la storia si ripete.

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la storia si ripete. Empty la storia si ripete.

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 2 Mar - 11:28

non impariamo mai! è inutile, se non abbiamo qualcuno da prendere di mira non siamo contenti. ora è il turno dell'incolpevole Frattali, anche ieri tutti a criticare. ieri il tiro era forte e sporco in più è rimbalzato un metro prima, in quei caso il portiere non può rischiare la presa e respinge come può, se pio i difensori dormono e fanno arrivare solo soletto un attaccante la colpa è del portiere? lo scrivo sapendo che è fiato sprecato, ieri allo stadio ho dovuto gridare come una furia contro quelli che mi stavano attorno perchè mi sono davvero scocciato.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
la storia si ripete. Offlin10

Numero di messaggi : 12262

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

la storia si ripete. Empty Re: la storia si ripete.

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 2 Mar - 11:35

Beh prendere di mira non va bene, però se ieri la partita finiva in pareggio....poi voglio vedere :) diciamo che anche Frattali come tutti deve stare più attento, direi che è sufficiente dire questo.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9634

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 2 Mar - 11:38

@giuseppe79 ha scritto:Beh prendere di mira non va bene, però se ieri la partita finiva in pareggio....poi voglio vedere :) diciamo che anche Frattali come tutti deve stare più attento, direi che è sufficiente dire questo.
questo tipo di atteggiamento equivale ad una condanna. mi spiace ma non lo accetto.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 2 Mar - 12:28

@SABVANBARI ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Beh prendere di mira non va bene, però se ieri la partita finiva in pareggio....poi voglio vedere :) diciamo che anche Frattali come tutti deve stare più attento, direi che è sufficiente dire questo.
questo tipo di atteggiamento equivale ad una condanna. mi spiace ma non lo accetto.
SABVANBARI, forse non mi spiego bene, ho scritto che non bisogna condannare all'infinito, però non possiamo dire che l'errore non è stato fatto, se al contrario è stato fatto, evidenziare ( non all'infinito) ma solo sul momento,serve anche per far aprire gli occhi e non far commettere più certi errori, poi il condannare è un altra cosa, ed è sbagliato :) spero di essere stato più chiaro.
P.s. condannare significa prendere di mira un calciatore come accadde con Caputo, e fischiarlo sempre, questo è condannare, ma criticare come critica costruttiva, nello stimolare a far meglio solo nella partita in cui ha sbagliato, è lecito farlo, ed è sempre successo, anche il Presidente stesso nell'intervista l'ha evidenziato che dopo il goal la partita si è complicata.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 2 Mar - 12:38

https://www.facebook.com/radiobari/videos/2487895034767480/
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 2 Mar - 12:42

@SABVANBARI ha scritto:non impariamo mai! è inutile, se non abbiamo qualcuno da prendere di mira non siamo contenti. ora è il turno dell'incolpevole Frattali, anche ieri tutti a criticare. ieri il tiro era forte e sporco in più è rimbalzato un metro prima, in quei caso il portiere non può rischiare la presa e respinge come può, se pio i difensori dormono e fanno arrivare solo soletto un attaccante la colpa è del portiere? lo scrivo sapendo che è fiato sprecato, ieri allo stadio ho dovuto gridare come una furia contro quelli che mi stavano attorno perchè mi sono davvero scocciato.
Poi comunque se analizzo questo tuo post....
1)" ieri il tiro era forte" ====> non è vero niente non era irresistibile, si poteva fare meglio.
2)se pio i difensori dormono e fanno arrivare solo soletto un attaccante =====> quindi tu salvi il portiere e condanni i difensori? lo stai facendo pure tu, se scambi la critica con la condanna Wink ma ti ripeto sono normali critiche che in una partita ci stanno, ma poi finisce tutto li! la condanna è quando è fatta in ogni partita ed è prolungata, come per i fischi a Caputo ogni giornata, quella è condanna.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 2 Mar - 13:28

nonostante tutte le tue difese resto della mia idea. e consentimi che non condivido per nulla la tua. con questo amici come sempre. la cosa che mi fa infuriare è che io so di cosa parlo. qualcuno potrebbe prenderla come presunzione? ok allora se conoscere significa esserlo, allora sono presuntuoso! mi spiace ma è più forte di me non riesco ad accettare cose di cui sono certo x esperienze personali.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Lun 2 Mar - 14:30

Sappiamo tutti che Frattali è un buon portiere e che anche Caputo era un buon attaccante ,ma purtroppo il "campo" ti chiede di essere sempre al meglio e.........

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Flygirl il Lun 2 Mar - 16:54

sono d'accordo con te.
E' vero che le gasteme si fanno al malcapitato di turno, pero' accanirsi no!!!
Effettivamente anche la stampa ci mette del suo ...e tanto.
Non facciamo demoralizzare il ragazzo dai!!
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25833

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 2 Mar - 17:16

@SABVANBARI ha scritto:nonostante tutte le tue difese resto della mia idea. e consentimi che non condivido per nulla la tua. con questo amici come sempre. la cosa che mi fa infuriare è che io so di cosa parlo. qualcuno potrebbe prenderla come presunzione? ok allora se conoscere significa esserlo, allora sono presuntuoso! mi spiace ma è più forte di me non riesco ad accettare cose di cui sono certo x esperienze personali.
Vabbè forse non ci capiamo o parlo Arabo, stiamo dicendo la stessa cosa ma tu non mi comprendi :) nemmeno io mi accanisco contro nessuno, però anche tu critichi la difesa, ma con questo nessuno condanna o colpevolizza nessuno, si richiede per la prossima solo un pò più di attenzione, tutto qui, se poi tu mi parli di chi condanna o chi vuole condannare come per Caputo è un altro discorso e sta gente sbaglia, ma non sono io quel tipo di persona, io la critica la faccio al momento se è giusta e poi finisce li, ora mi sono spiegato?

Ultima modifica di giuseppe79 il Lun 2 Mar - 17:21, modificato 2 volte
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum