30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..."
30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..."
L'ex tecnico del Bari da luglio a novembre 2016, Roberto Stellone, si è così espresso sull'evoluzione della sua carriera: "Non è semplice passare da giocatore ad allenatore. Nella mia esperienza in particolare - afferma a lagiovaneitalia.net - i giocatori devono essere bravi a resettare il fatto che eri un loro compagno di squadra. Mi è capitato sia a Frosinone che a Bari e ho avuto giocatori più o meno bravi a recepire questa cosa. Sembra un concetto immediato ma in realtà non lo è e bisogna fargli capire che il tipo di rapporto è cambiato e che non ci saranno vantaggi di nessun tipo nei loro confronti. È un aspetto particolare e ho riscontrato più problemi con giocatori che erano stati miei compagni di squadra che con quelli che magari mi ero trovato contro da avversario".
di Gianmaria De Candia
fonte tuttobari.com
di Gianmaria De Candia
fonte tuttobari.com
BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 30/07/20 Stellone: "Non semplice passare da giocatore ad allenatore. A Frosinone e Bari..."
Stellone un mister sopravvalutato, le sue dichiarazioni non mi interessano. dovrebbe ripartire dalla D.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15722
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 1