Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    31-3-20 Ghirelli: serie c d'elite a 20 squadre? forse ne riparleremo ad aprile...

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31-3-20 Ghirelli: serie c d'elite a 20 squadre? forse ne riparleremo ad aprile... Empty 31-3-20 Ghirelli: serie c d'elite a 20 squadre? forse ne riparleremo ad aprile...

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 31 Mar - 14:13


    l presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha commentato su Rai Sport l'indiscrezione lanciata dal presidente Gravina sulla possibile riforma per creare una Serie C d'elite: "Vogliamo buttar fuori con un calcio nel sedere questo virus. Credo che Gabriele Gravina faccia bene a spingere per le riforme. Noi adesso stiamo lavorando per mettere in galleggiamento le società di Serie C che rischiano in maniera drammatica: se l'azienda del patron va in crisi, quest'ultimo pensa prima all'azienda che al club. Noi siamo concentrati su due questioni: la prima è il tamponare la crisi, con lo spostamento di tasse e contributi e la ricerca di fondi; la seconda è essere attenti all'umore delle persone che oggi soffrono".

    Sul futuro, come riportato da tuttoc.com: "Il 3 aprile facciamo assemblea, poi verso il 20 ci concentriamo sulla crisi e farò un'altra assemblea. Se ci sarà un clima adatto per discutere di riforme lo faremo, se non ci saranno continueremo a pensare alla salute. E ne discuteremo dopo. C'è tempo e tempo. Non voglio spostare la testa dei miei presidenti su una questione che dovrà essere affrontata ma non adesso, con i presidenti preoccupati per le loro aziende, le loro società, la loro vita".


    Sezione: Serie C / Data: Mar 31 Marzo 2020 alle 11:00 
    Autore: Claudio Mele 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31-3-20 Ghirelli: serie c d'elite a 20 squadre? forse ne riparleremo ad aprile... Empty Re: 31-3-20 Ghirelli: serie c d'elite a 20 squadre? forse ne riparleremo ad aprile...

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 31 Mar - 14:14

    un solo girone a 20 squadre mi sembra eccessivo. direi che 2 gironi a 20 sarebbe la soluzione migliore; a che servono quelle squadrette come il Rieti il Bisceglie e tantissime altre anche negli altri gironi che fanno fatica a pagare gli stipendi destabilizzando i campionati?

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:45