Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
mandrake 59
SeriAmente
il bianco e il rosso
labbari
colino e marietta
faceBari
Londinese
Erik Huseklepp
Freak07
redwhiteflag
14 partecipanti

    Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 17 Lug - 23:23

    Vittoria! Siamo in finale!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 17 Lug - 23:24

    Che partita, ragazzi! Vittoria meritata. Abbiamo cercato dippiu' la vittoria. Il loro portiere ha fatto 5 interventi determinanti, fortunato sul 1° di Costantino.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7648
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da Freak07 Ven 17 Lug - 23:26

    E adesso andiamo a giocarcela


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 17 Lug - 23:27

    Mamma mia, che partita! Non abbiamo giocato male, almeno nei tempi supplentari...adesso testa a mercoledi


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da Londinese Ven 17 Lug - 23:28

    oggi si è visto il carattere.
    sono molto fiducioso per la finale.
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da faceBari Ven 17 Lug - 23:29

    Partita estenuante e carica di tensione....la posta in palio almeno per noi è tanta!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da colino e marietta Ven 17 Lug - 23:38

    vittoria meritata!!
    un atteggiamento mentale finalmente diverso, contro una avversaria che ha cercato di innervosirci fin dall'avvio e anche alla fine ha cercato di provocarci per farci prendere rosso! ma ho esperienza diretta con i carraresi e che fossero dei bast....di è cosa nota!
    FORZA RAGAZZI......PORTATECI VIA DA 'STA CATEGORIA!!!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2572
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da labbari Ven 17 Lug - 23:42

    Purtroppo non ho potuto seguire la partita... grande bari ! la formazione mi ha lasciato un po´ perplesso, ansioso di leggere i commenti e vedere che e´ successo. a prescindere da tutto... grande simeri ! e grande bari !!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 18 Lug - 0:23

    Abbiamo meritato la vittoria seppur per poco,indubbiamente abbiamo fatto i due tempi supplementari con più grinta e voglia di vincere, tranne i primi 5 del 1 tempo suppl.Avanti con fiducia e prepariamo al meglio la vittoria con la Reggiana....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 18 Lug - 7:46

    Ma perché non abbiamo messo quella grinta dei supplementari nell'ultimo quarto d'ora della partita regolamentare ? Ma è solo un dettaglio.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 18 Lug - 9:07

    Loro nei tempi supplementari erano cotti, invece noi avevamo ancora ritmo e questo particolare sarà fondamentale nella finale, comunque partita dura contro una squadra che aggredita i portatori di palla e sempre sul pezzo nei 90 minuti, una lancia voglio spezzare x l'ottimo Costantino mi è piaciuto molto x le sue movenze e il senso della posizione....... riBrendiamola!!!!  Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" 924494


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7648
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da Freak07 Sab 18 Lug - 9:23

    Analizzando la partita in sé, la formazione iniziale non mi aveva convinto molto ma a conti fatti non è stata male. In difesa Perrotta ha fatto meglio quando spostato al centro. Ciofani ha fatto il suo ma è stato leggermente sotto tono.
    Scavone molto meglio anche come grinta rispetto a molte altre volte. Hamlili il solito guerriero. Schiavone spero che la prossima partita sia l'ultima in cui lo vediamo con la nostra maglia. Laribi male, forse il peggiore. Costantino non mi è dispiaciuto tenendo anche conto delle poche p...e giocabili che sono arrivate davanti, però bravo nel proteggere la palla e prendersi i falli. Antenucci poco i niente ma lui va sempre tenuto in campo la può risolvere in qualsiasi momento. 
    Berra diligente, Terrani gioca solo per sé,maita bene.
    Simeri ha un topic tutto per sé. 
    Il mister in corso di partita mi ha fatto arrabbiare col 5-3-2,ma in effetti vista la stanchezza ed il fatto che gli avversari avrebbero spinto di più, forse è stata la scelta più giusta. Purtroppo la stanchezza e la tensione del risultato da tenere hanno fatto il patatrac alla fine del secondo tempo. Abbiamo pagato l'incapacità come per tutto l'anno di non chiudere le partite prima nonostante le occasioni avute


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 18 Lug - 9:44

    L'ho vista a sprazzi. Troppa tensione per me. Sinceramente ho visto i soliti difetti di una squadra costruita male, tanti nomi e poco costrutto. I nostri guai principali tutti a centrocampo. Dissento con Freak. Hamlili, grande cuore, grande grinta ma cento passaggi imbarazzanti tutti all'indietro. Anche la condizione atletica è approssimativa. Sostituzione quanto mai azzeccata. Ho visto il Bari giocare meglio quando la Carrarese è crollata fisicamente. Ma Simeri non può sbagliare calci di rigore in corsa. E' evidente che tanti calciatori sono di categoria, spero non serviranno alla lunga. Bene l'impegno, bene la grinta, bene la difesa con Di Cesare in campo. Costantino merita un elogio. Alla sua prima ha lottato ed ha tenuto in apprensione i loro difensori. Baldini se ne accorto e lo punzecchiava spesso dalla panchina, segno che dava fastidio. Vivarini fa la cosa giusta al momento giusto. Meriterebbe la conferma ma io vorrei vedere una squadra con un gioco e non con i lanci pret a porter!!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 18 Lug - 10:01

    Grandi Siamo in Finale! :)
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 18 Lug - 10:45

    Condivido l'analisi di Freak, in sostanza si è intravista una squadra in cerca della forma, si quando la carrarese e' crollata fisicamente abbiamo preso a spingerci, ma questo non è bene perché noi siamo il Bari e dovremmo essere in grado di chiudere subito le partite, e sappiamo bene come stava andando a finire....ci servono le zampate di antenucci e anche cuor di leone Simeri ,come l'esperto d icesare a metter ordine alla difesa che molte volte balla il rock......


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 15:09