Topic unico,mercato invernale.+++AGGIORNAMENTO +++
Pagina 1 di 28 • 1, 2, 3 ... 14 ... 28
Topic unico,mercato invernale.+++AGGIORNAMENTO +++
Postate qui voci,intenzioni e certezze del mercato invernale della SSC Bari per non scrivere qui e la le notizie di mercato!!! 

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4241
Foglio di personaggio
FTB:

Re: Topic unico,mercato invernale.+++AGGIORNAMENTO +++
Notizia fresca,fresca...c'e' un interessamento x zamchi il terzino del rieti poi x lanini e citro!!!!!

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Io ho letto di Mazzeo. Verrebbero dati per partenti Ferrari, Floriano e Neglia. Spero sia una fake news
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7920
Foglio di personaggio
FTB:

Ferrari, Floriano e Neglia per Mazzeo ? La trattativa potrebbe concludersi aggiungendo Folorunsho. Anche questa è una (mia) fake news.@Nick il Rosso ha scritto:Io ho letto di Mazzeo. Verrebbero dati per partenti Ferrari, Floriano e Neglia. Spero sia una fake news
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 24899

Oggi a il bianco e rosso di telebari cristian siciliani diceva che c'e' Moreo in pole position x l'attacco!!

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

meglio lui che quel vecchietto di Mazzeo 36 anni ...mentre Moreo ne ha 26@mandrake 59 ha scritto:Oggi a il bianco e rosso di telebari cristian siciliani diceva che c'e' Moreo in pole position x l'attacco!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14342
Foglio di personaggio
FTB:

Finché si fanno questi nomi sconosciuti non ci credo. Luigi De Laurentiis ha parlato di nomi eccellenti.@SABVANBARI ha scritto:meglio lui che quel vecchietto di Mazzeo 36 anni ...mentre Moreo ne ha 26@mandrake 59 ha scritto:Oggi a il bianco e rosso di telebari cristian siciliani diceva che c'e' Moreo in pole position x l'attacco!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 24899

Preferisco Moreo :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10194

Moreo fu un acquisto voluto da re Giorgio quando era al venezia...mi fido!!!

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

@mandrake 59 ha scritto:Moreo fu un acquisto voluto da re Giorgio quando era al venezia...mi fido!!!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10194

non mi dispiacerebbe il ritorno di Romizi, come vice di Hamlili
Di Paoloantonio, se veramente voluto da Vivarini, 26 centrocampista dell'avellino
Boccaccini 26anni Difensore centrale del carpi
Zigoni exSpal oggi al venezia
concordo con le cessioni di Floriano, Ferrari e Neglia, aggiungerei anche Kupisz e Folo
Di Paoloantonio, se veramente voluto da Vivarini, 26 centrocampista dell'avellino
concordo con le cessioni di Floriano, Ferrari e Neglia, aggiungerei anche Kupisz e Folo
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15714

effettivamente se dobbiamo prendere qualcuno, altri gli devono fare spazio. Ferrari è buono solo come panchinaro quindi se arriva una punta vera deve andare via, Kupisz non serve a nulla via anche lui, Folo lo manderei in prestito altrove x riprendercelo il prossimo anno, Floriano e Neglia purtroppo non hanno spazio ed a malincuore è meglio darli via saperli in panchina mi fa star male. Romizi e ci aggiungerei anche Sciaudone, verrebbero a piedi a Bari anche x fare le riserve e loro se entrano in campo come subentranti farebbero la differenza.@colino e marietta ha scritto:non mi dispiacerebbe il ritorno di Romizi, come vice di Hamlili
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

GdS - Floriano e Neglia agli sgoccioli. Ferrari è corteggiatissimo
Non mancheranno le cessioni in casa Bari. La prossima sarà una sessione importante in entrata, ma anche in uscita. Stando a La Gazzetta dello Sport è agli sgoccioli l'avventura di Floriano e Neglia a Bari ("Gli estimatori non mancano"). Partirà anche Kupisz, mentre su Franco Ferrari: "L’argentino è corteggiatissimo, il Napoli verificherà la soluzione più idonea".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Non mancheranno le cessioni in casa Bari. La prossima sarà una sessione importante in entrata, ma anche in uscita. Stando a La Gazzetta dello Sport è agli sgoccioli l'avventura di Floriano e Neglia a Bari ("Gli estimatori non mancano"). Partirà anche Kupisz, mentre su Franco Ferrari: "L’argentino è corteggiatissimo, il Napoli verificherà la soluzione più idonea".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

GdS - Moreo piace molto, ma costa. Più alla portata Lanini. Mazzeo...
Moreo e Lanini. Stando alle indicazioni di oggi de La Gazzetta dello Sport il Bari si muoverà su questo doppio binario. Ora all'Empoli, Moreo piace molto ma è l'acquisto più complicato: "Il cartellino non costa poco e sulle sue orme ci sarebbero altri club, anche della serie cadetta. Decisamente più alla portata Eric Lanini (25) della Juventus Under 23. In questa stagione ha segnato 3 gol, mentre lo scorso anno ha fatto bene in Serie C con l’Imolese (14 reti in 33 presenze). Al momento, invece, è poco accreditata l’ipotesi Mazzeo".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Moreo e Lanini. Stando alle indicazioni di oggi de La Gazzetta dello Sport il Bari si muoverà su questo doppio binario. Ora all'Empoli, Moreo piace molto ma è l'acquisto più complicato: "Il cartellino non costa poco e sulle sue orme ci sarebbero altri club, anche della serie cadetta. Decisamente più alla portata Eric Lanini (25) della Juventus Under 23. In questa stagione ha segnato 3 gol, mentre lo scorso anno ha fatto bene in Serie C con l’Imolese (14 reti in 33 presenze). Al momento, invece, è poco accreditata l’ipotesi Mazzeo".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

giusto che questi 4 vadano a giocare altrove, dove potranno trovare spazio, quello spazio che a Bari non c'è.@BARESE_SEMPRE ha scritto:GdS - Floriano e Neglia agli sgoccioli. Ferrari è corteggiatissimo
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 28 • 1, 2, 3 ... 14 ... 28
Pagina 1 di 28