29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto" Empty 29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 29 Lug - 9:13

Dal sito de La Gazzetta del Mezzogiorno le parole di Igor Protti: "Il legame straordinario con la città e la tifoseria non è in discussione. E’ un sentimento fortissimo. Ma al momento non c'è stata alcuna interlocuzione con la società, nessun contatto. Come da 24 anni a questa parte, conservo rapporti splendidi con i tifosi, mentre non ho contatti né li ho avuti con le dirigenze che si sono alternate alla guida della società". Sulla finale playoff persa... "Questo tipo di sfide sono 'partite-bestiaccia". Ti giochi tutto in 90' e non puoi permetterti di sbagliare nulla. L’undici di Vivarini è partito contratto, la Reggiana invece ha dato subito ritmi importanti ed è venuto fuori questo risultato che non tanti si aspettavano. Il Bari ha fatto fatica, ma il gol di Antenucci è stato annullato con una situazione che risulta penalizzata dalle attuali regole. La troppa pressione per vincere a tutti costi ha giocato un ruolo importante nell’esito finale".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto" Offlin10

Numero di messaggi : 12658

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto" Empty Re: 29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto"

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 29 Lug - 10:03

se resta Scala non arriva Protti. però detto tra noi vorrei un DS + navigato e di sicura incidenza sul mercato.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12606

Foglio di personaggio
FTB:

29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto" Empty Re: 29/07/20 Protti smentisce: "Io in società? Nessun contatto"

Messaggio Da isettenicola il Mer 29 Lug - 12:34

Non capisco a cosa servirebbe...boh..
isettenicola
isettenicola
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 797

Messaggio Da SeriAmente il Mer 29 Lug - 15:46

Ogni anno la solita proposta. Qualcuno spinge affinché venga a Bari per un incarico dirigenziale, che poi non si concretizza..
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 23291

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: