03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m Empty 03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 3 Feb - 9:09

Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"

Diciannovesimo risultato utile per il Bari, impegnato quest’oggi nel derby casalingo con la Virtus Francavilla, terminato 2-0 per i biancorossi. Buona prestazione di tutta la squadra, anche di chi è subentrato dalla panchina.  

Grande soddisfazione per il risultato è stata espressa da Michael Folorunsho, entrato in campo a dieci minuti dal termine, in una dichiarazione rilasciata a Radiobari: " Una grande prestazione da parte di tutti. Io sto molto meglio dal punto di vista fisico, avrei voluto far gol nell'occasione che mi è capitata, ma oggi l’ho solo sfiorato. Spero di dare una gran mano alla squadra. Ho lavorato molto durante la sosta, è come se avessi fatto di nuovo il ritiro. Durante quel periodo ho migliorato la mia condizione atletica. Adesso, mi manca solo l'emozione di una rete.”

di Giovanni Gaudenzi

fonte tuttobari.com

03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m Offlin10

Numero di messaggi : 12121

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m Empty Re: 03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 3 Feb - 10:45

Noi speriamo che torni ai tuoi livelli di eccellenza.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m Offlin10

Numero di messaggi : 6642

Foglio di personaggio
FTB:

03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m Empty Re: 03/02/20 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa m

Messaggio Da capacchione il Lun 3 Feb - 11:08

Ieri secondo me ha fatto una bella partita! Per la prima volta l'ho visto bello carico e convinto

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 414

Messaggio Da SeriAmente il Lun 3 Feb - 17:45

Folorusho, ben tornato fra noi. Anzi, benvenuto perchè non eri mai pervenuto.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 22463

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: