BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO **

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO ** Empty BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO **

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 16 Dic - 9:32

Ora la Sicula Leonzio: martedì la ripresa

Soddisfazione in casa Bari per la vittoria contro la Casertana. Il gruppo biancorosso è ora proiettato sulla prossima gara che chiuderà il 2019 agonistico. "La vittoria contro la Casertana, 14o risultato utile di fila, spedisce i biancorossi al secondo posto in classifica in attesa della sfida contro la Sicula Leonzio, ultima sfida del 2019, in programma domenica 22 dicembre, alle ore 15:00 sul terreno del San Nicola. La squadra tornerà ad allenarsi martedì 17 dicembre, dalle ore 14:30, all'Antistadio", comunica il Bari.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO ** 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO ** Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO ** Offlin10

Numero di messaggi : 12344

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO ** Empty Re: BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO **

Messaggio Da mandrake 59 il Lun 16 Dic - 11:38

Preferivo che i leontini ieri battevano la reggina(arbitraggio scandaloso) cosi' venivano a bari piu' tranquilli.......questi saranno incazzatissimi e vedrete in campo diventeranno tante serpi ma noi dobbiamo fare la nosta partita a VINCERE!!!!  scratch

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3457

Foglio di personaggio
FTB:

BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO ** Empty Re: BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO **

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 16 Dic - 13:37

non mi è piaciuta la sparata del presidente quando a fine gara incazzato giustamente contro l'arbitro, ha detto "che andiamo a fare a Bari?" come dire che si aspetta un arbitraggio uguale.
capisco che sei arrabbiato ma perché coinvolgerci? ora mi aspetto un arbitraggio con molta attenzione nei confronti della Sicula, quindi sarà necessario chiudere la gara nel primo quarto d'ora. cosi non potranno fiatare.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12262

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Alex_decuba il Lun 16 Dic - 13:58

È prima di tre gare che poi porteranno alla sfida Reggina Bari.
Bari Sicula Leonzio
Viterbese Bari
Bari Rieti

la Reggina dovrá vincere altre tre partite (arrivando a 14 vittorie di fila) e arrivare al big match in totale serenitá. Ora mettiamo il caso che ne pareggi solo una....alla quarta giornata del girone di ritorno si potrebbe riaprire il campionato se il Bari tornasse da Reggio con i 3 punti.
Basta sognare...pensiamo alla prossima di campionato
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1984

Messaggio Da Trione il Lun 16 Dic - 16:48

Mi ca che non si giochera. Ghirelli ha detto che la C é in sciopero

https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
Trione
Trione
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 406

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun 16 Dic - 17:19

Le prime partite del girone di ritorno sono rinviate a gennaio.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 22934

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 16 Dic - 17:39

Pres. Sicula Leonzio: "Quello che abbiamo fatto noi neanche il Bari l'ha fatto"

Il Presidente della Sicula Lenzio Leonardi questa mattina in conferenza stampa ha toccato tanti temi, tirando in ballo anche il Bari. "Io sono il primo a soffrire e mi vergogno. Il 7-2 ha fatto traboccare il vaso. Io ho la coscienza a posto. I giocatori hanno preso in maniera tranquilla gli stipendi. E quando è arrivato il Rieti che non era stato pagato ha vinto. Io non metto al muro la gente. Nel calcio non c'è la sensibilità di pensare qui c'è un presidente che mi paga. Li sto trattando troppo bene? La fortuna della Leonzio è non aver creato alibi ai giocatori né in Serie D né in Serie C. Noi in D partivamo al venerdì in aereo per andare in trasferta, neanche Bari e Palermo hanno fatto il nostro score di risultati utili", si legge su tuttoc.com.

di claudio Mele

fonte tuttobari.com

BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO ** 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARI - Sicula Leonzio ** TOPIC UNICO ** Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12344

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 16 Dic - 18:21

@Alex_decuba ha scritto:È prima di tre gare che poi porteranno alla sfida Reggina Bari.
Bari Sicula Leonzio
Viterbese Bari
Bari Rieti

la Reggina dovrá vincere altre tre partite (arrivando a 14 vittorie di fila) e arrivare al big match in totale serenitá. Ora mettiamo il caso che ne pareggi solo una....alla quarta giornata del girone di ritorno si potrebbe riaprire il campionato se il Bari tornasse da Reggio con i 3 punti.
Basta sognare...pensiamo alla prossima di campionato
diciamo che le 2 in casa sono 2 vittorie ed a Viterbo dovremmo riprenderci la rivincita ma anche un pari ci potrebbe stare. il minimo da prendere sono 7 punti, sperando che la Reggina ne perda 1
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12262

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Lun 16 Dic - 23:01

@Trione ha scritto:Mi ca che non si giochera. Ghirelli ha detto che la C é in sciopero
ho letto anch'io. peccato perché per molti "emigranti" quella del 22 era un'occasione per vedere LA BARI!
speriamo che almeno serva a recuperare energie, infortunati e a integrare i primi nuovi arrivi di Gennaio.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14285

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 17 Dic - 1:47

Sad Sad Sad
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9634

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum