01/03/2020 - Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi dann

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

01/03/2020 - Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi dann Empty 01/03/2020 - Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi dann

Messaggio Da colino e marietta il Dom 1 Mar - 21:31

Centesima vittoria da allenatore per mister Vivarini in Serie C. Così il tecnico dei galletti ha parlato ai microfoni di RadioBari della partita: "Contento per il mio traguardo, ma soprattutto per il Bari. Era indispensabile vincere. Noi dobbiamo essere bravi a migliorare alcune cose. Avevo chiesto un po' più di gioco sporco e la squadra ha risposto bene. Sulle seconde p...e siamo stati presenti facendo una buona partita. Questo ci fa sperare per il futuro".
Un giudizio sull'atteggiamento dei suoi: "Abbiamo qualche pareggio di troppo, fattore dovuto all'essere troppo morbidi e poco cinici. Stiamo facendo però un buon campionato. Siamo bravi tecnicamente e tatticamente, e lo sanno tutti. Ma non siamo in Serie A o in B, qui le squadre ti aggrediscono e si fa un gioco sporco. Noi lo dobbiamo capire. Oggi sotto l'aspetto individuale eravamo molto stanchi per le tre partite in una settimana. Atleticamente stiamo bene e si è visto. Scavone e Maita hanno fatto una buona partita". 
Sulla partita della Reggina che ha perso con il Monopoli: "Io non guardo le altre partite. In questo momento la classifica guardare perché dobbiamo blindare il secondo posto vincendo più partite possibili. Poi si vedrà quello che può succedere. Ripeto mi dispiace per qualche pareggio di troppo che abbiamo fatto, ma l'importante è che i ragazzi danno tutto in campo".

Autore: Claudio Mele - TuttoBari.com
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
01/03/2020 - Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi dann Offlin10

Numero di messaggi : 14285

Torna in alto Andare in basso

01/03/2020 - Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi dann Empty Re: 01/03/2020 - Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi dann

Messaggio Da colino e marietta il Dom 1 Mar - 21:42

l'ho sentito in diretta a TeleBari: non gli manca di certo l'onestà: Bravo Mister! 

i ragazzi danno tutto in campo:su questo invece ho ancora qualche dubbio su alcuni (Scavone, Bianco, Schiavone, Costa), voglio davvero credere che sia come dici.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
01/03/2020 - Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi dann Offlin10

Numero di messaggi : 14285

01/03/2020 - Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi dann Empty Re: 01/03/2020 - Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi dann

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 2 Mar - 8:55

Adesso pensiamo al Catanzaro. Mi piacerebbe vedere una partita gagliarda.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6649

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 2 Mar - 11:34

Grande Mister sempre onesto nelle sue dichiarazioni :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9638

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: