Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Nick il Rosso
giuseppe79
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
SeriAmente
mandrake 59
baresenelsangue
colino e marietta
Freak07
Amministratore
Londinese
redwhiteflag
16 partecipanti

    Bari - Ternana 1-1 **commenti POST partita**

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Bari - Ternana 1-1  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Ternana 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 15 Lug - 21:47

    redwhiteflag ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Ternana, Tagliavento: "Sono allibito, complicato non reagire ad ingiustizie così palesi"


    Il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento ha parlato ai microfoni ufficiali del club umbro al termine della gara pareggiata dai rossoverdi contro il Bari: "Ho visto uscire nostri giocatori gravemente infortunati, abbiamo subito una espulsione incomprensibile mentre i nostri avversari hanno terminato la gara in 11. Oggi per me, che per tanti anni ho avuto la fortuna di arbitrare ad alti livelli, è veramente difficile giudicare la partita, sono allibito. Per anni ho faticato a comprendere le reazioni dei dirigenti, oggi, che sono dall’altra parte della barricata, dopo una direzione di gara così, mi rendo conto di quanto sia complicato non reagire ad ingiustizie così palesi. Veder vanificati gli sforzi di una società, di una squadra e di un ambiente intero, per una gara gestita così, mi provoca rabbia".



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com
    Tagliavento, propr tu sta a parl, che ne hai combinate a bizzeffe di porcate!...
    bravo Red! lo stavo per scrivere.......
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Bari - Ternana 1-1  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Ternana 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 15 Lug - 21:57

    riguardassero la partita:
    - per il fallo su Ferrante, Di Cesare prende il giallo (al primo fallo e primo ammonito della partita) quindi non è vero quello che afferma il loro allenatore (e non c'è stato nemmeno un cartellino giallo)
    - il nostro "Capitano" Marino Defendi esce per problemi fisici, indipendenti da noi
    - Celli, credo fosse lui, arriva morbido sul contrasto e ne fa le spese: non c'era nemmeno il fallo, che infatti l'arbitro non ha fischiato

    posso essere d'accordo sul rosso diretto eccessivo, che non mi pare però abbia pesato più di tanto: anzi, ha compattato loro e illuso noi di portare facilmente al termine la partita.......e infatti hanno pareggiato.

    il buon gallo (con la g minuscola, perché la maiuscola la uso solo per il nostro simbolo) e soprattutto Tagliavento non dicono nulla sul cercare platealmente di condizionare l'arbitro con continue proteste ad ogni fallo o sull'accerchiamento dell'arbitro a fine pt

    con questo non dico che qualche decisione arbitrale non sia stata sbagliata, come avvenuto altre mille volte in campionato, ma non possono certamente dire che abbia condizionato il risultato: il pareggio è stato il risultato più giusto che il campo potesse esprimere e siamo passati noi come da regolamento. il resto sono chiacchiere.......
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Bari - Ternana 1-1  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Ternana 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 15 Lug - 22:03

    Trione ha scritto:Speriamo Vivarini trovi la quadratura a centrocampo per la semifinale altrimenti sono dolori.
    purtroppo è da inizio campionato che paghiamo questo limite: a centrocampo si salvano solo Hamlili (che è stato a lungo infortunato) e Maita arrivato a gennaio. non vedo l'ora che uno dei tre (Scavone, Bianco e Schiavone) ci smentiscano. e Folo, resta la solita incognita: incomprensibile la sua involuzione dopo l'infortunio.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

     Bari - Ternana 1-1  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Ternana 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 16 Lug - 19:58

    Tagliavento chiudi la bocca che ti va il vento in bocca.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

     Bari - Ternana 1-1  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Ternana 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Alex_decuba Gio 16 Lug - 21:08

    Dico solamente che siamo riusciti a passare il turno contro la squadra più forte dei play-off, perchè la ternana era la squadra con più qualità di tutte e sopratutto quella più rodata. Di più non si poteva chiedere, perchè finquando le gambe giravano, il Bari ha fatto tremare le gambe alla difesa rosso-verde. Forse mi sarei aspettato una partita con più sostanza da parte di Hamlili e Laribi, entrambi troppo fuori dal gioco....ma contro la Carrarese sono convinto che faranno meglio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Bari - Ternana 1-1  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Ternana 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Ven 17 Lug - 7:03

    Ormai la partita con la Ternana può essere archiviata. Non c'è tempo da perdere, Carrarese e Novara aspettano d'essere sconfitte a Bari.

    Contenuto sponsorizzato


     Bari - Ternana 1-1  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Ternana 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 10:59