Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+23
Geronimo Apache
Alex_decuba
vecchiobarese
colino e marietta
Flygirl
BARESE_SEMPRE
redwhiteflag
Ceci
SeriAmente
baresenelsangue
Giuseppe alto
ilpopolare
bareseingermania
luigizelota
vito61
capacchione
lucasin
sinedie
SABVANBARI
Freak07
alexpanta
Ernesto Ippolito
Amministratore
27 partecipanti

    Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 19 Ago - 13:48

    Cambio sacrosanto per non incorrere nello stesso errore della scorsa stagione!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da SeriAmente Mer 19 Ago - 17:50

    Vivarini per vivacchiare un altro campionato ? Sarà pure bravo ma a me tutta questa bravura non m'è parsa. Il suo gioco facev venì u' senn ! Grinta ci vuole soprattutto quando le partite iniziano alle 15 e noi ci accingiamo a vederle con due brasciole nello stomaco ed un quartino di vino nelle arterie.
    Ceci
    Ceci
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.07.18

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da Ceci Mer 19 Ago - 17:52

    Io sono a lutto
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da SeriAmente Mer 19 Ago - 17:54

    Ceci ha scritto:Io sono a lutto
    Provincia di ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 19 Ago - 18:02

    SeriAmente ha scritto:
    Ceci ha scritto:Io sono a lutto
    Provincia di ?
    felice
    Cammsànd.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 19 Ago - 18:08

    è in ferie  cat


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da SeriAmente Mer 19 Ago - 18:14

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Ceci ha scritto:Io sono a lutto
    Provincia di ?
    felice
    Cammsànd.
    Mooo, in Francia ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 19 Ago - 18:26

    Pro Vivarini? vs Vivarini? Non meniaMola per le lunghe. Era stato preso per la promozione diretta, invece ha fallito pure i playoff. Col tempo il gap con la Reggina era pure aumentato. I pro-V. gli accordano l'attenuante che non avrebbe trovato la scarpa per il suo piede, cioé la squadra che avrebbe voluto e che non ha perso che una sola partita (la piu' importante...). Invece ha fatto troppi pareggi avendo per le mani  una Signora squadra, certamente piu' cara e non meno forte della Reggina. Perdipiu' a gennaio lo hanno ulteriormente rinforzato con Laribi, Baita, Ciofani, Costantino e Pinto. A scialare insomma! Per me non ha saputo sfruttare la rosa, non ha saputo adattarsi alle caratteristiche dei giocatori che ha trovato ma ha insistito che loro si adattessero al suo gioco che per me è troppo prolisso e richiede troppo tempo per essere assimilato. Non era e non è allenatore per noi, se fosse rimasto avremmo perso altro tempo. Ma è solo un'opinione personale, non piu' valida né meno valida dei suoi adulatori. Preciso che non ho niente di personale vs Vivarini, anzi è un professionista serio e un uomo simpatico. Ma la simpatia iè parend alla gocce...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 19 Ago - 18:29

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Ceci ha scritto:Io sono a lutto
    Provincia di ?
    felice
    Cammsànd.
    Mooo, in Francia ?
    Ciuccio, nei Wallons, tra i Valloni del Belgio, non in Francia.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da SeriAmente Mer 19 Ago - 18:43

    Esonerato Livarini. felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da SeriAmente Mer 19 Ago - 18:44

    Pardon, Viverani ! :ridere:
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da Flygirl Mer 19 Ago - 19:23

    io gli avrei dato fiducia, magari con giocatori da lui richiesti.
    Pero' mi fido della societa' soltanto, in questo momento. Per cui mi sta bene.
    Andiamo avanti. Dobbiamo andare avanti. E' il mio motto ormai. Non dobbiamp guardare in faccia nessuno. Ci e' stato fatto troppo male per intenerirci. Non possiamo fermarci e guardarci indietro.Forza Bari
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da colino e marietta Mer 19 Ago - 22:04

    SI, anche perché se non c'è la volontà di cambiare radicalmente la rosa (come mi pare di capire) pochissimi giocatori sono adatti al suo modo di giocare.
    avatar
    vecchiobarese
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 22.01.10

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da vecchiobarese Gio 20 Ago - 4:11

    Per me sostituire Vivarini è un rischio avventato perché Vivarini si è dimostrato un ottimo allenatore che non aveva a disposizione tutti i giocatori di cui aveva bisogno. La squadra era stata allestita per Cornacchini che si è rivelato non all'altezza della situazione ed ha procurato il distacco dalla Reggina. Quindi Vivarini non è colpevole, ma è la società che ha commesso vari errori anche nel mercato di gennaio. La squadra è piena di giocatori che viaggiano verso la fine della carriera mentre ci vorrebbero più giovani affamati e non affermati. Questo dovrebbe essere la priorità della società assumendo un DS all'altezza della situazione.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da Alex_decuba Gio 20 Ago - 16:38

    Come scritto tempo fa, mi sarebbe piaciuto continuare con Vivarini se non altro perchè conosce già pecche e pregi della squadra e con una rosa scelta da lui si poteva costruire un campionato di vertice (probabilmente). Detto questo non mi sembra scandaloso esonerarlo visto che a Gennaio ha avuto la possibilità di avere in rosa nuovi calciatori di primissimo livello e nonostante tutto la Reggina ci ha staccato di  9 punti (non pochi).Quindi il suo esonero lo accetteri solo se arrivasse un allenatore che conosce la C come le sue tasche e in questo senso penso che Auteri sia una buona scelta visto che la C l'ha vinta diverse volte, con meno budget e facendo esaltare le sue squadre con un gioco spettacolare.

    Contenuto sponsorizzato


    Una  vostra  opinione sull'esonero di  Vivarini - Pagina 2 Empty Re: Una vostra opinione sull'esonero di Vivarini

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 0:31