Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Empty 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 25 Nov - 8:59

    Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i numeri




    Ancora un'occasione persa in casa per il Bari. Ieri è arrivato il secondo pareggio consecutivo al San Nicola, un risultato che allunga la striscia di risultati utili di Vivarini (undici) ma conferma il rendimento al di sotto delle aspettative tra le mura amiche: 13 punti in 8 partite, undicesimo posto tra le squadre del Girone C insieme alla Cavese. Adesso equivale a 10 il margine di distacco dalla Reggina, situazione impronosticabile ad inizio stagione. 

    Contro il Teramo è arrivato il terzo 1-1 stagionale, il risultato più frequente al momento, già capitato a settembre con Reggina e Monopoli. In precedenza Bari e diavoli non si erano mai affrontati in campionato, l'unico incrocio risale alla Coppa Italia 2003/20014, in cui i galletti persero a tavolino (non si presentarono) per una protesta nei confronti della Figc. 

    La disattenzione finale è anche costata il termine dell'imbattibilità di Frattali dopo 295 minuti. Un gol subito nell'ultimo quarto d'ora mancava dal ko con la Viterbese. Tra i pochi dati positivi, spicca la 22esima gara in cui i biancorossa vanno a segno in casa. I galletti non rimangono a secco dall'ottobre 2018 contro la Turris. 

    Prosegue, senza sosta, il grandioso momento di forma di Mirco Antenucci, che è andato a segno in 7 delle 9 partite stagionali disputate al San Nicola. L'attaccante, a quota 11 in campionato, va in rete da quattro turni consecutivi. Era dal 2017 che un giocatore del Bari non riusciva ad andare a segno in maniera così continuativa: l'ultimo giocatore in grado di fare questo fu Cristian Galano, che concluse la striscia dopo sei giornate. 

    Tra le presenze Hamlili raggiunge quota 45 in biancorosso. Davanti a lui nell'attuale rosa ci sono solo capitan Di Cesare e Simeri.



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Empty Re: 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    Messaggio Da SeriAmente Lun 25 Nov - 10:41

    E pensare che il San Nicola sarebbe dovuto essere il nostro cavallo vincente. Purtroppo, ogni tanto ... 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu 2824467828
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Empty Re: 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 25 Nov - 15:05

    SeriAmente ha scritto:E pensare che il San Nicola sarebbe dovuto essere il nostro cavallo vincente. Purtroppo, ogni tanto ... 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu 2824467828
    come hai ragione amico caro.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Empty Re: 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 25 Nov - 15:26

    Continuiamo con le statistiche! Non ci salveranno da un altro campionato di C! Ormai c'è rimasto poco da fare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Empty Re: 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    Messaggio Da SeriAmente Lun 25 Nov - 17:37

    Poiché è dimostrato che la ns. squadra non ha la mentalità della serie C, a gennaio ci vorrebbe  un correttivo per inculcare questa mentalità anche perché, nella malaugurata ipotesi  di farci un altro anno in serie C (non me lo auguro e tocco ferro), potremo affrontare il prossimo con maggiore cognizione di causa.
    Speriamo che Vivarini riesca a trasmettere a Luigi De Laurentiis questo punto basilare.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Empty Re: 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    Messaggio Da Cristiano Lun 25 Nov - 17:45

    Io non voglio essere così pessimista ma voglio crederci fino alla fine anche perchè ci resterebbero i play off nella malaugurata ipotesi che non riusciamo ad agguantare la prima posizione, poi non credo che la Regina mantenga questo ritmo senza nessun tipo o un periodo di calo anche perchè il calo è fisiologico e prima o poi arriva, e potrebbe arrivare proprio magari in un momento opportuno per noi, per quanto mi riguarda non ricordo di classifiche finali che riportavano lo 0 alla casella sconfitte a fine campionato   cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Empty Re: 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    Messaggio Da SeriAmente Lun 25 Nov - 18:48

    Cristiano ha scritto:Io non voglio essere così pessimista ma voglio crederci fino alla fine anche perchè ci resterebbero i play off nella malaugurata ipotesi che non riusciamo ad agguantare la prima posizione, poi non credo che la Regina mantenga questo ritmo senza nessun tipo o un periodo di calo anche perchè il calo è fisiologico e prima o poi arriva, e potrebbe arrivare proprio magari in un momento opportuno per noi, per quanto mi riguarda non ricordo di classifiche finali che riportavano lo 0 alla casella sconfitte a fine campionato   cat
    Caro Cristiano, la tua fede è incrollabile. Mi piace che tu creda ancora nei miracoli, purtroppo la mia sfera pagana è molto scettica, ma se è vero che nel calcio i miracoli avvengono non costa nulla confidare che dopo tante sventure il Bari possa risuscitare come Lazzaro.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Empty Re: 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 25 Nov - 20:37

    SeriAmente ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Io non voglio essere così pessimista ma voglio crederci fino alla fine anche perchè ci resterebbero i play off nella malaugurata ipotesi che non riusciamo ad agguantare la prima posizione, poi non credo che la Regina mantenga questo ritmo senza nessun tipo o un periodo di calo anche perchè il calo è fisiologico e prima o poi arriva, e potrebbe arrivare proprio magari in un momento opportuno per noi, per quanto mi riguarda non ricordo di classifiche finali che riportavano lo 0 alla casella sconfitte a fine campionato   cat
    Caro Cristiano, la tua fede è incrollabile. Mi piace che tu creda ancora nei miracoli, purtroppo la mia sfera pagana è molto scettica, ma se è vero che nel calcio i miracoli avvengono non costa nulla confidare che dopo tante sventure il Bari possa risuscitare come Lazzaro.
    Lazzari non gioca + nel Bari.  cat   Piuttosto ora direi: "Ferrari, alzati e cammina"...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Empty Re: 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 25 Nov - 22:00

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Io non voglio essere così pessimista ma voglio crederci fino alla fine anche perchè ci resterebbero i play off nella malaugurata ipotesi che non riusciamo ad agguantare la prima posizione, poi non credo che la Regina mantenga questo ritmo senza nessun tipo o un periodo di calo anche perchè il calo è fisiologico e prima o poi arriva, e potrebbe arrivare proprio magari in un momento opportuno per noi, per quanto mi riguarda non ricordo di classifiche finali che riportavano lo 0 alla casella sconfitte a fine campionato   cat
    Caro Cristiano, la tua fede è incrollabile. Mi piace che tu creda ancora nei miracoli, purtroppo la mia sfera pagana è molto scettica, ma se è vero che nel calcio i miracoli avvengono non costa nulla confidare che dopo tante sventure il Bari possa risuscitare come Lazzaro.
    Lazzari non gioca + nel Bari.  cat   Piuttosto ora direi: "Ferrari, alzati e cammina"...
    Ferrari ... dovrebbe correre non camminare ... anche se sta quella Mercedes che vince sempre...

    Contenuto sponsorizzato


    25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu Empty Re: 25/11/19 Bari, in casa così non va: terzo 1-1 stagionale. Antenucci si avvicina a Galano, tutti i nu

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:24