Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    18/08/20 Dal web: "Auteri sa benissimo come si vince in Serie C. Anche se Ventura..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/08/20 Dal web: "Auteri sa benissimo come si vince in Serie C. Anche se Ventura..." Empty 18/08/20 Dal web: "Auteri sa benissimo come si vince in Serie C. Anche se Ventura..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 18 Ago - 15:10

    È passato ormai quasi un mese dalla finale persa contro la Reggiana. Da quel momento in poi, il Bari non ha più diffuso notizie ufficiali. I tifosi biancorossi sono in trepidante attesa di novità, e sembra che a breve verranno svelate le mosse che stanno prendendo forma negli ultimi giorni. I temi più caldi sono proprio quelli del cambio allenatore DS. I nomi che circolano stanno stimolando il confronto tra baresi, specialmente nella sezione commenti della nostra fanpage, proprio per questo abbiamo raccolto quelli più interessanti.


    Il nome più plausibile per la panchina biancorossa è Auteri, e molti tifosi come Pasquale sono soddisfatti della scelta che potrebbe essere presa dalla dirigenza barese, specialmente per il passato dell’ex Catanzaro: “Auteri sa benissimo come si vince un campionato di serie C, ne ha vinti tantissimi”. Altri come Carmine, invece, non badano troppo ai nomi che circolano; pensano piuttosto all’approccio che dovrà avere il prossimo mister: “Ci vuole un allenatore con una mentalità vincente, il nome non è importante”.
    C’è anche chi non vuole pensare a rivoluzioni significative, e preferirebbe dar continuità al progetto avviato già quest’anno. I due omonimi Nicola si trovano d’accordo sul nome di Vivarini: “Con i giusti rinforzi, senza stravolgere nuovamente squadra e modulo. Diamo continuità al progetto senza perdere il vantaggio acquisito. Vinciamo direttamente il campionato. Cambiare e ripartire da 0 è sempre un’incognita”“Lasciate Vivarini e fategli prendere i giocatori che vuole lui e non Scala, non ci dimentichiamo che quando è arrivato sulla nostra panchina lo abbiamo amato”.
    Infine, c’è chi pensa ad un romantico ritorno di fiamma di un allenatore che a Bari ha lasciato tracce positive. Molti sono d’accordo con Antonio, che davanti a diversi nomi, afferma in maniera entusiasta: “Ventura tutta la vita!”


    di Gabriele Ragnini


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/08/20 Dal web: "Auteri sa benissimo come si vince in Serie C. Anche se Ventura..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/08/20 Dal web: "Auteri sa benissimo come si vince in Serie C. Anche se Ventura..." Tifosi10

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 9:35