Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Empty 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 27 Gen 2020, 08:50

    De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa dello stress. La C una guerra, il mercato..."




    Pari al Granillo. Il Bari può sorridere per il gol arrivato negli ultimi minuti di gara a firma Perrotta. Questa mattina è intervenuto ai microfoni di RadioBari il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis: "E' un bel punto portato a casa contro la capolista in una piazza non facile. Sono molto contento. E' stata una partita molto fisica con paura da entrambe le parti poi alla fine ci sono state due azioni, una più bella e un'altra più sporca. Dietro di noi hanno pareggiato, meglio di così non poteva andare. Le dichiarazioni di Denis? Ci siamo incontrati per caso al ristorante, ci siamo salutati. E' stato lo stress di chi sta perdendo punti e subisce lo stress da risultato: per loro è una fase delicata, i nervi sono a fior di pelle. Sono dimostrazioni umane, fa parte del calcio".

    Incalzato sulla qualità del gioco, De Laurentiis ha risposto: "Posso capire i tifosi, è frustrante anche per noi vedere queste p...e alte. Ma bisogna anche mettersi nei nostri panni: contro la Reggina, con una pressione enorme, la sentivo anch'io da una settimana, ero stressatissimo, immaginatevi i calciatori. Penso sia normale vedere un gioco un po' più difficile, in difesa. A questo livello di categoria penso sia normale. Nella prossima gara speriamo di vedere un gioco più pensato".

    Prosegue De Laurentiis: "Bisogna ricordarsi quanto il nostro girone è complesso: più di una squadra è attrezzata. Abbiamo iniziato un lavoro con grande costanza e i risultati ci stanno dando ragione, sono contento del gruppo di lavoro, ci crede tantissimo, i calciatori si trovano bene a giocare assieme, anche umanamente. La vita a bordo è sana: speriamo di fare sempre meglio, siamo ambiziosi. La C è come andare in guerra: ieri il campo era buono, ma spesso andiamo ospiti dove ci sono buche, con la palla saltellante. E' completamente difficile adattarsi: è un film d'azione, c'è sempre un agguato. Sono tutte finali da portare a casa, non ci si può distrarre un secondo".

    Ieri una grande cornice di pubblico, col solito seguito di tifosi biancorossi: "Penso fossimo almeno 2mila in totale. Ho salutato tanti tifosi, sono molto contento che siano vicini alla squadra. Molto bello il gemellaggio e la coreografia della Reggina. Vedere Reggina e Bari che si stringono la mano è positivo per lo sport".

    Il mercato... "Stiamo finendo di lavorarci. Non voglio dire nulla...".

    I lavori allo stadio con i nuovi seggiolini, e i progetti futuri: "Sono molto contento di questo abbellimento continuo. Con l'assessore Petruzzelli ci siamo sentiti parecchie volte: sono molto impegnati per seguire i lavori. Ci sono tanti progetti e idee per rendere lo stadio più bello. Stiamo continuando a lavorare sul Museo: spero a breve di poter dare una data di lancio. Ci vorrà un po' di tempo, ma voglio annunciarlo nei prossimi mesi".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18578
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Empty Re: 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 27 Gen 2020, 09:37

    Ok, buone parole. Ci voleva una vittoria però, e al momento non ci sono gli attributi giusti. Pertanto va bene lo stesso e andiamo avanti.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Empty Re: 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 27 Gen 2020, 12:17

    Lo stress fa brutti scherzi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Empty Re: 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 27 Gen 2020, 18:15

    "... LdL : colpa dello stress..."

    Che stress, che stress di giorno, ma la notte no". 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del 1590607918
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Empty Re: 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 27 Gen 2020, 19:12

    redwhiteflag ha scritto:"... LdL : colpa dello stress..."

    Che stress, che stress di giorno, ma la notte no". 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del 1590607918
    felice felice felice felice


    _________________
      
       27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Empty Re: 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    Messaggio Da colino e marietta Lun 27 Gen 2020, 20:29

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"... LdL : colpa dello stress..."

    Che stress, che stress di giorno, ma la notte no". 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del 1590607918
    felice felice felice felice
    felice felice felice felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Empty Re: 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    Messaggio Da colino e marietta Lun 27 Gen 2020, 20:32

    dichiarazioni giuste.......l'importante è prendere coscienza che dobbiamo migliorare sia con il lavoro del Mister sia con l'acquisto di giocatori che hanno voglia di lottare con noi per la promozione in serie B!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Empty Re: 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 28 Gen 2020, 01:37

    colino e marietta ha scritto:dichiarazioni giuste.......l'importante è prendere coscienza che dobbiamo migliorare sia con il lavoro del Mister sia con l'acquisto di giocatori che hanno voglia di lottare con noi per la promozione in serie B!
    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del 4167739114 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del 4167739114 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del 4167739114
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Empty Re: 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 28 Gen 2020, 08:40

    stempera le polemiche, come è giusto che sia, mentre lo effettivamente sembrano molto nervosi, vuol dire che hanno paura di un aggancio.

    Contenuto sponsorizzato


    27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del Empty Re: 27/01/20 De Laurentiis: "Un bel punto. Dichiarazioni Denis? L'ho incontrato al ristorante, colpa del

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 07:29