Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" - Pagina 2 Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

Messaggio Da Alex_decuba il Sab 18 Lug - 11:24

Partita da cardiopalma come non si vedeva da anni. Questa partita conferma il fatto che il girone C è davvero il più tosto e questa Carrarese non è assolutamente superiore a Monopoli, Ternana o Potenza. Il Bari ha fatto un partitone, sempre con le sue amnesie e i suoi difetti, ma si è dimostrata squadra di altra categoria. Questa è stata la vittoria dettata dall'esperienza e dalla tattica usata da Vivarini. La partita l'ha vinta con le riserve, dando fiducia al buon Costantino che ha sfornato una prestazione SUPER, ha azzeccato Schiavone  e Perrotta che hanno dato equilibrio e sicurezza in difesa. Poi inserisce Terrani, Costa, Someri, Berra e il Bari sforna azioni da goal a ripetizione. Di più non si poteva chiedere.
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 2037

Torna in alto Andare in basso

Bari - Carrarese 2-1  **commenti POST partita" - Pagina 2 Empty Re: Bari - Carrarese 2-1 **commenti POST partita"

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 18 Lug - 13:48

Di buono ho visto il pallleggio (meglio fino al 352), i tiri da lontano, la squadra piu' disposta all'attacco e alla sofferenza, molto bene Simeri determinante e tostissimo come sempre, Costa, Costantino meglio di quanto mi aspettassi, bene anche Di Cesare, Frattali, Perrotta, Antenucci; qualcuno deve ancora ritrovarsi. Laribi è proprio giu' e mi dispiace perché puo' fare molto dippiu', la sosta l'ha un po' inaridito. Di meno bene c'è che abbiamo sciupato almeno 4 pallle gol (in queste partite da dentro o fuori proprio non ce lo possiamo permettere), infine proprio non riusciamo a non prendere gol.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11334

Messaggio Da oregonq9 il Sab 18 Lug - 14:19

Chi vince ha sempre ragione.Vivarini non lo puoi contestare,ma qualche gastema gliele voglio dire,il secondo tempo.gli ultimi minuti con costa e simeri si e' visto chiaramente la vera intelaiatura del Bari quindi caro allenatore vivarini cambia dove vuoi ma costa simeri antonucci e dicesare sono i giocatori che devi mettere sempre in campo.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7388

Messaggio Da il bianco e il rosso il Sab 18 Lug - 15:04

Analizziamo profondamente........io penso che forse tranne qualcuno (Simeri?) Noi non abbiamo una intelaiatura di serie C ma di categoria superiore ed è ,a mio modesto avviso, la nostra "debolezza". Noi abbiamo un calcio ragionato ,compassato,calibrato come se giocassimo in serie A dove devi stare attento alle manovre ed hai di fronte squadre che in in certo qual modo ti sono pari. Con queste squadre di serie C invece serve grinta,grinta e grinta oltre a una cattiveria giusta ,ieri i carraresi stuzzicavano continuamente e se fossimo stati squadra di C molto probabilmente saremmo caduti nel loro tranello,ma noi che abbiamo ossatura e mentalità da B li abbiamo ignorati ed è stato bene così,alla fine quando è finita la loro 🍺 li abbiamo infilzati, con più fortuna gliene avremmo infilati più di tre.......

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da SeriAmente il Sab 18 Lug - 16:48

@Freak07 ha scritto:Analizzando la partita in sé, la formazione iniziale non mi aveva convinto molto ma a conti fatti non è stata male. In difesa Perrotta ha fatto meglio quando spostato al centro. Ciofani ha fatto il suo ma è stato leggermente sotto tono.
Scavone molto meglio anche come grinta rispetto a molte altre volte. Hamlili il solito guerriero. Schiavone spero che la prossima partita sia l'ultima in cui lo vediamo con la nostra maglia. Laribi male, forse il peggiore. Costantino non mi è dispiaciuto tenendo anche conto delle poche p...e giocabili che sono arrivate davanti, però bravo nel proteggere la palla e prendersi i falli. Antenucci poco i niente ma lui va sempre tenuto in campo la può risolvere in qualsiasi momento. 
Berra diligente, Terrani gioca solo per sé,maita bene.
Simeri ha un topic tutto per sé. 
Il mister in corso di partita mi ha fatto arrabbiare col 5-3-2,ma in effetti vista la stanchezza ed il fatto che gli avversari avrebbero spinto di più, forse è stata la scelta più giusta. Purtroppo la stanchezza e la tensione del risultato da tenere hanno fatto il patatrac alla fine del secondo tempo. Abbiamo pagato l'incapacità come per tutto l'anno di non chiudere le partite prima nonostante le occasioni avute
Schiavone ha avuto in pagella un ottimo voto. Anche i cronisti ne hanno parlato bene. Onestamente non saprei giudicarlo.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 24470

Messaggio Da Freak07 il Sab 18 Lug - 17:54

@SeriAmente ha scritto:
@Freak07 ha scritto:Analizzando la partita in sé, la formazione iniziale non mi aveva convinto molto ma a conti fatti non è stata male. In difesa Perrotta ha fatto meglio quando spostato al centro. Ciofani ha fatto il suo ma è stato leggermente sotto tono.
Scavone molto meglio anche come grinta rispetto a molte altre volte. Hamlili il solito guerriero. Schiavone spero che la prossima partita sia l'ultima in cui lo vediamo con la nostra maglia. Laribi male, forse il peggiore. Costantino non mi è dispiaciuto tenendo anche conto delle poche p...e giocabili che sono arrivate davanti, però bravo nel proteggere la palla e prendersi i falli. Antenucci poco i niente ma lui va sempre tenuto in campo la può risolvere in qualsiasi momento. 
Il mister in corso di partita mi ha fatto arrabbiare col 5-3-2,ma in effetti vista la stanchezza ed il fatto che gli avversari avrebbero spinto di più, forse è stata la scelta più giusta. Purtroppo la stanchezza e la tensione del risultato da tenere hanno fatto il patatrac alla fine del secondo tempo. Abbiamo pagato l'incapacità come per tutto l'anno di non chiudere le partite prima nonostante le occasioni avute
Schiavone ha avuto in pagella un ottimo voto. Anche i cronisti ne hanno parlato bene. Onestamente non saprei giudicarlo.
Hai ragione ma io do il mio parere. Non sono uno che si fa facilmente condizionare dai pareri altrui Wink

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 6817

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Freak07 il Sab 18 Lug - 18:48

@Freak07 ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
Hai ragione ma io do il mio parere. Non sono uno che si fa facilmente condizionare dai pareri altrui Wink
Aggiungo che indubbiamente ha fatto meglio di bianco e fra i 2 preferirei rivedere lui mercoledì

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 6817

Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto