19/01/2020 - Vivarini: "Non dobbiamo pensare a gestire le partite. Reggina? Mi lascia indifferente.

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

19/01/2020 - Vivarini: "Non dobbiamo pensare a gestire le partite. Reggina? Mi lascia indifferente.  Empty 19/01/2020 - Vivarini: "Non dobbiamo pensare a gestire le partite. Reggina? Mi lascia indifferente.

Messaggio Da colino e marietta il Dom 19 Gen - 21:50

Tante indicazioni dalla vittoria contro il Rieti per Vincenzo Vivarini. In conferenza stampa il mister ha così analizzato la prova della squadra: "Avevo preventivato le difficoltà della partita perchè il Rieti è una squadra di giocatori rapidi e veloci. Questo nella prima parte di gara non è successo. L'errore è nel voler gestire la palla e le partite. Siamo diventati blandi e di conseguenza qualsiasi avversario ti può mettere in difficoltà. Non è discorso di reparto. Possesso palla con la linea difensiva piatta, non lo facciamo mai. Dobbiamo cercare di verticalizzare. Bravi a portare a casa il risultato che era la cosa che cercavamo di più. L'importante è una squadra propositiva e viva".
Sulla prolificità della coppia d'attacco e, in particolar modo, l'evoluzione di Simeri"Ho e hanno lavorato tanto per ottenere questa affinità, sincronia dei movimenti e voglia di arrivare al gol. Questo ci permette di vincere le partite, se non troviamo queste giocate si fa fatica. Simeri è forte fisicamente, ha velocità e buona tecnica. Chiaro che era meno abituato a muoversi in un certo modo, era un solista che si è messo a disposizione. Ora ne capisce l'importanza e arrivano i gol. Sono molto contento".
Sui singoli, Costa Maita: "E' arrivato l'altroieri. E' entrato in un piano ben definito, sia in fase di possesso che non, siamo ripetitivi. Ha avuto dei dettami tattici ed è stato molto condizionato. Non l'ho visto sciolto e tranquillo in campo perchè era molto attento a mantenere la posizione. Deve essere più naturale ma ci vuole tempo per entrare nei meccanismi. Ha dimostrato che le doti le ha, fare un gol così fa ben sperare. Costa? Oggi ha fatto anche sostanza, una cosa a cui tenevo. Chiaro che questo lo frena, anche se poi fa assist al gol di Simeri. Dobbiamo sfruttarlo per questo ma mi interessa che faccia la fase difensiva. Oggi è stato molto attento anche a bilanciare. Lui e Corsinelli si sono alternati bene in fase di spinta".
Chiosa finale sul duello a distanza con la Reggina"Quando sabato ha perso, sono rimasto indifferente. La mia concetrazione è solo rivolta al Bari. Dobbiamo sistemare delle cose come squadra e pensare a vincerle tutte. E' l'unico obiettivo, le altre le vediamo a fine campionato".

Gianmaria De Candia - TuttoBari.com
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
19/01/2020 - Vivarini: "Non dobbiamo pensare a gestire le partite. Reggina? Mi lascia indifferente.  Offlin10

Numero di messaggi : 13774

Torna in alto Andare in basso

19/01/2020 - Vivarini: "Non dobbiamo pensare a gestire le partite. Reggina? Mi lascia indifferente.  Empty Re: 19/01/2020 - Vivarini: "Non dobbiamo pensare a gestire le partite. Reggina? Mi lascia indifferente.

Messaggio Da colino e marietta il Dom 19 Gen - 21:52

inutile parlare della Reggina, parla già il campo........in tutti i sensi!
Anch'io sono molto contento per Simeri, nel quale ho sempre creduto scrivendo proprio qui che "se allenato bene, può migliorare tantissimo"......e così è stato! Bravo Simone!!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
19/01/2020 - Vivarini: "Non dobbiamo pensare a gestire le partite. Reggina? Mi lascia indifferente.  Offlin10

19/01/2020 - Vivarini: "Non dobbiamo pensare a gestire le partite. Reggina? Mi lascia indifferente.  Empty Re: 19/01/2020 - Vivarini: "Non dobbiamo pensare a gestire le partite. Reggina? Mi lascia indifferente.

Messaggio Da SeriAmente il Dom 19 Gen - 21:55

@colino e marietta ha scritto:inutile parlare della Reggina, parla già il campo........in tutti i sensi!
Anch'io sono molto contento per Simeri, nel quale ho sempre creduto scrivendo proprio qui che "se allenato bene, può migliorare tantissimo"......e così è stato! Bravo Simone!!
E pensare che Cornacchini voleva cederlo. Meno male che Simeri si oppose.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 22283

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 20 Gen - 9:39

il mister cerca di non pensare alla reggina, e fa bene a non alimentare veleno. lo ha detto sabato noi dobbiamo pensare a vincerle tutte, poi se la reggina riesce a stare sempre e comunque davanti non è + colpa nostra.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11254

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 il Lun 20 Gen - 9:49

Caro mister fai bene a non pensarci alla reggina tanto non gli puo' andare sempre bene.....si annulleranno da soli e i primi segnali sono evidenti...pero' attenzione agli arbitri!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3384

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 20 Gen - 10:02

vi avviso che il campionato finisce il 26 aprile con Reggina Sicula cosa volete che succeda? loro hanno la vittoria del campionato in tasca noi finiremo secondi ed il campionato sarà finito con una giornata di anticipo. dobbiamo pensare a distaccare la ternana che potrebbe metterci in discussione in secondo posto.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Lun 20 Gen - 22:52

se poi le partite della Reggina si giocano fino a quando non segna, agevolata anche da rigori a tempo scaduto.......diventa difficile anche per il Real Madrid starle davanti.
intanto proviamo a dimostrare nello scontro diretto chi è il più forte, poi ad aprile si vedrà........
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 21 Gen - 9:39

se vedete gli highlights della Reggina, vi renderete conto che loro nell'ultimo quarto d'ora, chiudono l'avversaria nella loro zona difensiva e attaccano a ripetizione; essendo la maggior parte delle squadre inferiori, dalli e dalli e poi segnano, è soprattutto una questione di mentalità e preparazione, infatti quando ne prendono 2 poi non riescono a recuperare. purtroppo con le nuove regole si assegnano rigori a volontà, anche noi ne abbiamo avuti + del solito, solo che loro hanno la fortuna di averli nel reupero dove poi l'avversario non ha il tempo x recuperare. concludo che se vogliamo vincere a Reggio dobbiamo fare 2 gol e non chiuderci in difesa. sinceramente non rischierei la sconfitta ed un pareggio non è negativo, rpima o poi un'altra sconfitta la faranno.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: