Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    23-3-20 CDS - Ripresa degli allenamenti, il piano del Bari: non antistadio, due gruppi, rispetto del

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    23-3-20 CDS - Ripresa degli allenamenti, il piano del Bari: non antistadio, due gruppi, rispetto del - Pagina 2 Empty Re: 23-3-20 CDS - Ripresa degli allenamenti, il piano del Bari: non antistadio, due gruppi, rispetto del

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 25 Mar - 10:58

    colino e marietta ha scritto:decisione che non condivido.......e per altro mi chiedo con quale motivazione usciranno di casa, visto che la loro attività non mi pare rientri tra quelle  considerate essenziali. secondo me il mondo del calcio angor non ha capisciut nudd!
    se poi si parla di maggio......vabbè di ciccose stam a parlà?!?!?! tempo al tempo.....sperando che passi presto: questa l'unica cosa da dire!
    secondo me è un programma deciso in quanto il campionato è sospeso in modo ufficiale fino al 3 aprile, se pensano di ricominciare col primo weekend di maggio, dopo il 3 aprile bisognerà iniziare a programmare un richiamo lento e progressivo. ma penso che arrivernno comunicazioni di spostamento entro il 3 aprile, a dir il vero io sepro che non arrivi lo spostamento perchè vorrà dire che le cose stanno migliorando fortemente.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 7:19