BARI-Sicula Leonzio 1-0 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI-Sicula Leonzio 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Sicula Leonzio 1-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 23 Gen - 10:33

Sicula Leonzio, Grieco: "Sconfitta immeritata, ci stava stretto anche il pari. Bari dell'andata? Come il giorno e la notte..."

Al termine della sconfitta del San Nicola è intervenuto Vito Grieco. In sala stampa il tecnico della Sicula Leonzio ha così analizzato la prestazione della squadra, non nascondendo il rammarico: "Dispiace perchè tra andata e ritorno abbiamo ottenuto due sconfitte immeritate. Il calcio è questo. Ci portiamo a casa la prestazione, spero sia di buon auspicio per il futuro. Siam venuti qua contro un Bari importante, organizzato e forte, gli abbiamo dato filo da torcere. Penso che il pari ci stava anche stretto. Anche alla fine abbiamo messo dei brividi importanti. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, abbiamo fatto bene. Non ci dobbiamo abbattere. Il nostro obiettivo è fare i playout e poi combattere". 

La rete decisiva di Simeri:"Il gol lo volevo subire da un'azione importante del Bari. In quella circostanza non lo è stato, c'è stato un rimpallo. Poi quando il pallone va in rete, c'è sempre qualcuno che fa la differenza. L'attaccante dei galletti è stato più bravo dei nostri".

Sull'occasione mancata ad inizio gara (palo di Lescano): "Ho detto a Grillo, che invece di esultare per una palla che non è entrata, doveva seguire l'azione per fare il tap-in vincente. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta". 

Il mister ha poi evidenziato notevoli differenze tra il Bari dell'andata, guidato da Cornacchini, rispetto all'attuale: "Il giorno e la notte. E' un Bari che sa quello che deve fare, super organizzato. Con gente di qualità e quantità. I primi difensori sono gli attaccanti e i sottopunta, che lavorano tanto e senza la puzza sotto il naso. Una squadra completa". 

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

BARI-Sicula Leonzio 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARI-Sicula Leonzio 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
BARI-Sicula Leonzio 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 12371

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

BARI-Sicula Leonzio 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Sicula Leonzio 1-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da Erik Huseklepp il Gio 23 Gen - 11:52

Non abbiamo giocato benissimo, però ottimi 3 punti

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11795

Messaggio Da labbari il Gio 23 Gen - 12:45

Che dire. Bella partita. Soprattutto per merito degli avversari. Da quello che si e´ visto ieri, decisamente una bella squadra. Da parte nostra, partita di sofferenza; ma squadra unita ed ottima impressione sugli ultimi arrivati. In particolare Maita.
Mi e´ sembrato che il problema principale per noi sia stata la condizione fisica. Decisamente piu´ indietro di quella degli avversari. Delle due, l´una: o ci hanno fatto tanto male i capitoni a natale o la preparazione e´ stata fatta in modo da avere piu´ benzina per i play-off. Costa ha corso come sempre, ma i crampi addirittura...
labbari
labbari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 590

Messaggio Da BRASCIOL il Gio 23 Gen - 13:11

...facev nu friiiid
BRASCIOL
BRASCIOL
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3074

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 23 Gen - 14:08

non ho visto la partita, ho visto gli highlits stamattina, non ho visto tutta questa pericolosità della Sicula se non dall'85esimo in poi. il loro palo mi è sembrato anche fortunoso senza il tocco del nostro andava fuori per il resto non ho visto nulla, mentre il bari anche se poche volte mi è sembrato decisamente + pericoloso.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12307

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 23 Gen - 18:15

@SeriAmente ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:A parte il generoso-umile-ottimo Simeri, mi è piaciuto molto Maita. Alquanto stupido allorché ha simulato un fallo subito (meritava già per questo l'ammonizione) con conseguente fallo di reazione che gli ha procurato un'ammonizione che essendo in diffida gli impedirà d'essere convocato per l'importante partita contro la Reggina. Peccato.
Strano che Vivarini non abbia fatto rilevare nelle interviste la pesante ammonizione di Maita che lo priverà del suo apporto a Reggio. Siamo sicuri che fosse già diffidato ?
E' quel che ho sentito dal telecronista.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10264

Messaggio Da SeriAmente il Gio 23 Gen - 18:23

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:A parte il generoso-umile-ottimo Simeri, mi è piaciuto molto Maita. Alquanto stupido allorché ha simulato un fallo subito (meritava già per questo l'ammonizione) con conseguente fallo di reazione che gli ha procurato un'ammonizione che essendo in diffida gli impedirà d'essere convocato per l'importante partita contro la Reggina. Peccato.
Strano che Vivarini non abbia fatto rilevare nelle interviste la pesante ammonizione di Maita che lo priverà del suo apporto a Reggio. Siamo sicuri che fosse già diffidato ?
Oggi a TB Sport hanno detto che Maita non era diffidato in quanto aveva scontato la squalifica già a Catanzaro. Quindi, domenica potrà confermare il suo buono stato di forma anche a Reggio.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 22990

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 23 Gen - 18:36

BARI-Sicula Leonzio 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARI-Sicula Leonzio 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12371

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da oregonq9 il Gio 23 Gen - 18:49

Gia' io ho bestemmiaato come un turco, come si puo' grande e grosso fare quelle cretinate sapendo di essere sotto scacco in una nuova societa'.Vivarini fatti sentire non e' possibile fare queste cretinate annullando tutti i buoni propositi della societa' per migliorare qualcosa.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7289

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 23 Gen - 18:59

@SeriAmente ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
Oggi a TB Sport hanno detto che Maita non era diffidato in quanto aveva scontato la squalifica già a Catanzaro. Quindi, domenica potrà confermare il suo buono stato di forma anche a Reggio.
Filecenza allora.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10264

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum