Questa sezione fa al caso mio........cosi' mi potrete vedere anche in viso ( anche se sono brutto xro' )
Sperando che ci fanno andare negli stadi, a presto
Sperando che ci fanno andare negli stadi, a presto
Come fa il Topic 'Cianci' ad entrare nel Topic 'Ve ne pubblicherò spesso' ?Farina2015 ha scritto:Come avevo previsto, Cianci allenamento differenziato e sotto terapia per il piede.........speriamo bene!
hai sbagliato sezione del forumFarina2015 ha scritto:Come avevo previsto, Cianci allenamento differenziato e sotto terapia per il piede.........speriamo bene!
Quando si dice che l'argomento non è Farina del suo sacco.SABVANBARI ha scritto:hai sbagliato sezione del forumFarina2015 ha scritto:Come avevo previsto, Cianci allenamento differenziato e sotto terapia per il piede.........speriamo bene!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Quando usciremo da questo male oscuro ?Pietro.Bari ha scritto:Prima o poi anche con Carrera doveva arrivare la sconfitta.
In queste circostanze mi sono sempre fatto una domanda, com’è possibile che tutti i componenti di una squadra vadano in crisi ?
Io posso capire la giornata storta ad un o due o tre elementi ma che tutti e undici, o meglio tutti e dieci escludendo Frattali, facciano schifo non lo capisco !
Quando finirà questa sofferenza?
Quando avremo una squadra degna della nostra città e degna del nostro tifo?
hai sbagliato zona, non è qui che devi pubblicare i tuoi pensieri, devi andare nalla zona LA BARIPietro.Bari ha scritto:Bello vedere giocare questa squadra.
Anche quando sembra che stiano giocando al risparmio ha la qualità per risolvere la situazione la proprio favore.
Quando Carrera avrà a disposizione Maita e Bianco ne vedremo delle belle, anche se onestamente Lollo non ha sfigurato così come De Risio se non fosse per l’errore che ha permesso alla Juve di colpire il palo.
Mi è piaciuto anche Celiento.
Grande Antenucci, la sua esperienza torna utile anche come regista avanzato.
Marras, sono gli uomini come lui che quando meno te l’aspetti risolvono le partite.
Frattali una sola parata serie ma decisiva. È una garanzia.
Ed ora avanti un’altro, con il Potenza mi aspetto una grande partita di Ciani.
Buona giornata a tutti.
infatti ora procedogiuseppe79 ha scritto:Un altro topic che andrebbe chiuso forse :)