Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
habana7it
giuseppe79
colino e marietta
redwhiteflag
8 partecipanti

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Feb 23, 2020 4:01 pm

    Pareggio inatteso. Abbiamo attaccato ma un po' troppo di fioretto, come vado dicendo da mesi. In Serie C l'eleganza conta poco, queste partite vanno affrontate con un altro piglio.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom Feb 23, 2020 4:35 pm - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom Feb 23, 2020 4:10 pm

    1 punto inutile........e pensare che la Reggina oggi potesse non vincere in casa con la paganese non aveva senso.
    dovevamo vincere e esserci fatti rimontare, come a Monopoli, dopo essere andati in vantaggio non è da Squadra che deve arrivare prima recuperando punti e mettendo pressione a chi è in testa.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Feb 23, 2020 4:11 pm

    Reggina 63, Bari 55, Monopoli 51...
    Mi sa che la classifica si va cristallizzando...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Feb 23, 2020 4:28 pm

    Purtroppo affrontando queste partite con sufficienza, senza troppo mordente, di fine attendismo per essere chiari, la puoi anche vincere come a volte ci è successo, ma il rischio è questo, che l'avversario con la grinta l'addrizza (e abbiamo pure rischiato di perderla...). Eppure ne abbiamo avute di occasioni!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom Feb 23, 2020 4:30 pm

    Purtroppo non l'ho vista e non posso dire niente :) anzi una cosa la posso dire, visto il pareggio, ora diventa più difficile prendere il primo posto, più facile prendere il secondo, ma bisogna comunque darsi una mossa, e tornare a vincere.
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da habana7it Dom Feb 23, 2020 4:41 pm

    alcuni hanno commentato il risultato come un granfe bari..per me solita partita da dimenticare …..
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da oregonq9 Dom Feb 23, 2020 5:04 pm

    redwhiteflag ha scritto:Purtroppo affrontando queste partite con sufficienza, senza troppo mordente, di fine attendismo per essere chiari, la puoi anche vincere come a volte ci è successo, ma il rischio è questo, che l'avversario con la grinta l'addrizza (e abbiamo pure rischiato di perderla...). Eppure ne abbiamo avute di occasioni!


    Quoto ed aggiungo che semza quel rimmato di portiere parecchie partite le chiudevamo positivamente.

    Guardate l'azione del pareggio della squadra avversaria(inesistente) il rimmato che su un tiro innoquio si mette gambe aperte ad aspettare il pallone che gli arrivi fra le braccia(secondo il rimmato) invece d'anticipo rete della cavese.

    NON SEGNAVANO DA 4 SETTIMANE Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* 541085663 Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* 541085663 Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* 541085663 Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* 541085663 Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* 541085663


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da oregonq9 Dom Feb 23, 2020 5:08 pm

    commenti post partita :siamo alle solite sul piu' bello ti illudi che il Bari sia in grado di dire la sua.......splachhraccccH!

    Cacata del Bari e tutto a carte quarantotto.

    Ora andiamo a risollevare le sorti della ternana aspettate arriva frattali.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31830
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Feb 23, 2020 5:12 pm

    il Bari ha giocato bene ma non ha concretizzato. il pari non sarebbe stato scandaloso se non avessimo giocato bene. la cavese che voleva il pari ha preparato una gara di contenimento sperando nel contropiede, gli è andata di lusso pareggiando subito nel secondo tempo, ma non per un errore del portiere come alcuni sostengono, ma per colpa di chi ha concesso il cross e chi si è fatto anticipare di testa. dopocdichè si è ritornati nell'impostazione iniziale Bari che giocava senza creare pericoli e cavese che si difendeva senza rischiare. a noi manca quella cosiddetta cazzimma che aiuta le squadre ad aggredire anche fisicamente e non solo tecnicamente. diciamo che se simeri a poco dallo scadere del primo tempo fosse riuscito a raddoppiare le cose sarebbero andate diversamente, ma segnare 2 gol con sole 3 occasioni non è cosa da Bari.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Feb 23, 2020 5:43 pm

    SABVANBARI ha scritto:il Bari ha giocato bene ma non ha concretizzato. il pari non sarebbe stato scandaloso se non avessimo giocato bene. la cavese che voleva il pari ha preparato una gara di contenimento sperando nel contropiede, gli è andata di lusso pareggiando subito nel secondo tempo, ma non per un errore del portiere come alcuni sostengono, ma per colpa di chi ha concesso il cross chi si è fatto anticipare di testa. dopocdichè si è ritornati nell'impostazione iniziale Bari che giocava senza creare p eericoli e cavese che si difendeva senza rischiare. a noi manca quella cosiddetta cazzimma che aiuta le squadre ad aggredire anche fisicamente e non solo tecnicamente. diciamo che se simeri a poco dallo scadere del primo tempo fosse riuscito a raddoppiare le cose sarebbero andate diversamente, ma segnare 2 gol con sole 3 occasioni non è cosa da Bari.
    La dormita c'è stata su quel corner. Loro l'hanno battuto velocemente e noi abbiamo avuto un calo di concentrazione. A volte siamo molli, è innegabile, soprattutto a centrocampo. Oggi anche davanti abbiamo sciupato diverse occasioni propizie, andiamo un po' troppo per il sottile. Servono meno fronzoli, piu' cattiveria, piu' cinismo. Forse per questo la REggina ha tutto questo vantaggio, perché come uomini sulla carta il Bari è superiore. Ma questa superiorità virtuale  ce la facciamo a brodo.
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da rottomano Lun Feb 24, 2020 6:56 am

    Non si può pareggiare una partita così dominata sin dal primo minuto...non essere in grado di chiudere una partita così significa solo una cosa, non meritare il primo posto.... dobbiamo lottare
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun Feb 24, 2020 4:21 pm

    Quando diventeremo una grossa squadra ... sarà troppo tardi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Feb 24, 2020 7:10 pm

    E' stata un'altra vittoria buttata alle ortiche. Premesso che sulla carta il Bari è una squadra con nomi piu' titolati della Reggina, mi vado sempre piu' convincendo che la loro maggiore riuscita provenga dalla maggiore conoscenza della C e dallo zoccolo duro di una squadra messa a punto negli anni precedenti e via via consolidata. Anche noi avremmo potuto capitalizzare meglio il campionato passato se solo Cornacchini avesse saputo creare la base e i presupposti per la squadra di quest'anno, invece la squadra è in gran parte cambiata. Inoltre, a parte le mancanze caratteriali che sappiamo, a mio avviso al Bari manca un vero leader. Né di Cesare né Antenucci lo sono e lo sono mai stati. A fare il leader non s'impara, il leader è uno che ha un carisma innato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31830
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Feb 24, 2020 7:59 pm

    redwhiteflag ha scritto:E' stata un'altra vittoria buttata alle ortiche. Premesso che sulla carta il Bari è una squadra con nomi piu' titolati della Reggina, mi vado sempre piu' convincendo che la loro maggiore riuscita provenga dalla maggiore conoscenza della C e dallo zoccolo duro di una squadra messa a punto negli anni precedenti e via via consolidata. Anche noi avremmo potuto capitalizzare meglio il campionato passato se solo Cornacchini avesse saputo creare la base e i presupposti per la squadra di quest'anno, invece la squadra è in gran parte cambiata. Inoltre, a parte le mancanze caratteriali che sappiamo, a mio avviso al Bari manca un vero leader. Né di Cesare né Antenucci lo sono e lo sono mai stati. A fare il leader non s'impara, il leader è uno che ha un carisma innato.
    quando si dice che hai ragione....

    Contenuto sponsorizzato


    Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Cavese-BARI 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:47 am