30/07/20 Pazzini : Palermo e Bari su di lui

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

30/07/20  Pazzini : Palermo e Bari su  di  lui Empty 30/07/20 Pazzini : Palermo e Bari su di lui

Messaggio Da Colins Gio 30 Lug - 21:40

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Giampaolo Pazzini lascia dopo cinque stagioni il Verona. All’esperto bomber potrebbero pensare Palermo e Bari per tentare l’assalto la prossima stagione alla Serie B

E’ ufficiale l’addio di Giampaolo Pazzini al Verona. In una conferenza stampa allestita oggi per l’occasione, il 36enne bomber ha confermato la separazione dall’Hellas e la volontà di non proseguire il matrimonio con gli scaligeri. Niente rinnovo quindi per il ‘Pazzo’ e una nuova avventura all’orizzonte per lui. “Verona mi ha dato molto più di quello che io ho dato a lei. Questo club e questa città mi hanno fatto sentire un gialloblù, sempre. Grazie a tutti, l’Hellas sarà sempre qui. Nel mio cuore“, le parole di commiato del centravanti nato a Pescia.

Calciomercato, tentazione Pazzini per Palermo e Bari

Pazzini ha diverse richieste dalla Serie B, anche se tra queste non c’è il Monza come raccolto nei giorni scorsi da SerieBnews.com, con il club di Berlusconi e Galliani che per l’attacco ha puntato sul danese Gytkjaer. L’attaccante, che a Verona ha segnato 50 gol in cinque stagioni e 133 presenze, non faticherà a trovare una nuova maglia e per lui potrebbero arrivare anche le richieste di due club blasonati di Serie C come Palermo e Bari. I pugliesi proveranno nuovamente l’assalto alla B dopo l’amara sconfitta nella finale playoff contro la Reggio Audace, mentre il sodalizio rosanero aspira ad una nuova promozione e a ritrovare la cadetteria dopo il fallimento dell’anno scorso.

Bari e Palermo potrebbero quindi tentare l’affondo per la suggestione Pazzini, anche se non sarà eventualmente facile convincere il centravanti classe ’84 a scendere in terza serie.

[ltr]https://www.seriebnews.com/[/ltr]

Colins
Colins
Amministratore

Status :
30/07/20  Pazzini : Palermo e Bari su  di  lui Offlin10

Numero di messaggi : 12462

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

30/07/20  Pazzini : Palermo e Bari su  di  lui Empty Re: 30/07/20 Pazzini : Palermo e Bari su di lui

Messaggio Da giuseppe79 Gio 30 Lug - 23:10

Per la Lega pro niente male, ma io troverei un giovane alla Kargbo :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11318

30/07/20  Pazzini : Palermo e Bari su  di  lui Empty Re: 30/07/20 Pazzini : Palermo e Bari su di lui

Messaggio Da SABVANBARI Ven 31 Lug - 7:31

abbiamo già un attaccante di 35 anni.... che facciamo ne prendiamo un altro? a meno che non vada via Antenucci
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15722

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente Ven 31 Lug - 7:40

Ma il campionato appena perso non ci ha insegnato niente ? Inseguire giovani 36-37enni mi sembra un rincoglimento totale della società. Per cui non ci credo.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26458

Messaggio Da mandrake 59 Ven 31 Lug - 8:50

Il pazzo penso che vorrebbe giocare da titolare e noi non possiamo permetterci di lasciare in panca uno tra Simeri o antenucci,che vada a palemmmo!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4866

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto