Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    La Turris è nei guai. Colpa anche di Malatella...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    La Turris è nei guai. Colpa anche di Malatella... Empty La Turris è nei guai. Colpa anche di Malatella...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 26 Lug - 9:40

    Problemi serissimi in casa Turris. Il club corallino, neopromosso in Serie C, deve trovare entro il 5 agosto un impianto in deroga da indicare nel modulo di iscrizione al campionato. Dopo numerosi no da Campania e Basilicata, il problema sembrava essere superato grazie alla concessione dello stadio di Monopoli. Ieri però è arrivata la doccia gelata.
    Come si legge su tuttoturris.com, questa pista è saltata. Il motivo sarebbe stato il parere negativo della Prefettura, in questo caso di Bari, nonostante la piena disponibilità del Comune pugliese, adducendo come motivazione l'ormai famoso episodio che vide come protagonista uno steward, Malatella, alla fine del match Turris-Bari di un anno fa, punito con un Daspo ai danni dello stesso, resosi autore di un gesto offensivo indirizzato ai supporter pugliesi davanti alle telecamere di Dazn. Un precedente che sarebbe stato considerato un fattore di rischio per quanto concerne la gestione dell'ordine pubblico.

    La Turris adesso è veramente nei guai, il tempo si assottiglia e la questione stadio resta ancora un enorme rebus. Resta in piedi solo l'ipotesi Avellino, ma è molto difficile da sbloccare.

    di Claudio Mele

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 4:56