BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da Alex_decuba il Dom 8 Dic - 20:19

a proposito oggi ennesimo assist di Hamlili, incredibile la sua crescita dall'anno scorso
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 1969

Torna in alto Andare in basso

BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da Londinese il Dom 8 Dic - 20:54

queste sono le partite che vanno vinte a tutti i costi, anche non giocando benissimo (vedo il secondo tempo).
un applauso a simeri, è cresciuto tanto tecnicamente.
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2675

Messaggio Da baresenelsangue il Dom 8 Dic - 22:27

Buon primo tempo, pessima ripresa. Se ancora ce ne fosse bisogno, oggi è stata dimostrata la pessima qualità dei ricambi e di alcuni titolari. E' la dimostrazione che la squadra è stata fatta male, per altro modulo (433) che adottato nella ripresa per far giocare Floriano, Costa e Neglia, ha nuovamente dimostrato la sua inefficacia. L'unico modulo che ci fa giocare degnamente (per i calciatori che abbiamo) è quello che prevede due punte e 3 centrali difensivi e 5 centrocampisti, con le ali che devono sacrificarsi. Nonostante l'impegno anche Hamlili sta dimostrando di non essere da grande squadra. A gennaio ne cambierei tanti!
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5727

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Alex_decuba il Dom 8 Dic - 23:13

Dando per scontato le partenze di Ferrari, Floriano, Neglia, Kupisz, (Folorunsho?), a questa squadra servono sicuramente:
1 alternativa ad Antenucci
1 alternativa a Simeri
1 trequartista degno di tale nome
1 centrocampista sinistro in alternativa a Scavone, visto che Schiavone è adattato in quella posizione (lui gioca centrale)
1 difesore centrale.

Questo penso sia il minimo sindacale almeno per giocarsela alla pari almeno numericamente. Poi è ovvio che tutto è migliorabile in ogni ruolo...

Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 8 Dic - 23:28

Primo tempo al TOP, secondo tutto marcato Potenza, ma l'importante è aver preso i 3 punti che alla fine sono quelli che contano :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9449

Messaggio Da SeriAmente il Lun 9 Dic - 7:55

Non ho visto la partita perché il mio portatile non era in grado di supportare lo stg (quello di Colins ha funzionato per una ventina di minuti), ho seguito l'andamento della gara (il secondo tempo) attraverso telebari ed ho sofferto molto insieme ai conduttori che, anzichè commentare la gara, s'alzavano e si risedevano lividi in volto per il freddo e per i rischi che stava correndo il Bari per aver rinunciato a giocare. Se non abbiamo subito il pareggio è stato per una parata spettacolare di Frattali e per un rigore non fischiato dall'arbitro su un mani di Costa. L'intervista a Vivarini a fine gara non faceva trasparire alcuna soddisfazione per il risultato, era troppo avvelenato per il comportamento di alcuni giocatori che entrati per sostituire alcuni titolari non avevano portato alcun apporto costruttivo e di sostegno alla squadra. Dal silenzio di Vivarini ho letto questo pensiero: "Avete visto quanti giocatori sfalzini ci sono in squadra non adatti al progetto che intendiamo realizzare ?"
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 22463

Messaggio Da Alex_decuba il Lun 9 Dic - 9:07

Questi si lamentano su un tocco di mani di Costa che non ha visto nessuno e che non si vede neanche dalle immagini in tv, quindi sono pregati di andare a piangere in chiesa. Al Bari mancano due rigori, uno netto su Antenucci e un altro dubbio su Simeri e almeno questi si vedono anche dalle immagini in tv. Purtroppo brucia perdere un scontro diretto, ma il calcio è questo e il Bari ha meritato di vincere...però fossi in loro sarei contento comunque perchè almeno hanno delle foto ricordo da portare a casa, magari da stampare e da attaccare al muro, con sotto la scritta bari potenza 2 1...
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 9 Dic - 12:27

@colino e marietta ha scritto:non sono contento della prestazione, identica a quella con il teramo: in quel caso ci ha detto male, oggi ci ha detto bene.
chi entra non è mai determinante e fa puntualmente rimpiangere chi esce! non mi piace, spero che Vivarini si faccia sentire in previsione del mercato di gennaio perché se subiamo per tutto il st sia dal teramo che da potenza dopo averli dominati per 45minuti, diventa difficile anche vincere i playoff.

per fortuna ci rimane il risultato, ma serve maggiore determinazione e cattiveria soprattutto in casa! anche da parte del pubblico, perché certi atteggiamenti ai giocatori avversari non possono e devono essere consentiti quando vengono a giocare a BARI!
BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11572

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 9 Dic - 12:34

@SABVANBARI ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:non sono contento della prestazione, identica a quella con il teramo: in quel caso ci ha detto male, oggi ci ha detto bene.
chi entra non è mai determinante e fa puntualmente rimpiangere chi esce! non mi piace, spero che Vivarini si faccia sentire in previsione del mercato di gennaio perché se subiamo per tutto il st sia dal teramo che da potenza dopo averli dominati per 45minuti, diventa difficile anche vincere i playoff.

per fortuna ci rimane il risultato, ma serve maggiore determinazione e cattiveria soprattutto in casa! anche da parte del pubblico, perché certi atteggiamenti ai giocatori avversari non possono e devono essere consentiti quando vengono a giocare a BARI!
BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114
speriamo di fare 6 punti prima della sosta o almeno 4 per poi immergerci nella soluzione dei problemi della squadra
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9858

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 9 Dic - 12:39

@SeriAmente ha scritto:Non ho visto la partita perché il mio portatile non era in grado di supportare lo stg (quello di Colins ha funzionato per una ventina di minuti), ho seguito l'andamento della gara (il secondo tempo) attraverso telebari ed ho sofferto molto insieme ai conduttori che, anzichè commentare la gara, s'alzavano e si risedevano lividi in volto per il freddo e per i rischi che stava correndo il Bari per aver rinunciato a giocare. Se non abbiamo subito il pareggio è stato per una parata spettacolare di Frattali e per un rigore non fischiato dall'arbitro su un mani di Costa. L'intervista a Vivarini a fine gara non faceva trasparire alcuna soddisfazione per il risultato, era troppo avvelenato per il comportamento di alcuni giocatori che entrati per sostituire alcuni titolari non avevano portato alcun apporto costruttivo e di sostegno alla squadra. Dal silenzio di Vivarini ho letto questo pensiero: "Avete visto quanti giocatori sfalzini ci sono in squadra non adatti al progetto che intendiamo realizzare ?"
Com'è? Ho messo il link. Se la prendo io qua, laggiu' la prendono pure le formiche. Non dico dove... Dovevi cliccare sulla X per togliere l'AdBlock.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9858

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum