BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 9 Dic - 12:46

Grazie a SanFrattali che ha salvato quel gol da cosi' corta distanza. Sacc com ha fatt?! Se no adesso staremmo bestemmiando come dopo il Teramo. Vivarini malgrado i problemi della squadra continua imbattuto con uno score da promozione di 2.3 (é la Reggina che ha una marcia spaventosa...). Se rosicchiamo ancora qualcosa prima della sosta oppure restiamo allo status quo va bene. Ma durante la sosta servirà una 1/2 epurazione/rivoluzione.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 10415

Torna in alto Andare in basso

BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 9 Dic - 12:49

@SeriAmente ha scritto:Non ho visto la partita perché il mio portatile non era in grado di supportare lo stg (quello di Colins ha funzionato per una ventina di minuti), ho seguito l'andamento della gara (il secondo tempo) attraverso telebari ed ho sofferto molto insieme ai conduttori che, anzichè commentare la gara, s'alzavano e si risedevano lividi in volto per il freddo e per i rischi che stava correndo il Bari per aver rinunciato a giocare. Se non abbiamo subito il pareggio è stato per una parata spettacolare di Frattali e per un rigore non fischiato dall'arbitro su un mani di Costa. L'intervista a Vivarini a fine gara non faceva trasparire alcuna soddisfazione per il risultato, era troppo avvelenato per il comportamento di alcuni giocatori che entrati per sostituire alcuni titolari non avevano portato alcun apporto costruttivo e di sostegno alla squadra. Dal silenzio di Vivarini ho letto questo pensiero: "Avete visto quanti giocatori sfalzini ci sono in squadra non adatti al progetto che intendiamo realizzare ?"
... stavo pigliando il té.  felice
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Lun 9 Dic - 16:43

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Non ho visto la partita perché il mio portatile non era in grado di supportare lo stg (quello di Colins ha funzionato per una ventina di minuti), ho seguito l'andamento della gara (il secondo tempo) attraverso telebari ed ho sofferto molto insieme ai conduttori che, anzichè commentare la gara, s'alzavano e si risedevano lividi in volto per il freddo e per i rischi che stava correndo il Bari per aver rinunciato a giocare. Se non abbiamo subito il pareggio è stato per una parata spettacolare di Frattali e per un rigore non fischiato dall'arbitro su un mani di Costa. L'intervista a Vivarini a fine gara non faceva trasparire alcuna soddisfazione per il risultato, era troppo avvelenato per il comportamento di alcuni giocatori che entrati per sostituire alcuni titolari non avevano portato alcun apporto costruttivo e di sostegno alla squadra. Dal silenzio di Vivarini ho letto questo pensiero: "Avete visto quanti giocatori sfalzini ci sono in squadra non adatti al progetto che intendiamo realizzare ?"
Com'è? Ho messo il link. Se la prendo io qua, laggiu' la prendono pure le formiche. Non dico dove... Dovevi cliccare sulla X per togliere l'AdBlock.
L'ho fatto, ma evidentemente il mio portatile (non ero sul fisso di casa), connesso ad un wifi, non ce la faceva a muovere le immagini che andavano a scatti. Quello di Colins invece ha funzionato benissimo dal 20' al 40' dopodiché ha cessato di vivere.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 23345

Messaggio Da oregonq9 il Lun 9 Dic - 17:21

@il bianco e il rosso ha scritto:non ci siamo abbiamo perso personalità per tutto il 2 tempo, i rincalzi inefficaci e mi dispiace per floriano ma non c'è.....
No piu' che non esserci direi che il bari(come solito) ha concesso gli ultimi minuti all'avversario,pero' ha tenuto testa e anche il portiere finalmente ha fatto il suo dovere.
Per i rincalzi come li definisci tu (io li chiamerei riserve) si sono riservati la facolta' di giocare o meno.
FLORIANO entra in campo e decide di non giocare girava al centro del campo dando solo fastidio(IN ODOR DI CESSIONE).
AWAndaccuss....altro personaggio che alle prime entrate faceva faville ora non si capisce la sua presenza che beneficio dovrebbe apportare alla squadra.
BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 2877548105 BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 2877548105 BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 2877548105 BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 2877548105 BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 2877548105 BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 2877548105 BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 2877548105

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7302

Messaggio Da oregonq9 il Lun 9 Dic - 17:27

@redwhiteflag ha scritto:Grazie a SanFrattali che ha salvato quel gol da cosi' corta distanza. Sacc com ha fatt?! Se no adesso staremmo bestemmiando come dopo il Teramo. Vivarini malgrado i problemi della squadra continua imbattuto con uno score da promozione di 2.3 (é la Reggina che ha una marcia spaventosa...). Se rosicchiamo ancora qualcosa prima della sosta oppure restiamo allo status quo va bene. Ma durante la sosta servirà una 1/2 epurazione/rivoluzione.
Io penso che come lo abbiamo notato noi lo avra' visto il presidente l'allenatore e company,quindi per gennaio parecchia gente se ne va via e speriamo che ci sia anche floromuscio.

Floriano mi ha ricordato Galano che di punto in bianco inizio a fare lo sfalzino e non rendere piu'.
Io sti giocatori non li capisco credono di essere arrivati e si permettono di snobbare la partita la societa' e i tifosi,ma annate a farvi fo.....fuori!.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7302

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 9 Dic - 17:57

@SeriAmente ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
Com'è? Ho messo il link. Se la prendo io qua, laggiu' la prendono pure le formiche. Non dico dove... Dovevi cliccare sulla X per togliere l'AdBlock.
L'ho fatto, ma evidentemente il mio portatile (non ero sul fisso di casa), connesso ad un wifi, non ce la faceva a muovere le immagini che andavano a scatti. Quello di Colins invece ha funzionato benissimo dal 20' al 40' dopodiché ha cessato di vivere.
David Soccer dev'essere un tantino permaloso... Non gli piace a essere messo in 1/2 ô scèq.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 9 Dic - 18:39

La Reggina è la squadra che ha più punti di tutti in serie C, pure meglio del Monza!!!! E noi dobbiamo andare a Reggio a vincere. Non abbiamo alternative.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6660

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 9 Dic - 19:08

@oregonq9 ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Grazie a SanFrattali che ha salvato quel gol da cosi' corta distanza. Sacc com ha fatt?! Se no adesso staremmo bestemmiando come dopo il Teramo. Vivarini malgrado i problemi della squadra continua imbattuto con uno score da promozione di 2.3 (é la Reggina che ha una marcia spaventosa...). Se rosicchiamo ancora qualcosa prima della sosta oppure restiamo allo status quo va bene. Ma durante la sosta servirà una 1/2 epurazione/rivoluzione.
Io penso che come lo abbiamo notato noi lo avra' visto il presidente l'allenatore e company,quindi per gennaio parecchia gente se ne va via e speriamo che ci sia anche floromuscio.

Floriano mi ha ricordato Galano che di punto in bianco inizio a fare lo sfalzino e non rendere piu'.
Io sti giocatori non li capisco credono di essere arrivati e si permettono di snobbare la partita la societa' e i tifosi,ma annate a farvi fo.....fuori!.
Ieri, col Teramo e anche prima, i subentrati freschi hanno reso meno dei titolari affaticati da tutta la partita. Sono convinto che, tolto Scavone infortunato, Simeri e Hamlili stavano facendo meglio dei rimpiazzanti. Dopo i ripetuti e penosi défilés finali delle riserve, se fossi in Vivarini non darei piu' chances a nessuno, niente + esperimenti, insomma cambierei solo i giocatori per pesante fatica o infortuni con qualcuno di sicuro affidamento. Ma lui sta dimostrando molta piu' pazienza e sta tirando fino alla sosta senza danni. Penso che alla sosta sbotterà tutta la rabbia che ha dentro.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Mar 10 Dic - 8:26

Vivarini sta facendo giocare alcuni sfalzini ancora per quale sprazzo di partita per far capire alla tifoseria che quando questi saranno ceduti ciò avverrà a ragion veduta. In questo modo si eviterà lo strascico delle polemiche di aver ceduto 'pezzi pregiati'. Probabilmente costoro, sapendo di dover essere ceduti, cercano di risparmiarsi per evitare di subire qualche infortunio  per una causa persa.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 23345

Messaggio Da Trione il Mar 10 Dic - 11:51

Questa differenza tra prima e dopo il goal del Potenza non e positivo soprattutto quando si gioca in casa. C'e' molto da lavorare a livello mentale

https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
Trione
Trione
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 412

Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente