BARI-V. Francavilla 2-0 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI-V. Francavilla 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-V. Francavilla 2-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 3 Feb - 9:11

Francavilla, Trocini: "Non era rigore, episodio che ha indirizzato la partita. La mia espulsione..."

Al termine del ko del San Nicola è intervenuto in sala stampa Bruno Trocini. Il tecnico della Virtus Francavilla si è così lamentato della decisione del direttore di gara in occasione del penalty di Antenucci: "Io l'ho rivisto e non era rigore, l'arbitro ha fischiato ma mi è sembrato che il nostro giocatore si sia proprio fermato per evitare il contrasto. Episodio che ha indirizzato la partita in una certa maniera". 

Sull'espulsione: "L'arbitro ha fischiato un fallo su Antenucci che, a mio parere, non c'era. Ho protestato in maniera eccessiva, sbagliando, perchè bisogna accettare le decisioni dell'arbitro. Poi ho gridato che si era buttato ed il ragazzo ha risposto".

Qualche rammarico per la prestazione: "Abbiamo provato a giocarcela. Sono contento per averlo fatto a sprazzi e con coraggio. Mi spiace perchè non abbiamo fatto il massimo, sbagliando diversi appoggi. Potevamo fare di più. E' mancato qualcosa anche dal punto di vista tattico. Il rombo del Bari a centrocampo ci costringeva a rischiare ed io non volevo abbassarmi e farmi schiacciare. Fatta una buona partita ma ne serviva una grande e sperare. La nostra vittoria di Reggio ha fatto alzare le antenne al Bari, ci hanno affrontato con tantissima attenzione e spirito di sacrificio. Il Bari è una grande squadra. Non siamo stati aggressivi per 20 minuti nel primo tempo. Poi lo abbiamo fatto nella ripresa. Perez? Assente per una febbre molta alta. Eravamo con gli attaccanti contati".

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

BARI-V. Francavilla 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARI-V. Francavilla 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
BARI-V. Francavilla 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 12344

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

BARI-V. Francavilla 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-V. Francavilla 2-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 3 Feb - 9:12

Francavilla, Poluzzi: "Rigore molto dubbio ma questo non toglie la forza del Bari"

Il portiere della Virtus Francavilla, Giacomo Poluzzi, ha parlato in sala stampa dopo il match del San Nicola. Questo il suo pensiero sul momento clou della gara: "Il rigore è stato decisivo. Abbiamo avuto un approccio molto positivo, avevamo il controllo della gara e del palleggio fino al rigore. Dal campo mi è sembrato molto dubbio, ha sicuramente cambiato le sorti della partita. Questo non toglie la forza e la bravura del Bari, che punta ad un campionato totalmente diverso dal nostro. Sono contento e soddisfatto dell'atteggiamento, coraggio e personalità, che abbiamo avuto. Siamo una squadra giovane. Abbiamo giocato a viso aperto al San Nicola, cosa non da tutti. Partita diversa rispetto all'andata. La nostra speranza era di portare almeno un punto, eravamo in fiducia ed in serie positiva".

Sulle mancate proteste: "Lo abbiamo accettato, una volta che fischia e ti ammonisce non puoi fare altro. Il contrasto è stato leggero, ci sta che a Bari possa essere fischiato. Ci voleva un po' di coraggio. Questa è la mia impressione a caldo dal campo, anche se vorrei rivedere con delle immagini negli highlights". 

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

BARI-V. Francavilla 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Flygirl il Lun 3 Feb - 9:36

partita perfetta. Dopo quella col Catanzaro e Ternana in casa, ieri ho visto la squadra che ha giocato e che e' piaciuta.
Non abbiamo fatto veleno, e questo e' tanto.... cat
Laribi, una citazione a parte: ha illuminato il gioco del bari.
Un'altra vittoria di Vivarini, che ha voluto a tutti i costi un calciatore con quelle caratteristiche.
Continuiamo cosi. E se La Reggina continua a vincere, pazienza.
Prendiamoci il secondo posto, e andiamoci a fare sti paly off, senza paura di nessuno.
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25833

Messaggio Da Alex_decuba il Lun 3 Feb - 10:29

Ho visto una prova convincente anche da parte di chi è entrato. Folorunsho pare finalmente abbia ritrovato la forma fisica e il passo da calciatore di lega pro (era ora). L'arrivo di Laribi ha giovato anche sul modo di stare in campo di Terrani, perchè ieri l'ho visto molto più presente e incisivo e ha interpretato benissimo il ruolo da trequartista, forse gli serviva un modello a cui ispirarsi e allenarsi con Laribi non può che fargli bene. Corsinelli mi sembra un Costa 2.0, perchè ha corsa, grinta e senso della posizione...sulla sinistra siamo più che coperti. Capitolo Costantino; il ragazzo fa molta simpatia perchè è chiaro che tecnicamente forse non è neanche da lega pro, però ha l'argento vivo in corpo e Bari per lui è come essere arrivati al Real Madrid; ieri aveva 5 minuti a disposizione, la squadra vinceva 2 a 0 e lui entra come se dovesse recuperare 2 goal, sprona i compagni a spingere fino alla fine, si butta nella mischia con il coltello fra i denti come se dovesse vincere la guerra da solo, riesce ad andare anche al tiro, un avversario di quelli rognosi che non vorresti mai incontrare al 90esimo, tecnicamente non sarà bello da vedere ma in Lega Pro uno come lui può essere utile perchè ha l'umiltà di chi è partito dal basso e la voglia di chi vuole spaccare il mondo. A fine partita esulta con grinta e uno così come fai a non volergli bene :-D.
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1984

Messaggio Da Trione il Lun 3 Feb - 11:54

Partita controllata dal primo all'ultimo minuto. Speriamo sia la prima di una lunga serie. Domenica prossima sará una giornata che ci dirá molto.

https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
Trione
Trione
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 406

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 3 Feb - 13:07

Ds Francavilla: "Rigore al Bari? Per me inesistente"

All'indomani della vittoria del Bari col Francavilla, in casa brindisina non si placano le polemiche sul rigore che ha permesso ai galletti di chiudere il primo tempo in vantaggio. Ai microfoni di tuttocalciopuglia.com è intervenuto il ds del Francavilla Mariano Fernandez: "Il primo tempo mi è piaciuto. Abbiamo avuto il giusto approccio, palleggiando molto bene. Poi è arrivato quel rigore, a mio avviso chiaramente inesistente, che ci ha penalizzato e che ha inciso sulla partita. E quando succede in gare come quella di ieri, dopo gli ottimi primi 30’ in casa di un avversario come il Bari, brucia ancor di più. Purtroppo contro di noi troppi episodi a sfavore nel corso di questo campionato. Nel secondo tempo un altro nostro errore ha dato il via all’azione del 2-0 e dopo è diventato tutto molto più complicato. Ma ai ragazzi non possiamo rimproverare nulla".

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BRASCIOL il Lun 3 Feb - 13:23

il Francavilla è partito molto bene nei prmi minuti, ma il Bari è sempre stato superiore e l'ha dimostrato ampiamente sul campo in una delle sue migliori partite di quest'anno...c'è poco da recriminare
BRASCIOL
BRASCIOL
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3074

Messaggio Da oregonq9 il Lun 3 Feb - 17:36

Finalmente ,questa partita mi ha veramente soddisfatto.

Squadra attenta equilibrata e sorniona  . Mi sono piaciuti i nuovi e Simeri su di tutti.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7285

Messaggio Da Cristiano il Lun 3 Feb - 17:36

Seeeee è proprio vero che anche le pulci fanno la tosse    BARI-V. Francavilla 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 581151
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2405

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Lun 3 Feb - 17:38

Piuttosto sia voi che i Reggini dovreste RINGRAZIAR CORNACCHINI......  cat
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2405

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum