07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..." Empty 07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 7 Feb - 10:15

Messaggio di appartenenza di Simone Simeri. A RadioBari le parole dell'attaccante: "A Bari sto benissimo, me la sento mia. Dall'anno scorso ho ricevuto un affetto non indifferente, anche al di fuori dello stadio, sui social. Mi chiedo: cosa ho fatto per ricevere questo? Come faccio ad andare via da questa piazza? Se non mi cacciano non me ne vado. Non è facile trovare persone così".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..." Offlin10

Numero di messaggi : 12104

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..." Empty Re: 07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..."

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 7 Feb - 11:34

ho sentito questa frase in diretta. non penso che lui lo dica x ingraziarsi la tifoseria, d'altronde lo scorso anno rifiutò l'Ascoli in B allenato da Vivarini x venire in D a Bari. ha intuito che Bari poteva essere la sua occasione e ha indovinato. devo ammettere che il Simeri dello scorso anno mi è piaciuto a tratti, troppo nervoso e arruffone, spesso l'ho criticato, e non credevo fosse in grado di fare il titolare in serie C, soprattutto con l'arrivo di Antenucci; però bisogna dire che si è conquistato il posto col duro lavoro e meritatamente ora è titolare inamovibile in coppia con Antenucci. bravo Simone e grazie x le parole di affetto e stima, ringrazia Vivarini perchè Cornacchini sbagliando ti stava buttando nella spazzatura. penso che quest'anno farai + gol dello scorso anno e te lo meriteresti. 07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..." 415829
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..." Offlin10

Numero di messaggi : 11122

Foglio di personaggio
FTB:

07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..." Empty Re: 07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..."

Messaggio Da mandrake 59 il Ven 7 Feb - 12:57

Bari gli ha dato l'occassione della vita e lui lo ha capito al volo che qui puo' vcrescere molto, coccolato dalla societa' e dai tifosi e poi e' uno che in campo si da' da fare....allora sempre cosi' Simone!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3363

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da oregonq9 il Ven 7 Feb - 15:42

Fella ..... e Simeri dove lo mettiamo giocatore bistrattato da quel fesso di cornacchini che cosi' facendo ha affossato il bari e per fortuna anche lui.

Simeri a me e' sempre piaciuto per la sua caparbieta' ,il cane mastino del Bari giocatore che non  tira mai indietro  la gamba. Bravo Simeri fra i migliori del Bari.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7205

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 7 Feb - 18:18

Simeri: "Potrebbe essere l'anno più bello della mia vita. Cornacchini? Non mi aspettavo di essere trattato così. Via? Solo se mi cacciano. L'amore..."

Questo pomeriggio Simone Simeri è intervenuto ai microfoni di Radio Bari. L'attaccante ha così fatto il punto sulla sua esperienza in biancorosso: "Sono cambiate tante cose rispetto all'anno scorso e ne sono contento. Avevamo gli stessi obiettivi ma facevo altre scelte in campo e fuori. Ora sto vivendo un sogno, un po' come tutti. Siamo partiti male, è vero, ma ci siamo ripresi alla grande e stiamo facendo campionato importante. Ero un'altra persona, sono cresciuto e maturato ma ho ancora tanto da imparare". 

Il calciatore napoletano ha poi spiegato la sua radicale evoluzione negli ultimi mesi, dopo il cambio alla guida tecnica: "Nel calcio quello che fai ieri non vale oggi. Anche se dai tanto per la vittoria del campionato, può cambiare tutto in pochi mesi. Arrivano altri giocatori e passi in secondo piano. Ma anche per l'allenatore che c'era. Non mi aspettavo di essere trattato così. Avevo dato tanto e lui lo sa ma nessun rancore Da quando è arrivato Vivarini è cambiato tutto. Spero continui così. Per me potrebbe essere l'anno più bello della mia vita dal matrimonio al campionato. Spero possano coincidere".

Una menzione anche a suo padre, punto di riferimento nel corso della sua carriera: "E' una persona importante, tantissime scelte calcistiche le devo a lui. Anche quando mi sono fatto male al crociato, non sono andato in Eccellenza a prendere qualche soldo in più ma in D senza ricevere un euro. Fu proprio un suo consiglio. Anzi ne approfitto per ringraziare mister Trocini (ora alla Virtus Francavilla), che mi volle a Rende dove feci 11 gol in 15 partite".

Chiosa finale sul rapporto con la città e i supporter baresi: "Sto benissimo. Me la sento mia, ricevo degli affetti non indifferenti a fine partita o allenamento, magari anche sui social. Come faccio ad andare via? Se non mi cacciano, non me ne vado. Non è facile trovare persone che ti vogliono così bene. I tifosi guardano oltre la prestazione. Non so spiegare l'amore che provo per questa città".

di Gianamria De Candia

fonte tuttobari.com

07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

07/02/20 Simeri, parole d'amore: "Come faccio ad andare via da Bari? Se non mi cacciano..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12104

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Sab 8 Feb - 8:02

Simeri felice di far parte della squadra del Bari. Come lui tanti altri giocatori. Evidentemente c'è un bel rapporto fra società, ambiente e squadra. Dopo tanta sofferenza, finalmente (il) Bari sta rinascendo.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 22214

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 8 Feb - 11:40

Grande Simone :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9270

Messaggio Da SeriAmente il Sab 8 Feb - 15:35

@giuseppe79 ha scritto:Grande Simone :)
Se non fosse grande lo chiamerebbero Simino.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 22214

Messaggio Da colino e marietta il Sab 8 Feb - 16:18

impegnandosi con grande determinazione ha dimostrato che si possono superare anche evidenti limiti tecnici. E poi, ora ha la fortuna di essere allenato da un vero allenatore il cui schema non è......buttatela avanti e ci pensano quelli con i piedi buoni (Floriano, CiccioBrienza, Neglia.....) che a fatica è bastato in serie D ma che in C sapevamo in molti, tranne Scala, non sarebbe stato sufficiente per vincere il campionato!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13712

Messaggio Da Freak07 il Sab 8 Feb - 17:41

Lo dico sempre, Simeri capitano non sarebbe uno scandalo per l'impegno profuso

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 6687

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: