25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati Empty 25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 25 Nov - 11:37

Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati si vincono anche ai play-off"

E' un lunedì amaro per il Bari, incappato ieri nel pareggio casalingo contro il Teramo. Sulle frequenze di RadioBari questa mattina è intervenuto il capitano Valerio Di Cesare: "Abbiamo affrontato una squadra importante, abbiamo concesso il primo tiro all'ottantesimo. Purtroppo succede: fai la partita e non riesci a chiuderla. Questo è il calcio. Io ieri ho visto un Bari che giocava a calcio, che pressava alto, poi se uno si fa prendere dal risultato ok, ma calo fisico e altre cose io non le ho viste. Frattali non ha fatto una parata. C'è grande rammarico, nei primi venti minuti del secondo tempo potevamo chiuderla, dovevamo essere bravi a chiuderla. Il gol del Teramo? Non ci ho dormito tutta la notte, sono innervosito".

Il pensiero del difensore resta schietto: "I dieci punti dalla Reggina? Sono tanti, vanno fatto i complimenti a loro. Io però penso sia inutile guardare la Reggina, veniamo da un cambio di allenatore, abbiamo avuto dei problemi prima, adesso abbiamo fatto undici risultati utili consecutivi. Sono fiducioso, vedo un Bari che ha un gioco e un'identità. E' vero ci manca qualcosina, ma io sono molto fiducioso. Sembra che stai facendo male perché loro non si fermano mai. Il nostro obiettivo non cambia: arrivare primi il 26 aprile. Non ci dovessimo riuscire penseremo al secondo posto: io ho vinto un campionato ai play-off. I campionati si vincono anche ai play-off. Col Parma eravamo partiti dagli ottavi e abbiamo vinto".

Antenucci continua a segnare... "Mirco lo conosco, per noi è un lusso", sentenzia Di Cesare. Il capitano biancorosso prosegue l'analisi col rendimento casalingo: "Contro la Viterbese c'era un altro allenatore, col Monopoli il mister era arrivato da un giorno. Il mio più grande rammarico è con la Vibonese: quelli sono stati due punti persi. Ma nell'arco di un campionato, di quaranta partite, ci può stare pareggiarne un paio in casa. In effetti sicuramente in casa dobbiamo fare meglio".

"Il modulo? A noi difensori non cambia molto - dice ancora Di Cesare - Con questo modulo possiamo sfruttare meglio le caratteristiche degli attaccanti. Non dobbiamo nasconderci, l'obiettivo è vincere il campionato in un modo o nell'altro. Tutti son venuti qua per riportare il Bari in Serie B. Le prossime partite? La classifica dice che la situazione è molto difficile. Adesso noi dobbiamo andare a prendere il secondo posto perché abbiamo delle squadre davanti. Nessuno parla della Ternana che è una squadra forte. Dobbiamo vincerle tutte. Anche la prossima col Rende, che è ultima in classifica, vi assicuro che sarà una partita difficile. Adesso se fai un pareggio la vedi come una mezza sconfitta. L'esempio del mio Parma? E' stata più dura vincere la C che la B. Bisogna avere calma, pazienza".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati Offlin10

Numero di messaggi : 11343

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati Empty Re: 25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 25 Nov - 15:11

ha ragione, ma con queste prestazioni non arriviamo nemmeno secondi che ci garantirebbe un grande vantaggio negli scontri. arrivare terzi significa dover sempre solo vincere.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati Offlin10

Numero di messaggi : 10463

Foglio di personaggio
FTB:

25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati Empty Re: 25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 25 Nov - 15:30

@SABVANBARI ha scritto:ha ragione, ma con queste prestazioni non arriviamo nemmeno secondi che ci garantirebbe un grande vantaggio negli scontri. arrivare terzi significa dover sempre solo vincere.

Lo dicevamo anche prima, "sempre solo vincere", e poi buttiamo via 2 punti preziosissimi in fase di recupero 25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati 2877548105 25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati 2877548105 25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati 2877548105
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6449

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da gio il Lun 25 Nov - 16:35

Speriamo non ci sia un contraccolpo psicologico. Il campionato è lungo e il secondo posto per noi diventa adesso fondamentale.

Io la vedo come Valerione, 1 squadra i playoff dovrà pure vincerli. Uniti possiamo farcela ma bisogna crescere.
gio
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2059

Messaggio Da SeriAmente il Lun 25 Nov - 17:25

Quattro partite al mercato di gennaio. Dopodiché rinforzare la squadra per vincere i play-off. Anche se, anche questo obiettivo, non è per niente facile. Ci sono molte squadre che mirano a conquistare la serie B. Luigi De Laurentiis aveva fatto tutto bene meno quello di affidarsi ad un Direttore Sportivo esperto.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21731

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 25 Nov - 21:01

@SeriAmente ha scritto:Quattro partite al mercato di gennaio. Dopodiché rinforzare la squadra per vincere i play-off. Anche se, anche questo obiettivo, non è per niente facile. Ci sono molte squadre che mirano a conquistare la serie B. Luigi De Laurentiis aveva fatto tutto bene meno quello di affidarsi ad un Direttore Sportivo esperto.
E qui casca l'asino. A parte che ai playoff ci sono anche le squadre degli altri 2 gironi, ma 6 sicuro che DeL con 10 punti di distacco sia ancora disposto a scucire? Bisogna sperare che in queste 4 partite si riesca ad accorciare il gap.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9228

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 25 Nov - 21:02

@gio ha scritto:Speriamo non ci sia un contraccolpo psicologico. Il campionato è lungo e il secondo posto per noi diventa adesso fondamentale.

Io la vedo come Valerione, 1 squadra i playoff dovrà pure vincerli. Uniti possiamo farcela ma bisogna crescere.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9228

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 26 Nov - 0:20

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Quattro partite al mercato di gennaio. Dopodiché rinforzare la squadra per vincere i play-off. Anche se, anche questo obiettivo, non è per niente facile. Ci sono molte squadre che mirano a conquistare la serie B. Luigi De Laurentiis aveva fatto tutto bene meno quello di affidarsi ad un Direttore Sportivo esperto.
E qui casca l'asino. A parte che ai playoff ci sono anche le squadre degli altri 2 gironi, ma 6 sicuro che DeL con 10 punti di distacco sia ancora disposto a scucire? Bisogna sperare che in queste 4 partite si riesca ad accorciare il gap.
Io penso che ci mette altri soldi per riuscire a vincere i playoff e poi comunque i rinforzi te li ritrovi buoni anche per il prossimo anno in B :) ( se ci andiamo)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8953

Messaggio Da SeriAmente il Mar 26 Nov - 8:10

@giuseppe79 ha scritto:
Io penso che ci mette altri soldi per riuscire a vincere i playoff e poi comunque i rinforzi te li ritrovi buoni anche per il prossimo anno in B :) ( se ci andiamo)
Ormai il campionato del Napoli è compromesso. I vari Mertens, Insigne, Callejon, 25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati 551401585 baly, ecc. concludano il campionato da noi.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21731

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 26 Nov - 17:24

@SeriAmente ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
Ormai il campionato del Napoli è compromesso. I vari Mertens, Insigne, Callejon, 25/11/19 Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati 551401585 baly, ecc. concludano il campionato da noi.
felice
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10463

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: