30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..." Empty 30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 30 Lug - 8:39

L'ex tecnico del Bari da luglio a novembre 2016, Roberto Stellone, si è così espresso sull'evoluzione della sua carriera: "Non è semplice passare da giocatore ad allenatore. Nella mia esperienza in particolare - afferma a lagiovaneitalia.net - i giocatori devono essere bravi a resettare il fatto che eri un loro compagno di squadra. Mi è capitato sia a Frosinone che a Bari e ho avuto giocatori più o meno bravi a recepire questa cosa. Sembra un concetto immediato ma in realtà non lo è e bisogna fargli capire che il tipo di rapporto è cambiato e che non ci saranno vantaggi di nessun tipo nei loro confronti. È un aspetto particolare e ho riscontrato più problemi con giocatori che erano stati miei compagni di squadra che con quelli che magari mi ero trovato contro da avversario".

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..." Offlin10

Numero di messaggi : 13233

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..." Empty Re: 30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..."

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 30 Lug - 15:00

Stellone un mister sopravvalutato, le sue dichiarazioni non mi interessano. dovrebbe ripartire dalla D.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..." Offlin10

Numero di messaggi : 13164

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto