21/08/20 Di Noia: "Auteri non ha peli sulla lingua. Quasi zemaniano, fa la differenza"
21/08/20 Di Noia: "Auteri non ha peli sulla lingua. Quasi zemaniano, fa la differenza"
Di Noia, con Auteri ai tempi di Matera, parla del neo tecnico biancorosso. L'ex centrocampista del Bari, al Corriere del Mezzogiorno, descrive: "Non ha peli sulla lingua, dice tutto in faccia e non si nasconde dietro un dito. Ho un ottimo ricordo di lui. Mi ha fatto crescere tanto, è uno che con il suo gioco riesce a far divertire i calciatori. In settimana meno, per via della durezza degli allenamenti. Sotto quest’aspetto è quasi zemaniano. Va detto che il suo calcio divertente rende sopportabile anche la fatica. È uno che fa la differenza. Con i giocatori crea un ottimo rapporto, li carica prima di ogni gara, spingendoli a dare anche di più di ciò che possono. Pretende tanto e vuole vincere. A Bari può fare entrambe le cose".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 21/08/20 Di Noia: "Auteri non ha peli sulla lingua. Quasi zemaniano, fa la differenza"
Mi sa che per il suo credo calcistico il mister potrebbe sacrificare giocatori che per noi sono titolari inammovibili tipo la coppi d'attacco antenucci - Simeri!!!! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4815
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 21/08/20 Di Noia: "Auteri non ha peli sulla lingua. Quasi zemaniano, fa la differenza"
A proposito di Di Noia...dove gioca adesso....e non potrebbe fare comodo a noi ?
isettenicola- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1133

Chievo Verona@isettenicola ha scritto:A proposito di Di Noia...dove gioca adesso....e non potrebbe fare comodo a noi ?
BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

Ennesima fesseria darlo via! Eccome che ci farebbe comodo, i jolly non sono cosi' abbondanti.@isettenicola ha scritto:A proposito di Di Noia...dove gioca adesso....e non potrebbe fare comodo a noi ?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12542

Povero Di Noia, trasformato in divano.@redwhiteflag ha scritto:Ennesima fesseria darlo via! Eccome che ci farebbe comodo, i jolly non sono cosi' abbondanti.@isettenicola ha scritto:A proposito di Di Noia...dove gioca adesso....e non potrebbe fare comodo a noi ?

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26377

Jíss da dà dret che ti tengo visto!@SeriAmente ha scritto:Povero Di Noia, trasformato in divano.@redwhiteflag ha scritto:Ennesima fesseria darlo via! Eccome che ci farebbe comodo, i jolly non sono cosi' abbondanti.@isettenicola ha scritto:A proposito di Di Noia...dove gioca adesso....e non potrebbe fare comodo a noi ?. Divani Di Noia.
- Status :

Io penso che quell'omino che si nasconde dietro il divano e che appare e scompare sia un Covid cinese in cerca di prede.@redwhiteflag ha scritto:Jíss da dà dret che ti tengo visto!@SeriAmente ha scritto:Povero Di Noia, trasformato in divano.@redwhiteflag ha scritto:Ennesima fesseria darlo via! Eccome che ci farebbe comodo, i jolly non sono cosi' abbondanti.@isettenicola ha scritto:A proposito di Di Noia...dove gioca adesso....e non potrebbe fare comodo a noi ?. Divani Di Noia.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26377

Muduuuuuu'!! Allora iè pericoloso... Signor capufficio, allora facci una circolare : da ora bisogna mettersi l mascherina pure davanti al PC. Pericolo di morte!@SeriAmente ha scritto:Io penso che quell'omino che si nasconde dietro il divano e che appare e scompare sia un Covid cinese in cerca di prede.@redwhiteflag ha scritto:Jíss da dà dret che ti tengo visto!@SeriAmente ha scritto:Povero Di Noia, trasformato in divano.@redwhiteflag ha scritto:Ennesima fesseria darlo via! Eccome che ci farebbe comodo, i jolly non sono cosi' abbondanti.@isettenicola ha scritto:A proposito di Di Noia...dove gioca adesso....e non potrebbe fare comodo a noi ?. Divani Di Noia.
- Status :

Pagina 1 di 1