Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
oregonq9
Nick il Rosso
SABVANBARI
7 partecipanti

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Feb - 14:25

    VIDEO - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non cambia..."
    Agguato o no, rimane una pagina nera scritta in una domenica che, per i tifosi del Lecce - aggrediti fra Cerignola e Foggia da un gruppo di tifosi del Bari, diretti a Castellammare di Stabia per la partita contro la Cavese sarà difficile da dimenticare.

    Nuova versione. Pare che, a differenza di quanto trapelato in un primo momento, non ci sia stato un vero e proprio agguatopremeditato da parte dei supporter baresi. Secondo quanto riportato dall'edizione online de Il Messaggero, "le cose sarebbero andate diversamente. All'origine dell'episodio, secondo la ricostruzione fornita dalla polizia di Cerignola, ci sarebbe una casualità. Anche se la sostanza non cambia. Sarebbero stati dei pullman con 200 tifosi a bordo, diretti a Castellamare di Stabia per il match del Bari contro la Cavese, a perdere stabilità a causa delle forature, restando in panne sull'asfalto e bloccando il traffico. E qui il patatrac: gli ultras biancorossi avrebbero individuato i mezzi dei tifosi giallorossi in viaggio verso Roma e li avrebbero circondati. Da qui in poi la ricostruzione è sostanzialmente analoga alla precedente: i tifosi del Bari, dopo una serie di scontri, avrebbero distrutto tre veicoli partiti dal Salento e dato alle fiamme un quarto con alcune torce che avevano con sé".

    Di seguito, il video pubblicato da Tele Rama:

    VIDEO


    Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 Febbraio 2020 alle 09:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Feb - 14:31

    non conosco i fatti, io non faccio trasferte per principio, ed i fatti di ieri mi danno ragione. chi va ion trasferta armato di spranghe e bastoni, non può essere in nessun modo giustificato, a prescindere se siano Baresi o no. circolano foto con i trofei giallorossi presi come bottino di guerra e questo mi porta a pensar male verso i miei concittadini. le conseguenze saranno molto serie x chi sarà individuato, processo penale x danni a cose e persone, daspo  e divieto di trasferte x tutti anche quelli bravi che vanno solo x vedere la partita dei galletti. qualcuno ieri su fb ha detto che la colpa è di chi doveva decidere di anticipare o posticipare una delle due gare; io dico che la colpa è dei delinquenti che si spacciano x tifosi Leccesi e Baresi.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 24 Feb - 15:20

    Ma quando la finiremo con queste squallide rivalità, a cominciare da "Chi non salta è leccese"?  24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non 2877548105
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da oregonq9 Lun 24 Feb - 18:57

    Nick il Rosso ha scritto:Ma quando la finiremo con queste squallide rivalità, a cominciare da "Chi non salta è leccese"?  24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non 2877548105
    No vabbeh! ci puo' anche stare che si mettano a saltare come dei dementi inneggiando cose che qualche squilibrato ha coniato come tante altre cose che alcuni supporter gridano in curva,pero' che nascosti dietro la voce TIFOSO io dissento anzi se li beccano tutti i piu' facinorosi,e gli fanno passare un brutto quarto d'ora(altro che daspo) processo per direttissima carcere e pagamento dei danni fisici e morali.

    Qualche buonista mi dira' eeeeeeeeeeee  addirittura carcere,rispondo a quello :si quello che prevede la legge.

    Non e' possibile che uno o cinque o venti poveri cristi siano coinvolti in una bagarre che non volevano,e non e' la prima volta.

    ANCHE IO NON VADO IN TRASFERTA PERCHE' A ME PIACE VEDERE IL CALCIO bestemmiare gridare si ma creare guerriglia mai.


    _________________
    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Oregon
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 24 Feb - 21:31

    Quando si leggono questi brutti avvenimenti, mi cadono le braccia, gente che si prende a botte per il calcio che dovrebbe essere un gioco per unire e non dividere, ma poi con tutti i problemi che abbiamo in questo periodo in Italia, questi pensano a crearne altri, e non mi interessa nemmeno sapere chi sia stato a cominciare e chi sia stato a rispondere, ma dico semplicemente e spero che episodi simili non si verifichino più, ognuno delle persone che va in trasferta che siano Baresi o tifosi avversari, dovrebbero auto-responsabilizzarsi singolarmente, per la salvaguardia di tutti, di donne e bambini ma anche di loro stessi, se ieri ci scappava il morto succedeva una tragedia ancora più di quella che è già successa, tuttavia faccio bene a non andare in trasferta, non ci sono mai andato in vita mia e mai ci andrò.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da SeriAmente Mar 25 Feb - 19:15

    Nick il Rosso ha scritto:Ma quando la finiremo con queste squallide rivalità, a cominciare da "Chi non salta è leccese"?  24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non 2877548105
    Quando saremo colpiti da una lombalgia collettiva.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 25 Feb - 19:22

    Nick il Rosso ha scritto:Ma quando la finiremo con queste squallide rivalità, a cominciare da "Chi non salta è leccese"?  24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non 2877548105
    questo tipo "innocuo" di sfottò ci sta, è quello che è successo a cerignola che non deve succedere come è successo x ben 2 volte lo scorso anno a messina. diciamo sempre che siamo una tifoseria di serie A, poi ci comportiamo come quelle di serie Z. anche se essere messo in mezzo dovendo screivere CI COMPORTIAMO mi infasridisce, in quanto io sono il massimo della correttezza allo stadio e fuori lo stadio.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 25 Feb - 19:32

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Ma quando la finiremo con queste squallide rivalità, a cominciare da "Chi non salta è leccese"?  24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non 2877548105
    questo tipo "innocuo" di sfottò ci sta, è quello che è successo a cerignola che non deve succedere come è successo x ben 2 volte lo scorso anno a messina. diciamo sempre che siamo una tifoseria di serie A, poi ci comportiamo come quelle di serie Z. anche se essere messo in mezzo dovendo screivere CI COMPORTIAMO mi infasridisce, in quanto io sono il massimo della correttezza allo stadio e fuori lo stadio.
    Come la stragrande maggioranza dei tifosi del Bari. Per questi delinquenti il tifo è una scusa per sfogare i loro istinti piu' bassi e incivili. Piuttosto quand'è che si comincerà a punirli a dovere? Purtroppo da decenni c'è troppo permissivismo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 25 Feb - 21:49

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Ma quando la finiremo con queste squallide rivalità, a cominciare da "Chi non salta è leccese"?  24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non 2877548105
    questo tipo "innocuo" di sfottò ci sta, è quello che è successo a cerignola che non deve succedere come è successo x ben 2 volte lo scorso anno a messina. diciamo sempre che siamo una tifoseria di serie A, poi ci comportiamo come quelle di serie Z. anche se essere messo in mezzo dovendo screivere CI COMPORTIAMO mi infasridisce, in quanto io sono il massimo della correttezza allo stadio e fuori lo stadio.
    Come la stragrande maggioranza dei tifosi del Bari. Per questi delinquenti il tifo è una scusa per sfogare i loro istinti piu' bassi e incivili. Piuttosto quand'è che si comincerà a punirli a dovere? Purtroppo da decenni c'è troppo permissivismo.
    daspo a vita e multe salatissime tanto da dover fare un mutuo x pagare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Feb - 7:17

    Ma io dico: a che serve lasciare certa gente in libertà se non saranno mai utili alla società ? Purtroppo sono menti disturbate, nate male che disturberanno sempre perché hanno in sè la cattiveria, il gusto di arrecare danni agli altri. Troppo blande le pene per queste bande di nullafacenti. Per costoro una bella branda in una cella senza cellulare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 26 Feb - 8:26

    SeriAmente ha scritto:Ma io dico: a che serve lasciare certa gente in libertà se non saranno mai utili alla società ? Purtroppo sono menti disturbate, nate male che disturberanno sempre perché hanno in sè la cattiveria, il gusto di arrecare danni agli altri. Troppo blande le pene per queste bande di nullafacenti. Per costoro una bella branda in una cella senza cellulare.
    giustissimo, e spero che vengano colpiti anche i Leccesi, non facciamo che colpiamo solo da una parte.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 26 Feb - 17:45

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma io dico: a che serve lasciare certa gente in libertà se non saranno mai utili alla società ? Purtroppo sono menti disturbate, nate male che disturberanno sempre perché hanno in sè la cattiveria, il gusto di arrecare danni agli altri. Troppo blande le pene per queste bande di nullafacenti. Per costoro una bella branda in una cella senza cellulare.
    giustissimo, e spero che vengano colpiti anche i Leccesi, non facciamo che colpiamo solo da una parte.
    Tutti quelli che hanno sbagliato, gente violenta fuori dagli stadi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da colino e marietta Mer 26 Feb - 20:38

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma io dico: a che serve lasciare certa gente in libertà se non saranno mai utili alla società ? Purtroppo sono menti disturbate, nate male che disturberanno sempre perché hanno in sè la cattiveria, il gusto di arrecare danni agli altri. Troppo blande le pene per queste bande di nullafacenti. Per costoro una bella branda in una cella senza cellulare.
    giustissimo, e spero che vengano colpiti anche i Leccesi, non facciamo che colpiamo solo da una parte.
    Tutti quelli che hanno sbagliato, gente violenta fuori dagli stadi.
    sono d'accordo! bisogna chiamarli delinquenti, non tifosi!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da colino e marietta Mer 26 Feb - 20:42

    Nick il Rosso ha scritto:Ma quando la finiremo con queste squallide rivalità, a cominciare da "Chi non salta è leccese"?  24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non 2877548105
    su questo non sono d'accordo invece.
    tifare, che non corrisponde ad guardare, significa anche poter irridere il tifoso avversario con sfottò che non sono né offensivi né violenti.
    e alcuni resteranno nella storia come lo striscione "Giulietta è una zoccola" esposto dai tifosi napoletani ai veronesi che invece li offendevano con cori inneggianti al Vesuvio.

    Contenuto sponsorizzato


    24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non Empty Re: 24/2/20 Video - Pulmini incendiati, bimbi a bordo. Il Messaggero: "No agguato, ma la sostanza non

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 1:31