Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    CLASSIFICA MISTA DELLE PRIME 6 TUTTI E 3 I GIRONI

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    CLASSIFICA MISTA DELLE PRIME 6 TUTTI E 3 I GIRONI  - Pagina 2 Empty Re: CLASSIFICA MISTA DELLE PRIME 6 TUTTI E 3 I GIRONI

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 3 Mar - 13:11

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    gio ha scritto:Il primo obiettivo è evitare a tutti i costi i playoff di girone che saranno tostissimi. Quindi

    1. assicurarsi il terzo posto che dà accesso diretto ai playoff nazionali (dagli ottavi)
    2. assicurarsi il secondo posto che dà accesso diretto ai playoff nazionali (di quarti)
    3. assicurarsi il miglior totale punti tra tutte le squadre che parteciperanno ai playoff anche da altri gironi, per ottenere il fattore campo per tutta la durata dei playoff e quindi il ritorno al San Nicola
    4. Raggiunti questi obiettivi, qualora fossimo ancora nelle condizioni di impensierire la Reggina, allora tentare il tutto per tutto per l'assalto al primo posto.
    a questo mi riferivo... davo per scontato che tutti conoscessero il regolamento playoff 2020
    mi ero sempre rifiutato di studiare/conoscere il regolamento dei playoff, perché ho sempre pensato che saremmo stati già in vacanza in quel periodo aspettando che iniziasse la serie B  Wink
    su questo non ci piove. però sono molto preoccupato x i cali sui finali delle partite, e questo motivo mi spinge ad insistere sul miglior piazzamento possibile. il vantaggio di giocare il ritorno in casa non è secondario. una cosa che mi preoccupa è che non siamo capaci di chiuderci in difesa a catenaccio quando serve. tutte lo sanno fare compresa la reggina ma noi NO!!!

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:16