28-7-20 Gravina: "molto preoccupato per la prossima stagione: i protocolli..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

28-7-20 Gravina: "molto preoccupato per la prossima stagione: i protocolli..." Empty 28-7-20 Gravina: "molto preoccupato per la prossima stagione: i protocolli..."

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 28 Lug - 8:43

Intervistato dai microfoni di Gr Parlamento, il presidente della Figc,Gabriele Gravina, ha lanciato un forte campanello d'allarme in relazione all'organizzazione del prossimo campionato per via delle norme anti-Covid: "Sono molto preoccupato per la prossima stagione: le squadre dovranno cominciare tra poco i raduni e siamo in ritardo nella conoscenza delle nuove procedure da seguire. La mia preoccupazione riguarda il protocollo attuale, che ritengo inapplicabile da questo momento in avanti. Credo sia impegnativo per le società - si legge su figc.it - ma soprattutto per gli atleti e per tutti i componenti del gruppo squadra. Questo protocollo ha dovuto tener conto dell'evoluzione dell'epidemia nel nostro Paese ed è giusto continuare a tenerne conto, ma bisogna anche essere realisti: lo abbiamo applicato in una situazione di emergenza per un brevissimo periodo di tempo, ma immaginare di continuare ad applicarlo fino alla fine della prossima stagione sportiva, con tamponi ogni quattro giorni, è impossibile. Sarebbe una violenza fisica verso i giocatori, bisogna trovare delle altre soluzioni. Aspettiamo notizie dal Comitato tecnico scientifico per capire quale sarà il nuovo protocollo da applicare, non dimenticando che il nostro mondo è impegnato anche a livello dilettantistico. E proprio qui corre la mia mente: non sappiamo ancora come e quando poter far partire tutte le competizioni. Vogliamo ripartire tutti insieme”.
Sezione: News / Data: Mar 28 luglio 2020 alle 00:00 
Autore: Gianmaria De Candia
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
28-7-20 Gravina: "molto preoccupato per la prossima stagione: i protocolli..." Offlin10


Numero di messaggi : 12606
Data d'iscrizione : 25.06.11

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

28-7-20 Gravina: "molto preoccupato per la prossima stagione: i protocolli..." Empty Re: 28-7-20 Gravina: "molto preoccupato per la prossima stagione: i protocolli..."

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 28 Lug - 8:44

sono d'accordo che andrebbero riviste al ribasso. ormai è un mese che si gioca e vi è stato un solo caso.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
28-7-20 Gravina: "molto preoccupato per la prossima stagione: i protocolli..." Offlin10


Numero di messaggi : 12606
Data d'iscrizione : 25.06.11

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum