Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    25-7-20 Rep_Viavrini o l'attuale organico. Ai titoli di coda Laribi, difficile resti Costa.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25-7-20 Rep_Viavrini o l'attuale organico. Ai titoli di coda Laribi, difficile resti Costa. Empty 25-7-20 Rep_Viavrini o l'attuale organico. Ai titoli di coda Laribi, difficile resti Costa.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 25 Lug - 15:24

    Vivarini siederà ancora sulla panchina del Bari? Il tema è proposto da Repubblica: "Dovesse restare, il tecnico abruzzese vorrebbe dare un proprio stampo al prossimo mercato. Un proposito che potrebbe scontrarsi con la circostanza che nel Bari ci sono molti giocatori che hanno chiuso solo la prima delle tante stagioni previste da contratto. Delle due l’una: o la società dà fiducia a Vivarini anche a costo fare per il secondo anno un mercato importante o vira su un altro tecnico disposto a sfruttare meglio un organico comunque di primissimo ordine. A prescindere dalla conferma del tecnico, ai titoli di coda l’avventura di Laribi (prestito scaduto), difficile che restino Scavone e Costa, tra i giocatori con ingaggio più importante. Andrà via anche Terrani, più no che sì per D’Ursi".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 luglio 2020 alle 10:30 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25-7-20 Rep_Viavrini o l'attuale organico. Ai titoli di coda Laribi, difficile resti Costa. Empty Re: 25-7-20 Rep_Viavrini o l'attuale organico. Ai titoli di coda Laribi, difficile resti Costa.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 25 Lug - 15:25

    forse è meglio che vadano via tutti i nominati nell'articolo compreso il mister. alleggerire il monte ingaggi e ridurre la rosa come vuole il nuovo regolamento.

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:56