Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    23/01/20 Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/01/20 Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita" Empty 23/01/20 Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 23 Gen - 10:09

    Al termine della partita vinta dai biancorossi contro la Sicula Leonzio è intervenuto ai microfoni di RadioBari il centrocampista Andrea Schiavone: "Sapevamo che era una partita delicata, perché spesso si fa l'errore di sottovalutare l'avversario. Il mister è stato bravo a tenerci tutti molto attenti e concentrati, quindi l'abbiamo preparata bene. Il campo ha detto che la Sicula è stato un avversario ostico, ma noi abbiamo sofferto e siamo stati bravi. Penso abbiamo fatto una partita di carattere. Primo tempo bene nella fase di palleggio e con gli attaccanti che hanno avuto diverse occasioni. Secondo tempo qualche errore di troppo, ma la squadra ha dato una dimostrazione di forza incredibile".

    Sulla sconfitta della Reggina e la gara di domenica, Schiavone analizza: "Sembra una frase fatta ma noi dobbiamo pensare al nostro cammino. Io sono contento solo quando il Bari vince e degli altri non ci deve interessare più di tanto. Sarà una gara bella da giocare, in un grande stadio con una società dal grande entusiasmo. Ma noi siamo il Bari e dobbiamo pensare a fare una grande partita senza guardare la classifica".

    Sul ruolo e l'intesa con i nuovi compagni: "Inserendo due elementi nuovi, c'è stata più attenzione d aparte di tutti. Il regista è il mio ruolo naturale. Nell'ultimo periodo ho giocato da mezzala, ma mi trovo bene. Cosa migliorare ancora? I tempi dei movimenti. Proviamo in allenamento tantissime cose, lavoriamo tanto e siamo tutti concentrati. Questo ci porterà a fare un buon girone di ritorno e i conti si faranno alla fine".



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       23/01/20 Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    23/01/20 Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita" Tifosi10

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 16:27