Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    10/02/20 Sabbione: "E' comunque un buon punto. Il gol? Contento. Perrotta? Per me non era ultimo uom

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/02/20 Sabbione: "E' comunque un buon punto. Il gol? Contento. Perrotta? Per me non era ultimo uom Empty 10/02/20 Sabbione: "E' comunque un buon punto. Il gol? Contento. Perrotta? Per me non era ultimo uom

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 10 Feb - 9:40

    Sabbione: "E' comunque un buon punto. Il gol? Contento. Perrotta? Per me non era ultimo uomo..."


    Autore del gol del pareggio biancorosso, Alessio Sabbione commenta a RadioBari il derby di Monopoli: "E' stata una partita combattuta, abbiamo il rammarico perché volevamo vincere, ma è comunque un buon punto. Abbiamo avuto qualche occasione che potevamo sfruttare meglio. La ripresa? C'è stata qualche difficoltà d'impostazione. Il mio gol? Sono contento per il mio quarto gol e che ha portato un punto. Il Monopoli ha dimostrato un gran valore, è una bella squadra. Certo, volevamo vincere, ma continuiamo sulla nostra strada, è il ventesimo risultato utile. L'espulsione di Perrotta? Per me non era ultimo uomo, ho l'impressione ci potessi arrivare".


    di redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       10/02/20 Sabbione: "E' comunque un buon punto. Il gol? Contento. Perrotta? Per me non era ultimo uom 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    10/02/20 Sabbione: "E' comunque un buon punto. Il gol? Contento. Perrotta? Per me non era ultimo uom Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/02/20 Sabbione: "E' comunque un buon punto. Il gol? Contento. Perrotta? Per me non era ultimo uom Empty Re: 10/02/20 Sabbione: "E' comunque un buon punto. Il gol? Contento. Perrotta? Per me non era ultimo uom

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 10 Feb - 14:20

    non era l'ultimo uomo erano in 2 ma senza il fallo era in area ed il gol era difficile da sbagliare

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:54