Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" Empty 31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 31 Lug - 17:52

    Era circolato il suo nome in caso di Serie B, ma la sconfitta con la Reggiana ha frenato ogni trattativa di mercato del Bari. Massimo Coda, svincolato dopo l'esperienza a Benevento, fa gola a tanti club di B ed ha parlato del suo futuro a tuttosalernitana.com: "Non ho chiuso ancora con nessuno, ci sono solo voci e chiacchierate informale. Mi è arrivata un’offerta importante dall’estero e la sto valutando. Non ho preso nessuna decisione, non c’è nulla di definitivo".


    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" Empty Re: 31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 31 Lug - 18:08

    Coda, mettiti come ti devi mettere, ma non ti mettere come un pianoforte a coda con le dolenti note di una lunga coda dietro di te per acquistarti. Cogli l'attimo fuggente e vieni a Bari di corsa.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" Empty Re: 31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione"

    Messaggio Da colino e marietta Ven 31 Lug - 23:38

    sono anni che Coda viene accostato al BARI e l'idea non mi ha mai entusiasmato. penso che in serie C (o B) ci siano attaccanti giovani che potrebbero essere molto più utili (tipo Tounkara della viterbese) per dare profondità e velocità alla Squadra.

    Contenuto sponsorizzato


    31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" Empty Re: 31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:58