31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione"

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" Empty 31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 31 Lug 2020, 15:52

Era circolato il suo nome in caso di Serie B, ma la sconfitta con la Reggiana ha frenato ogni trattativa di mercato del Bari. Massimo Coda, svincolato dopo l'esperienza a Benevento, fa gola a tanti club di B ed ha parlato del suo futuro a tuttosalernitana.com: "Non ho chiuso ancora con nessuno, ci sono solo voci e chiacchierate informale. Mi è arrivata un’offerta importante dall’estero e la sto valutando. Non ho preso nessuna decisione, non c’è nulla di definitivo".

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" Offlin10

Numero di messaggi : 13417

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" Empty Re: 31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione"

Messaggio Da SeriAmente Ven 31 Lug 2020, 16:08

Coda, mettiti come ti devi mettere, ma non ti mettere come un pianoforte a coda con le dolenti note di una lunga coda dietro di te per acquistarti. Cogli l'attimo fuggente e vieni a Bari di corsa.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" Offlin10

Numero di messaggi : 26425

31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione" Empty Re: 31/07/20 Accostato al Bari, parla Coda: "Non ho preso nessuna decisione"

Messaggio Da colino e marietta Ven 31 Lug 2020, 21:38

sono anni che Coda viene accostato al BARI e l'idea non mi ha mai entusiasmato. penso che in serie C (o B) ci siano attaccanti giovani che potrebbero essere molto più utili (tipo Tounkara della viterbese) per dare profondità e velocità alla Squadra.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 16545

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto