Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    03/02/20 Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma b

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/02/20 Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma b Empty 03/02/20 Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma b

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 3 Feb - 9:26

    Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma bene anche Terrani"




    Ieri in campo dal primo minuto nella sfida vinta contro la Virtus Francavilla, Manuel Scavone è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari: "Abbiamo svolto tutti i compiti che ci eravamo prefissati: sapevamo che erano forti, avevano vinto a Reggio, hanno dimostrato le loro qualità anche a Bari. Abbiamo lavorato tanto in fase di non possesso, recuperando la palla più avanti possibile. E' stata una partita positiva, ci deve dare fiducia. La classifica? Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Dobbiamo cercare di spingere ogni domenica, è il nostro lavoro. Più avanti guarderemo la classifica, ora è ancora presto".

    Scavone racconta il suo momento... "Io sono un giocatore che pensa tanto alle situazioni tattiche: dove c'è da stringere o accorciare mi piace, è una mia qualità. Ora devo migliorare in fase d'inserimento, ci sto arrivando: ho passato momenti difficili a livello fisico, ora è importante trovare continuità. La fiducia del mister la sento: mi ha fatto giocare anche in delle situazioni dove non stavo bene fisicamente, so che conta su di me. Sto avendo meno problemi fisici, devo lavorare tanto per tornare alla forma giusta, sono fiducioso che arriverò alla forma ottimale per poter dare una mano alla squadra".

    Su Laribi... "Karim non lo scopro certo io: parla chiaro il curriculum, sta dimostrando il suo valore e può solo migliorare, integrandosi ancora di più nei meccanismi della squadra. Voglio ricordare però Terrani che secondo me ha fatto partite eccelse, e può ancora dare tantissimo. Siamo contenti dei nostri trequartisti. I nuovi? Sono arrivati ragazzi che si son presentati bene, hanno trovato un gruppo solido, con grande entusiasmo. E' stato facile per loro integrarsi, è stato un piacere accoglierli. Questo gruppo sta facendo qualcosa di importante, tireremo le somme alla fine. Antenucci? Anche dovesse sbagliare un rigore farebbe parte del gioco, sappiamo il suo valore, siamo tranquilli".

    Su come si colloca la partita di ieri nel campionato del Bari: "Abbiamo fatto dei primi tempi ottimi, come quello col Potenza, forse nell'arco dei novanta minuti questa di ieri è stata una partita davvero positiva, abbiamo concesso nulla agli avversari. Con la Ternana meno bella a livello di gioco, ma fu fatto anche lì un lavoro straordinario". Scavone ha parlato infine del prossimo match e della contemporanea sfida fra Reggina e Ternana... "Turno importante, perché ci sono scontri diretti. I punti hanno valore doppio. Ma noi dobbiamo pensare a fare una grande partita: il Monopoli è una squadra forte, che corre tanto e ha un'identità definita. E' una partita difficile".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       03/02/20 Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma b 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    03/02/20 Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma b Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    03/02/20 Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma b Empty Re: 03/02/20 Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma b

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 3 Feb - 10:41

    Appunto! È una partita difficile. Basta celebrare la vittoria di ieri, appartiene al passato.

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 0:27