Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Ippedico: "Sciopero? Peccato per i tifosi. Il settore giovanile? Siamo contenti, in breve tempo..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ippedico: "Sciopero? Peccato per i tifosi. Il settore giovanile? Siamo contenti, in breve tempo..." Empty Ippedico: "Sciopero? Peccato per i tifosi. Il settore giovanile? Siamo contenti, in breve tempo..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 20 Dic - 14:56

    Segretario generale del Bari e responsabile organizzativo del settore giovanile, Antonello Ippedico è intervenuto a RadioBari: "Lo sciopero? Eravamo in un momento di grande forma, prendiamo atto della decisione, noi siamo tranquilli e sereni per aver fatto un percorso importante nell'ultimo periodo. Ci prepareremo al meglio per ripartire con forza a gennaio". Il dirigente biancorosso prosegue: "C'è rammarico grande per la gente. Tanta gente che vive fuori, avrebbe avuto piacere ad esserci in questa partita. Ora noi dobbiamo pensare alla gara di Viterbo".

    Sul settore giovanile e le convocazioni dei ragazzi baresi per alcune selezioni nazionali: "Abbiamo ricevuto nelle ultime settimane due diverse convocazioni: per quanto riguarda l'Under 15 abbiamo avuto la gradita convocazione di Turi, Mari e D'Achille, che sono tre titolari. Siamo stati ben contenti di far vivere questa esperienza ai nostri ragazzi. Per gli Under 16 sono stati convocati Fioretti e Mangialardo, però per un infortunio Fioretti non ha potuto rispondere alla convocazione. Sono ragazzi che già erano del Bari e abbiamo ripreso nel nuovo percorso. La nostra cantera sta facendo dei buoni risultati, raggiungendo una considerazione sul territorio nazionale. Le squadre giovanili del Bari? La Berretti sta alternando ultimamente risultati in controtendenza: facciamo partite importanti ma abbiamo perso male nell'ultima partita, è un campionato molto corto, ci sono pochi punti di distacco dalla prima posizione all'ultima. L'Under 17 è stabilmente al secondo posto, è partita con tanti calciatori da assemblare strada facendo: mister Anaclerio sta facendo un lavoro importante, abbiamo fatto quattro vittorie consecutive. L'Under 15 sta facendo un campionato da prim'attore: stiamo vincendo tutte le partite anche con diversi gol. Siamo contenti. Un pensiero anche alle Under 12 del calcio femminile che abbiamo iniziato a vivere da novembre nella loro esperienza, grazie anche alla collaborazione tecnica della Pink. Poi c'è il percorso delle Academy: una serie di società lavorano assieme a noi. Siamo riusciti in breve tempo a ricreare un micro-cosmo di squadre biancorosse".



    di redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Ippedico: "Sciopero? Peccato per i tifosi. Il settore giovanile? Siamo contenti, in breve tempo..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Ippedico: "Sciopero? Peccato per i tifosi. Il settore giovanile? Siamo contenti, in breve tempo..." Tifosi10

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 8:22