Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale" Empty 14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 14 Lug - 9:16

    Bari in semifinale. Il presidente Luigi De Laurentiis ha parlato così al termine del pareggio per 1-1 contro la Ternana, ai microfoni di RadioBari, raccontando le sue emozioni"Soffrire fa parte del gioco, sono tutte delle finali. E' stato emozionante, ho ancora adrenalina in corpo, tremo. Era la prima volta che entravamo in campo, la Ternana aveva già fatto altre partite quindi c'era anche l'incognita di giocare per la prima volta contro un avversario non facile. Anche quando sono rimasti in dieci è stata dura, poi loro hanno segnato. Abbiamo sofferto, per fortuna è andata bene. Adesso possiamo pensare alla semifinale, saremo di nuovo in casa. Tutto ciò spiega quanto sia difficile tornare a giocare dopo tutti questi mesi, ma ho visto un Bari fortissimo e che ha tenuto la palla a terra cercando tutte le giocate. Complimenti a tutti. Loro sono forti, è stata una partita molto fisica. Negli ultimi minuti si è messa in salita, ma adesso avanti così. Pensiamo alla Carrarese, sarà difficilissima. Abbiamo pochi giorni per recuperare. Adrenalina? Ci vorrà un po' di tempo per smaltirla (ride, ndr)".


    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale" Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale" Empty Re: 14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 14 Lug - 9:22

    LDL: "Gara difficilissima, mi devo riprendere. Al pari ho temuto il peggio. I tifosi? Mi sono mancati da morire..."


    Al termine del sofferto pareggio contro la Ternana, il presidente Luigi De Laurentiis ha commentato la prestazione dei galletti ai microfoni del club biancorosso: "Mi devo ancora riprendere, è stata una partita difficilissima. Al pareggio ho temuto il peggio, ma la squadra si è comportata davvero bene. Era difficile giocare dopo tutti questi mesi, la Ternana era più rodata. Siamo stati bravi a tenere la palla a terra, devo fare i complimenti al mister e a tutti i giocatori che hanno dato il massimo. Abbiamo portato a casa il risultato: avanti così verso la semifinale. Mi è mancato da morire il pubblico durante l'inno, col suo cantare a squarciagola. Per fortuna i giocatori hanno pensato a tutti loro e hanno messo il cuore".



    di Gabriele Bisceglie


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale" Empty Re: 14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Lug - 10:18

    molti di noi avevano paura del fatto che eravamo alla prima gara contro la squadra che aveva giocato + gare e con un organico importante. speriamo che con la carrarese sia un pò diverso, ma come ho già detto; l'importante è passare il turno a qualsiasi costo, bando alle ciance; ai fronzoli; alle giocate. ci vuole concretezza in attacco e massima attenzione in difesa.

    Contenuto sponsorizzato


    14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale" Empty Re: 14/07/20 DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 18:10