17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Empty 17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 17 Mag - 9:30

[size=33]L'assist di Angelozzi: "Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. Il Bari merita di giocarsela"[/size]
[size=33]Guido Angelozzi sta con il Bari. La battaglia dei biancorossi trova consensi. "Mi aspetto che il consiglio vada in una direzione diversa - spiega l'attuale dirigente dello Spezia al Corriere del Mezzogiorno - L’obiettivo primario deve essere concludere i campionati, ma subito dopo che almeno si cerchi di salvare i playoff. Sorteggio e classifica cristallizzata non mi piacciono. Spiace che non ci sia pubblico ma è opportuno ci si provi. Il presidente federale Gravina è un uomo di sport, mi fido di lui. Il Bari è una delle realtà che più ha investito e merita di giocarsi le sue chance".[/size]

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 maggio 2020 alle 07:30 
Autore: Redazione TuttoBari 
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Offlin10

Numero di messaggi : 11889

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Empty Re: 17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 17 Mag - 9:31

non penso che Angelozzi lo dica solo perchè voglia bene al Bari.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Offlin10

Foglio di personaggio
FTB:

17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B Empty Re: 17-5-20 L'assist di Angelozzi:"Salvare almeno i playoff. Gravina uomo di sport, mi fido di lui. il B

Messaggio Da colino e marietta il Dom 17 Mag - 22:13

l'ho scritto in un altro post: le regole di sicurezza di oggi sono le stesse che bisognerà affrontare per il prossimo campionato. chi non può oggi, non potrà nemmeno a settembre se pensano di giocare. questo va capito, secondo me, prima di ogni altra decisione.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14126

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 18 Mag - 0:58

@colino e marietta ha scritto:l'ho scritto in un altro post: le regole di sicurezza di oggi sono le stesse che bisognerà affrontare per il prossimo campionato. chi non può oggi, non potrà nemmeno a settembre se pensano di giocare. questo va capito, secondo me, prima di ogni altra decisione.
Già
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9530

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 18 Mag - 8:43

@colino e marietta ha scritto:l'ho scritto in un altro post: le regole di sicurezza di oggi sono le stesse che bisognerà affrontare per il prossimo campionato. chi non può oggi, non potrà nemmeno a settembre se pensano di giocare. questo va capito, secondo me, prima di ogni altra decisione.
vedo che non sono solo a pensarla cosi. nessuno dei presidenti sta chiedendo il bilancio e le fideiussioni x il prossimo campionato. farlo al 31 maggio o al 30 giugno non cambia nulla, tanto non arrivano risorse nei dai biglietti ne dalle paytv.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: