14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar Empty 14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 14 Feb - 12:35

Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sarebbero tutti titolari in alta B"

A La Gazzetta del Mezzogiorno le parole di Braglia, esperto tecnico: "Il campionato di serie C non è mai finito: io ne ho perso uno con dieci punti di vantaggio, quindi si lotta fino alla fine. Dando uno sguardo ai tre gironi, può sembrare che i giochi siano fatti perché le compagini hanno un bel vantaggio sulle inseguitrici. In realtà, nulla è deciso. All’Alessandria ho perso un torneo malgrado un margine di dieci punti sulla seconda a 7-8 giornate dal termine della stagione. A Lecce è successo qualcosa di analogo, anche se il vantaggio non era così ampio. Nel gruppo C la Reggina sta volando, ma nulla è deciso".

Braglia analizza la rosa biancorossa: "Parliamo di una corazzata: Antenucci farebbe la sua parte pure in A e stento a trovare nei galletti elementi che non sarebbero titolari in alta cadetteria. Ma in C tali qualità possono non bastare: serve che tutto funzioni alla perfezione perché vince solo una compagine. I pugliesi, venendo dalla D, hanno pagato i tanti cambiamenti ed il bisogno di adattarsi ad un torneo molto competitivo".

Circa l'eventualità dei play-off, Braglia indica la ricetta: "Innanzitutto il miglior piazzamento possibile, ovvero il secondo posto, è un bonus a cui non rinuncerei. In secondo luogo, va curata la condizione psico-fisica. Ai playoff vince chi ne ha di più sul piano atletico: in tal senso, conforta la continuità trovata con Vivarini. Ma bisogna arrivarci pure con convinzione ed entusiasmo. La piazza può essere un fattore: i baresi sono abituati a ben altri palcoscenici, ma per riprenderli dovranno esprimere tutto il loro calore per spingere la squadra ad un’impresa. La garanzia sul Bari è data da una proprietà che senza dubbio vuole vincere e ci può riuscire subito se tutte le componenti gireranno al meglio".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar Offlin10

Numero di messaggi : 12121

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar Empty Re: 14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar

Messaggio Da SeriAmente il Ven 14 Feb - 12:43

Un'intervista d'incoraggiamento a non tirare i remi in barca sino a quando la matematica ci dirà che il dado è tratto.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar Offlin10

Numero di messaggi : 22463

14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar Empty Re: 14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar

Messaggio Da giuseppe79 il Ven 14 Feb - 12:51

@SeriAmente ha scritto:Un'intervista d'incoraggiamento a non tirare i remi in barca sino a quando la matematica ci dirà che il dado è tratto.
14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar 415829 14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar 415829 14/02/20 Braglia: "La C non finisce mai: ho perso campionato con 10 punti di vantaggio. Il Bari? Sar 415829
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9449

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 14 Feb - 16:17

però se ha perso 2 volte il primo posto, vuol dire che non è un buon allenatore.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 11571

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Dom 16 Feb - 15:27

Forse ha centrato indirettamente il problema. Il Bari non va bene in C perché non è adatto alla C con tanti giocatori di serie B. La mentalità è diversa.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6642

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: