura dei contrasti. mi spiace dirlo ma a gennaio servono rinforzi di livello abituati alla serie C. via Ferrari insieme a Kupisz.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11565

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 24 Nov - 20:42

@SABVANBARI ha scritto:alla fine sono andato allo stadio visto che il tempo era meno peggio del previsto. primo tempo dominato, secondo tempo il Teramo ha cercato d metterci in difficoltà ma fino all'80esimo non ha creato seri pericoli, ha segnato nel secondo tentativo nello specchio della porta, con un carambola fortunosa. non meritavamo di pareggiare la Vittori era nelle nostre mani, dobbiamo imparare a chiudere le partite quando ne abbiamo la possibilità.
Giusto. Non possiamo appoggiarci solo su Antenucci, anche gli altri devono segnare (difatti ora tiriamo dippiu' da lontano, l'avrà inculcato Vivarini, anche se senza grande successo). L'ha partita l'ho vista a spezzoni dal 27° del 1° tempo (Eleven non era in forma) e fino a metà ripresa ho visto un Bari combattivo. Nel finale abbiamo avuto un calo fisico, ecco perché ci siamo schiacciati, non riuscivamo piu' a pressarli come nel 1° tempo e non riuscivamo a rilanciare. Senza quella carambola forse avremmo vinto e staremmo piu' su di morale. Bisogna  continuare e migliorare, senza accasciarci.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9852

Messaggio Da Alex_decuba il Dom 24 Nov - 20:49

Purtroppo ci sono squadre che con mezzi sconosciuti giocano un calcio di altra categoria, non so come facciano ma c'è da fare i complimenti a questi allenatori. Il Bari purtroppo non rientra in questa lista per tante ragioni e dovremo fare un mercato intelligente se vogliamo puntare al secondo posto....non il primo, perchè dubito che la Reggina si lasci sfuggire questa occasione e dubito che il Bari riesca ad avere un passo da prima in classifica.
Le critiche ai singoli lasciano il tempo che trovano perché in generale il Bari ha giocato male, prima e dopo i cambi, i problemi rimango sempre quelli, solo che se trovi una squadretta te la cavi comunque, se trovi una squadra organizzata come il Teramo, allora sono dolori.
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1969

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 25 Nov - 0:53

@Alex_decuba ha scritto:Purtroppo ci sono squadre che con mezzi sconosciuti giocano un calcio di altra categoria, non so come facciano ma c'è da fare i complimenti a questi allenatori. Il Bari purtroppo non rientra in questa lista per tante ragioni e dovremo fare un mercato intelligente se vogliamo puntare al secondo posto....non il primo, perchè dubito che la Reggina si lasci sfuggire questa occasione e dubito che il Bari riesca ad avere un passo da prima in classifica.
Le critiche ai singoli lasciano il tempo che trovano perché in generale il Bari ha giocato male, prima e dopo i cambi, i problemi rimango sempre quelli, solo che se trovi una squadretta te la cavi comunque, se trovi una squadra organizzata come il Teramo, allora sono dolori.
Anche noi abbiamo un ottimo Mister, solo che qualche volta fa cambi azzardati come se stai vincendo 3-0 sull'1-0 non avrei levato nemmeno verso il finale i giocatori essenziali, comunque non è detto che sia stato per forza colpa dei cambi, probabilmente doveva andare cosi, però fa rabbia pareggiare.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9442

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 25 Nov - 0:55

I rinforzi saranno essenziali, e sicuramente qualcuno che non gioca andrà via.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9442

Messaggio Da SeriAmente il Lun 25 Nov - 7:42

Ieri mi è sembrato di assistere ad Atalanta-Juventus anche se il Bari non è né l'Atalanta né la Juventus. Un Teramo sornione, un Bari ... provolone (che sostituisce un termine meno commestibile).
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 22458

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 25 Nov - 11:41

Il Teramo: "Punto meritato. Ripresa intraprendente, il rigore su Cianci..."

Ha agguantato il pari sul finale. Il Teramo festeggia il punto conquistato al San Nicola. Sulla pagina facebook del club si legge: "La testa di Cancellotti regala un punto prezioso e meritato proprio in “zona Cesarini” al Diavolo, dopo una seconda parte di ripresa più intraprendente, con il rigore reclamato da Cianci e l’occasionissima di Minelli".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12121

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Mer 27 Nov - 0:01

questa volta l'ho vista allo stadio: considerando la pioggia battente, pt veramente ben giocato e vantaggio meritato. nei primi 10min del st abbiamo avuto anche 3 potenziali possibilità di arrivare al tiro, ma non abbiamo nemmeno impegnato il portiere cercando sempre "la giocata" (su quel campo!) invece che concludere a rete che, su quel campo, poteva diventare insidioso anche un banale tiro rasoterra. poi, uscito Hamlili, a centrocampo come sempre si è spenta la luce e anche Bianco e Schiavone, che non avevano fatto malissimo, sono spariti dal campo. inutile l'ingresso di Folo (non so se dipende dall'infortunio, ma non è adatto al gioco di Vivarini) così come quello di Neglia, che pure io stesso avevo invocato o quello di Scavone, e soprattutto quello di Ferrari: un giocatore veramente inutile, incapace di proteggere la palla che era l'unico motivo per cui è stato messo in campo.
potevamo anche vincere e avremmo 2 punti in più, ma non avrei cambiato giudizio: restano molti dubbi sulla capacità di questa Squadra di chiudere le partite e se ne è accorto anche Vivarini.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13933

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum