Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Empty 17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Mag - 9:30

    [size=33]L'assist di Angelozzi: "Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. Il Bari merita di giocarsela"[/size]
    [size=33]Guido Angelozzi sta con il Bari. La battaglia dei biancorossi trova consensi. "Mi aspetto che il consiglio vada in una direzione diversa - spiega l'attuale dirigente dello Spezia al Corriere del Mezzogiorno - L’obiettivo primario deve essere concludere i campionati, ma subito dopo che almeno si cerchi di salvare i playoff. Sorteggio e classifica cristallizzata non mi piacciono. Spiace che non ci sia pubblico ma è opportuno ci si provi. Il presidente federale Gravina è un uomo di sport, mi fido di lui. Il Bari è una delle realtà che più ha investito e merita di giocarsi le sue chance".[/size]

    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 maggio 2020 alle 07:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Empty Re: 17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Mag - 9:31

    non penso che Angelozzi lo dica solo perchè voglia bene al Bari.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Empty Re: 17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Mag - 22:13

    l'ho scritto in un altro post: le regole di sicurezza di oggi sono le stesse che bisognerà affrontare per il prossimo campionato. chi non può oggi, non potrà nemmeno a settembre se pensano di giocare. questo va capito, secondo me, prima di ogni altra decisione.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Empty Re: 17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 18 Mag - 0:58

    colino e marietta ha scritto:l'ho scritto in un altro post: le regole di sicurezza di oggi sono le stesse che bisognerà affrontare per il prossimo campionato. chi non può oggi, non potrà nemmeno a settembre se pensano di giocare. questo va capito, secondo me, prima di ogni altra decisione.
    Già
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Empty Re: 17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 18 Mag - 8:43

    colino e marietta ha scritto:l'ho scritto in un altro post: le regole di sicurezza di oggi sono le stesse che bisognerà affrontare per il prossimo campionato. chi non può oggi, non potrà nemmeno a settembre se pensano di giocare. questo va capito, secondo me, prima di ogni altra decisione.
    vedo che non sono solo a pensarla cosi. nessuno dei presidenti sta chiedendo il bilancio e le fideiussioni x il prossimo campionato. farlo al 31 maggio o al 30 giugno non cambia nulla, tanto non arrivano risorse nei dai biglietti ne dalle paytv.

    Contenuto sponsorizzato


    17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Empty Re: 17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 8:18