Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

Messaggio Da Londinese il Lun 16 Dic - 9:35

a questo punto, se 4-3-1-2 deve essere, vanno acquistate due punte, un trequartista e, probabilmente, uno due terzini.
da vendere, tutti gli esterni d'attacco e cascione.
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 2678

Torna in alto Andare in basso

Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

Messaggio Da Flygirl il Lun 16 Dic - 11:04

@SABVANBARI ha scritto:giornata che sembrava pro Bari, poi il solito gol nel recupero ha rovinato tutto. sarò anche malpensante ma io inizio seriamente a pensare male.

Noi pensiamo a vincerle tutte per il momento, poi si vedra'
Sperare in un calo della Reggina?? ora non ci credo piu'.
Sembra proprio il loro anno, in tutti i sensi.
Quando si e' forti e gira pure la fortuna, non c'e' scampo.
A questo punto secondo posto e andiamo a prenderci i play off
La cosa che mi ha fatto contenta ieri, e' stata la superiorita' tecnica e la grinta di questi ragazzi nel secondo tempo.
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25833

Messaggio Da Alex_decuba il Lun 16 Dic - 11:18

L'azione che ha portato al goal è da manuale. Si vede chiaramente la ricerca del fraseggio nello stretto, non si allarga più il gioco per poi crossare al centro ecc ecc ecc....ma si va volutamente a ridosso dell'area di rigore ed lì che viene fuori la qualità della squadra (...era ora), 3 tocchi, Costa, Schiavone e Antenucci che allarga per Simeri, tenta la conclusione, non va bene, ma la squadra è li e sente il profumo del goal che arriva con la botta di Hamlili che ormai ci ha preso gusto tra marcature e assist.
Come abbiamo imparato ormai, la tecnica non basta, infatti ieri la vittoria si è costruita sopratutto vincendo i contrasti a centrocampo.
La prestazione della squadra lascia ben sperare per il prossimo futuro, perchè mentre le altre faticavano sui campi della Sicula Leonzio, il Monopoli che prendeva bastonate in casa contro l'Avellino, la Ternana che arrancava a Cava dei Tirreni....il Bari passeggiava a casa della Casertana dove molte dirette concorrenti hanno lasciato punti.
Poi nessuno si è accorto della mancanza di due pedine fondamentali nello scacchiere di Vivarini e parlo di Di Cesare e Scavone con conseguente adattamento di alcuni calciatori che finalmente hanno capito quanto siano importanti gli equilibri e quanto sia importante sapersi adattare alle situazioni (...questa era una frecciatina). Costa finalmente ha capito che è un terzino e non un attaccante e quindi la prima cosa che deve fare è non farsi scappare l'uomo, poi viene tutto il resto che sicuramente sa fare molto bene.
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1984

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 16 Dic - 11:26

@Flygirl ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:giornata che sembrava pro Bari, poi il solito gol nel recupero ha rovinato tutto. sarò anche malpensante ma io inizio seriamente a pensare male.

La cosa che mi ha fatto contenta ieri, e' stata la superiorita' tecnica e la grinta di questi ragazzi nel secondo tempo.
Infatti, pensiamo a noi.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9633

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 16 Dic - 13:34

ho visto il primo tempo giochicchiato alla meglio su un campo pessimo, roba da dilettanti, e pensare che la Casertana sono anni che punta alla promozione con quel campo di patate...
direi che la Lega invece di pensare a rompere le scatole con l'obbligatorietà dei seggiolini con lo schienale, dovrebbe invece rompere x pretendere un campo di gioco all'altezza di un campionato professionistico.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12262

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da oregonq9 il Lun 16 Dic - 17:55

Come volevasi dimostrare.

Simeri ancora una volta da' un saggio della sua prolificita' e agonismo io questo giocatore me lo terrei caro caro.

Bari finalmente convincente la difesa mancava un pezzo da 90 di cesare(meglio)ho visto la difesa chiudere bene e senza affanni,certo la casertana ha cercato di pareggiare ed infatti un difensore ha fatto una rete strabiliante,pero' nella sua porta

felice felice felice felice felice felice felice

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7285

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 16 Dic - 18:24

@Flygirl ha scritto:

d'accordissimo
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun 16 Dic - 19:15

Potremo disquisire sino allo scontro diretto con la Reggina dopodiché ognuno per la propria strada.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 22931

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 16 Dic - 19:22

@SeriAmente ha scritto:Potremo disquisire sino allo scontro diretto con la Reggina dopodiché ognuno per la propria strada.
verissimo solo se vinciamo a Reggio potremmo ancora sperare in una rimonta.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 16 Dic - 19:36

@SABVANBARI ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Potremo disquisire sino allo scontro diretto con la Reggina dopodiché ognuno per la propria strada.
verissimo solo se vinciamo a Reggio potremmo ancora sperare in una rimonta.
Specie se ci arriviamo con meno di 10 punti di gap. La Reggina l'ho vista solo contro il Bari e abbiamo pareggiato, quindi non siamo inferiori. Hanno dalla loro un percorso piu' fluido (senza Cornacchini...) e il vantaggio l'hanno accumulato contro le altre squadre.

Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 16 Dic - 19:46, modificato 1 volta
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10230

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum