24/02/20 L'ex Fracchiolla: "Bisognava chiudere la gara, è mancata la determinazione.

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

24/02/20 L'ex Fracchiolla: "Bisognava chiudere la gara, è mancata la determinazione. Empty 24/02/20 L'ex Fracchiolla: "Bisognava chiudere la gara, è mancata la determinazione.

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 24 Feb - 14:14

Dirigente del Lecco, ex Bari, Domenico Fracchiolla ha commentato questa mattina a RadioBari il pareggio con la Cavese: "Ho visto la gara in tv, è stato un peccato, la gara andava chiusa nel primo tempo: le partite in C sono sporche, difficili. Credo che sia mancata la determinazione per chiuderla, o forse si sentivano convinti di averla portata a casa".

Fracchiolla analizza: "Il Bari sa benissimo di essere partito con l'handicap e di dover recuperare: in queste due gare può ancora succedere di tutto. La Reggina giocherà con Catanzaro e Monopoli. Il Bari deve stare sul pezzo, le pressioni fanno parte del calcio. Se manca carattere? No, credo che il gap sia quello accumulato all'inizio. La squadra ha giocatori importanti: a gennaio sono arrivati Ciofani e Laribi, che hanno grande personalità".

"Percentuali per il primo posto? 60 per cento Reggina, 40 Bari. Penso che questa settimana sia determinante - conclude Fracchiolla - poi mancheranno nove gare. Se dovesse rimanere questa distanza diventerà più diffiicile".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 Febbraio 2020 alle 12:00 
Autore: Redazione TuttoBari 
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
24/02/20 L'ex Fracchiolla: "Bisognava chiudere la gara, è mancata la determinazione. Offlin10

Numero di messaggi : 12262

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

24/02/20 L'ex Fracchiolla: "Bisognava chiudere la gara, è mancata la determinazione. Empty Re: 24/02/20 L'ex Fracchiolla: "Bisognava chiudere la gara, è mancata la determinazione.

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 24 Feb - 15:21

Eravamo in vantaggio.....altra occasione mancata!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
24/02/20 L'ex Fracchiolla: "Bisognava chiudere la gara, è mancata la determinazione. Offlin10

Numero di messaggi : 6649

Foglio di personaggio
FTB:

24/02/20 L'ex Fracchiolla: "Bisognava chiudere la gara, è mancata la determinazione. Empty Re: 24/02/20 L'ex Fracchiolla: "Bisognava chiudere la gara, è mancata la determinazione.

Messaggio Da redwhiteflag il Mar 25 Feb - 17:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Dirigente del Lecco, ex Bari, Domenico Fracchiolla ha commentato questa mattina a RadioBari il pareggio con la Cavese: "Ho visto la gara in tv, è stato un peccato, la gara andava chiusa nel primo tempo: le partite in C sono sporche, difficili. Credo che sia mancata la determinazione per chiuderla, o forse si sentivano convinti di averla portata a casa".

Fracchiolla analizza: "Il Bari sa benissimo di essere partito con l'handicap e di dover recuperare: in queste due gare può ancora succedere di tutto. La Reggina giocherà con Catanzaro e Monopoli. Il Bari deve stare sul pezzo, le pressioni fanno parte del calcio. Se manca carattere? No, credo che il gap sia quello accumulato all'inizio. La squadra ha giocatori importanti: a gennaio sono arrivati Ciofani e Laribi, che hanno grande personalità".

"Percentuali per il primo posto? 60 per cento Reggina, 40 Bari. Penso che questa settimana sia determinante - conclude Fracchiolla - poi mancheranno nove gare. Se dovesse rimanere questa distanza diventerà più diffiicile".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 Febbraio 2020 alle 12:00 
Autore: Redazione TuttoBari
La nostra squadra effettivamente pecca un po' di presunzione, come se un avversario inferiore non possa farti gol... Nel calcio tutto è possibile, non sempre vince la squadra migliore. Piu' di una volta abbiamo addirittura dovuto riagguantare il pareggio e finora ci è andata bene. Non iè che s'ambárn!...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10230

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: