30/07/20 La stagione dei rimpianti di mercato. Brugman, Ninković, Tremolada: ecco com'è andata per l

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

30/07/20 La stagione dei rimpianti di mercato. Brugman, Ninković, Tremolada: ecco com'è andata per l Empty 30/07/20 La stagione dei rimpianti di mercato. Brugman, Ninković, Tremolada: ecco com'è andata per l

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 30 Lug - 8:47

La stagione dei rimpianti di mercato. Brugman, Ninković, Tremolada: ecco com'è andata per loro...


Una delle pecche più chiare della stagione biancorossa è stato il rendimento non proprio eccelso dei rinforzi arrivati nel corso del mercato di gennaio. Pinto non ha mai visto il campo, Costantino ha giocato pochissimo, Laribi ha fatto vedere solo a sprazzi la sua classe e Ciofani, dopo un buon inizio, ha commesso l’errore fatale sul gol decisivo di Kargbo. Forse quello con il rendimento più continuo è stato Maita, ma anche lui, dopo l’esordio con gol, non ha inciso come ci si aspettava. Vediamo, invece, come è andata l’annata di altri giocatori, accostati al Bari durante le sessioni di contrattazioni di questa stagione.
Partiamo da quel Frédéric Veseli, nazionale albanese di proprietà dell’Empoli. Dopo una prima parte con la maglia dei toscani, con 18 presenze e prestazioni altalenanti, a gennaio è finito in prestito nella B francese, al Le Mans. Soli cinque gettoni fino al lockdown ed il mesto rientro in Italia. Ora, sembra sia prossimo ad una nuova cessione, non rientrando nei progetti tattici di mister Marino.  
Migliore il percorso del centrocampista Gastón Brugman, avvicinato ai galletti in estate, ma poi finito al Parma, in A. Per lui, 23 incontri disputati in massima serie non sono un bottino da buttare, se si considera anche che la sua squadra ha centrato agevolmente l’obiettivo salvezza. Prestazioni di tutto rispetto, in Lega Pro, anche per Simone Della Latta, centrocampista, in forza al Piacenza. Ventidue partite giocate, impreziosite dai 4 gol segnati. Il club dei De Laurentiis potrebbe prendere in considerazione l’idea di investire sul ventisettenne, ora svincolato.
È stata un’annata in chiaroscuro, almeno finora, quella toccata in sorte ad un altro dei sogni invernali del Bari, Luca Tremolada. Il ragazzo, dopo una prima parte di stagione a Brescia, che gli ha consentito di esordire in A, è finito al Pordenone. Con i neroverdi, 11 match, senza segnare. Il suo obiettivo, adesso, è quello di vincere i prossimi playoff in cadetteria, magari da protagonista. Ultimo nome importante, e forse vero rimpianto del passato calciomercato, è il serbo Nikola Ninković. Trenta incontri, ad Ascoli, con 9 reti ed altrettanti assist. Vivarini, che lo ha avuto alle sue dipendenze ad Empoli e nelle Marche, avrebbe voluto vederlo nella sua squadra. E, probabilmente, non aveva torto.

di Giovanni Gaudenzi

fonte tuttobari.com

_________________
  
   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
30/07/20 La stagione dei rimpianti di mercato. Brugman, Ninković, Tremolada: ecco com'è andata per l Offlin10


Numero di messaggi : 13417
Data d'iscrizione : 26.04.14

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

30/07/20 La stagione dei rimpianti di mercato. Brugman, Ninković, Tremolada: ecco com'è andata per l Empty Re: 30/07/20 La stagione dei rimpianti di mercato. Brugman, Ninković, Tremolada: ecco com'è andata per l

Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Lug - 15:05

escludo Veseli, tutti gli altri farebbero molto comodo al Bari anche solo 1 di questi.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
30/07/20 La stagione dei rimpianti di mercato. Brugman, Ninković, Tremolada: ecco com'è andata per l Offlin10


Numero di messaggi : 16301
Data d'iscrizione : 25.06.11

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.