FLORIANO SALUTA...

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 Empty Re: FLORIANO SALUTA...

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 8 Gen - 21:49

@Flygirl ha scritto:Io sono ancora dispiaciuta.
Floriano ha fatto parte della rinascita della nostra rinascita.
Non dimentichiamo che il suo e' stato il primo gol del nuovo Bari:
da Floriano a Floriano, intitolavano i giornali all'indomani del 15 settembre 2018
Lui sara' sempre nel nostro cuore, cosi come gli altri protagonisti di quella squadra.
Purtroppo il calcio e' strano e bastardo. Io sarei ripartita da lui, Bolzoni e gli altri come Simeri, Hamlili, Di Cesare. Purtroppo nn sono una competente di calcio ed ho fiducia nella societa'.
Leggo critiche a SCala, io direi di aspettare un po' con questa negativita'. Il Presidente glia vra' detto cio' che vuole, cioe' la B, e lui si sta muovendo. 
Floriano e' stato solo sfortunato per via dell'infortunio, ancora prima di iniziare e non e' riuscito ad inserirsi.
Comunque ora pensiamo a noi. Grazie di cuore a lui, ma dobbiamo andare avanti e non possiamo voltarci indietro.
Abbiamo una B da conquistare, e dobbiamo correre.
Siamo stati umiliati, traditi e calpestati, e non possiamo fermarci a pensare a questti addii piu' di tanto.
FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 415829 FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 415829 FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 415829 FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 415829 FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 415829 FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 415829 FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 415829 FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 415829 FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 415829 FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 415829
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 12262

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 Empty Re: FLORIANO SALUTA...

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mer 8 Gen - 22:25

Ringraziamo Floriano per l'impegno profuso, sicuramente farà ancora bene il suo lavoro in altre realtà, purtroppo siamo in fase evolutiva pertanto le valige sia in arrivo che in partenza sono la norma....dobbiamo apprezzare la gente per quello che hanno fatto ma  mai farsi prendere troppo..........

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
FLORIANO  SALUTA... - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 3785

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum