29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto"
29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto"
Dal sito de La Gazzetta del Mezzogiorno le parole di Igor Protti: "Il legame straordinario con la città e la tifoseria non è in discussione. E’ un sentimento fortissimo. Ma al momento non c'è stata alcuna interlocuzione con la società, nessun contatto. Come da 24 anni a questa parte, conservo rapporti splendidi con i tifosi, mentre non ho contatti né li ho avuti con le dirigenze che si sono alternate alla guida della società". Sulla finale playoff persa... "Questo tipo di sfide sono 'partite-bestiaccia". Ti giochi tutto in 90' e non puoi permetterti di sbagliare nulla. L’undici di Vivarini è partito contratto, la Reggiana invece ha dato subito ritmi importanti ed è venuto fuori questo risultato che non tanti si aspettavano. Il Bari ha fatto fatica, ma il gol di Antenucci è stato annullato con una situazione che risulta penalizzata dalle attuali regole. La troppa pressione per vincere a tutti costi ha giocato un ruolo importante nell’esito finale".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto"
se resta Scala non arriva Protti. però detto tra noi vorrei un DS + navigato e di sicura incidenza sul mercato.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15670
Foglio di personaggio
FTB:

Non capisco a cosa servirebbe...boh..
isettenicola- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1137

Ogni anno la solita proposta. Qualcuno spinge affinché venga a Bari per un incarico dirigenziale, che poi non si concretizza..
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26425

Pagina 1 di 1